Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessikaTomlinson_    11/10/2012    0 recensioni
Storia su Niall James Horan e Demetria Devonne Lovato.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. Niall

 

*una settimana dopo*

 

Era ormai da una settimana che Demi usciva presto alla mattina,tornava a casa a pranzo e tornava fuori,fino alle otto di sera.

Non ne potevo più,così una mattina,quando uscì di casa iniziai a guardare dentro a tutti i suoi cassetti finché non trovai una busta con un cd. "Unbroken Tracklist.(uscita disco 10/10/12)'' iniziai a leggere i titoli delle canzoni e i testi,poi inserii il cd nel computer ed ascoltai "Give Your Heart A Break" . Era semplicemente fantastica,e la sua voce era cambiata moltissimo dalla prima volta che la sentii cantare.

 

*altre due settimane dopo*

 

Ormai questa storia andava avanti da un mese,ma ultimamente usciva meno.

Una sera ci ritrovammo tutti e sette insieme a magiare a casa di Harry.

"Ho fameeee." Urlai entrando in casa.

"Ciao anche a te Niall."mi rispose Liam.

"Oh amore mio,vieni quii!"dissi correndo verso Liam,lui aprì le braccia ma io lo sorpassai e andai ad abbracciare il panino che c'era sul tavolo dietro di lui e Liam rimase deluso.

"Ohw,lo sai che ti amo piccolo Liam" dissi saltandogli sulla schiena.

 

POV. Demi

 

Dopo la cena li feci sedere tutti in salotto e andai a prendere dei regali per loro.

"Lo so che non è il compleanno di nessuno o nessuna festa in particolare,ma volevo darvi una cosa,su cui sto lavorando da molto." Dissi con un sorriso sulle labbra,diedi un cd ad ognuno  dei ragazzi e quando arrivai davanti a Niall mi sedetti sulle sue ginocchia e dissi: "mi dispiace di averti trascurato in quest'ultimo mese,ma spero di potermi far perdonare con questo." Lo baciai e gli diedi il sacchetto.

Quando guardai i ragazzi vidi le loro facce sconvolte e sorprese.

"Hai fatto un nuovo cd?!"esclamò Zayn

"Sì,volevo farevelo sentire in anteprima,uscirà tra due settimane !!" Risposi sorridendo.

"Beh,che stiamo aspettando?! Ascoltiamolo!"disse Niall scattando in piedi come una molla e mise il cd dentro al computer.

 

Un ora dopo,mentre io giocavo a just dance 4,i ragazzi finirono di sentire il cd e mi saltarono addosso.

"È fantastico! Tu sei fantastica! Ti amo." Esclamò Niall sollevandomi da terra.

"Mamma,mamma,ho sonno!" Disse Nathan tirandomi per la gamba e strofinandosi gli occhietti con la manina.

"Adesso andiamo a nanna,va bene? Dai saluta gli zii."dissi prendendolo in braccio e lui fece ciao con la manina mentre si appoggiava sulla mia spalla.

Salutammo tutti e io,Nathan e Niall andammo a casa nostra,nel giardino di fianco.
.lol.




Tadaaaaaaaaan,eccomi qui dopo quasi 4 mesi :'3 prometto che aggiornerò più spesso,tempo permettendo,ma non farò passare altri 4 mesi,e saranno più lungh.
cià ragà.(?)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessikaTomlinson_