Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    11/10/2012    5 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHI BELLEZZE!!
Con molto dispiacere vi dico che ho deciso di togliere la storia da EFP perché non mi piace più!!.....
Ci siete cascate vero?? XD ScHeRzO!!!
Lo so che per voi sarebbe meglio che la togliessi,ma ho deciso di farvi soffrire!!! *fa la risata malefica* In this chapter, troverete il rapitore…l’avete già capito vero??? Bhe comunque non vi anticipo niente…BUONA LETTURAAAAA!!!! Ringrazie le fantabolanti 3 persone che hanno recensito lo scorso capitolo, quelle che leggono, quelle che hanno recensito fin adesso, e quelle che hanno messo la storia tra le preferite\seguite\ricordate!!!! Ora evaporizzo….V.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b!!!!!
MUCH LOVE….

                             pupetta_31


POV HARRY
 
Erano ormai ore che ero fermo su una panchina del parco a pensare a ciò che aveva detto Nicky…come ho potuto far finta di niente?? Perché non l’ho bloccata e gli ho detto che l’amavo moltissimo anch’io?? Harry sei uno stronzo…uno scellerato. I miei pensieri vennero interrotti dallo squillo incessante del mio cellulare. Io: -Pronto?-risposi con non molto entusiasmo. Liam: -Harry? Sono Liam…ascolta corri a casa, è successa una cosa orribile!!-disse agitato,con molta confusione. Io: -Come?? Cos’è successo??!!-risposi. Liam: -Vieni a casa che te lo spiego- attaccò prima che potessi formulare una frase di senso compiuto. Cosa poteva essere successo di così grave? Liam sembrava davvero impaurito e agitato. Mi affrattei ad andare nell’enorme villa. Aprì il portone, e trovai tutti i ragazzi con le mani nei capelli seduti sul diavano a confabulare. Io: -Ehi! Cos’è successo?- domandai attirando l’attenzione dei presenti. Niall: -Harry, è successa una cosa davvero molto brutta a….- non finì la frase. Io: -A chi?- chiesi ormai spaventato. Louis: -E’ arrivata una lettera anonima in cui c’era scritto che…che…- abbassò lo sguardo. Io: -Volete dirmi cosa caspita sta succedendo?- urlai spazientito. Proprio in quell’istante entrò Abby con gli occhi arrossati e gonfi, si vedeva che aveva pianto…e anche molto. Abby: -Hanno rapito Nicky!- mi spiegò con la voce tremolante dal pianto. Io: -C-cosa? Che vuol dire che hanno rapito Nicky?- balbettai. Eravamo stati insieme tutta la serata…Io: -Mi spiegate cos’è successo?? E’ uno scherzo vero??- mi rivolsi al gruppo sconvolto. Louis: -Appena siamo arrivati a casa, hanno bussato alla porta. Sono andato ad aprire,e ho trovato un pacco con una lettera- si fermò mostrandomi la lettera. C’era scritto: -La vostra cara amichetta non tornerà a casa, né oggi, né domani, né l’altro ancora! Cercate di non andare dalla polizia, oppure a questa bella fanciulla succederà qualcosa di brutto… Vi volevamo dire una cosa: la vostra cara Nicky ha davvero un bel corpo- lo lessi e rimasi esterefatto…come avevano potuto toccare Nicky? Io: -Perché cazzo non me lo avete detto prima??- sbottai d’un tratto prendendo il giubbotto e uscendo da quella casa. Corsi via…via da quel dolore…dovevo trovarla prima che le succeddesse qualcosa…
 
  POV NICKY
 
Io: -Ti prego lasciami andare, giuro che non dirò niente a nessuno! Non andrò dalla polizia a denunciarti! Però ti supplico,fammi uscire da qui!- quel mostro di persona mi aveva rapita. Mi sono svegliata in una specie di capannone impolverato.Mi aveva legata e bendato…non riuscivo a vedere negli occhi quel bastardo. Era da una mezzoretta che non facevo altro che supplicarlo di lasciarmi andare, ma niente, non rispondeva, non sibilava. X: -Smettila di frignare, non fai che peggiorare le cose…bambolina!- rise..una risata spaventosa. Io: -Non chiamarmi bambolina!! Sei un essere disgustoso!- mi dimenai su quella specie di sedia. X: -Vogliamo fare un giochino?- disse sempre con il tono divertito. Non risposi. Ad un tratto sentì le sue mani sul mio collo e la sua bocca avvicinarsi alle mie labbra. Io: -NO!! LASCIAMI SUBITO! NON MI TOCCARE!!!!- gli urlai in faccia cercando di allontanarlo. X: -Si si, stà calma!!- mi alitò in faccia. La puzza di alcool e fumo mi entrò nelle narici. Cominciò a scendere con la mano, fino ad arrivare al mio seno. Sbottonò il primo bottone della mia camicetta, mentre con l’altra mano scendeva alle mie coscie. Io: -Ti prego lasciami!!- iniziai a piangere per la disperazione. X: -Oh povera piccola, ora comincia a piangere!!- disse imitando la mia voce. Era arrivato ormai all’ultimo bottone, quando squillò il suo telefono. Si allontanò da me e in quel preciso istante tirai un sospiro di sollievo. X: -Cosa?? Ma sei impazzito? No, non fare niente ora arrivo!! Ho detto di no!! Will smettila di urlare!!- Will? No…non posso crederci…non poteva essere lui…Io: -Marcus??!! Sei tu??!!- chiesi alibita. X: -…Si sono io…contenta fragolina??- ammise con lo stesso tono da maniaco di prima. Io: -Come hai potuto?? Marcus, come hai potuto??- domandai con qualche lacrima sul viso. Marcus: -Oh, ma smettila di fare la stupita!- mi urlò. Io: -E io che pensavo che fossi un bravo ragazzo!! Come ho potuto crederci solo per un istante?? COME??- dissi sconcertata. Marcus: -Stà zitta!!- mi zittì con uno schiaffo in pieno volto. Io: - AHI!!!!Perché?? Dimmi solo perché!!- domandai ormai piangendo. Marcus: -Mia cara, io faccio questo di natura! Attiro le ragazze e poi le uccido!- a quelle parole mi si formò un nodo in gola. Dovevo morire, questo era il mio destino! Sentì una porta sbattere, segno che il mostro era andato via. Ero sola, sola contro un mostro…sola e impotente.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms