Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mikaela    11/10/2012    1 recensioni
raccolta per la Klaine week. non sarò precisa con gli aggiornamenti, ma cercherò di essere puntuale.
spero che apprezziate le storie e come ho voluto sfruttare i temi!
Day 1: Cooper+Klaine "io avrei un'idea"
Day 2: Roomates Klaine "posso stare da voi?"
Day 3: Heroes/Klaine "coppia di supereroi"
Day 4: Skank/Nerd Klaine "sogni di un nerd"
Day 5: Photographer/Model Klaine "la foto perfetta"
Day 6: Dalton Klaine "lezione di orientamento sessuale"
buona lettura :)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posso stare da voi?

 

 

 

-è bellissimo!-
-già, finalmente siamo riusciti a restaurarlo, abbiamo terminato il trasloco e comprato le ultime cose-
-è tutto perfetto-
Kurt e Blaine guardarono orgogliosi il loro appartamento, che indicava speranza, sogni e un futuro insieme.
Certo, le pareti avevano un colore smorto, i mobili erano di seconda mano, e si trovava vicino a una stazione. Ma era comunque perfetta. O meglio, perfettamente imperfetta.
Si sorrisero a vicenda, ammirando il loro lavoro.
-finalmente potremo avere un appartamento tutto nostro-
-senza nessuno che ci disturbi- confermò Kurt.
-nessuna Rachel che ti assilli con le uscite a fare shopping…-
-e nessun Finn che ti corrompa con la playstation- concluse Kurt.
Portarono gli ultimi scatoloni nel soggiorno e si accomodarono sul tappeto. Dopo aver bevuto del sidro frizzante per festeggiare, e aver lodato il loro appartamento, si immersero in attività decisamente più interessanti, come intense sessioni di baci, che diventavano più passionali a ogni secondo che passava.
Kurt aveva appena sbottonato il primo bottone della camicia di Blaine, quando suonò il campanello.
Si guardarono confusi, per poi attribuir quella visita a qualche vicino che voleva dargli il benvenuto.
Ma si sbagliavano di grosso.
-posso stare da voi?-
Davanti a Blaine, che era andato ad aprire la porta, c’era Thad Harwood con tanto di valigie e sguardo imbronciato.
-che è successo?- chiese Kurt confuso.

E Thad gli raccontò della litigata furiosa al telefono con Sebastian, perché dovevano rimandare una loro vacanza per colpa del suo lavoro da stagista.
Ma, anche se non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura, Sebastian era geloso del collega di Thad, ed era quello il vero motivo per cui si era infuriato.
-certo che puoi restare, Thad- gli assicurò Blaine, anche se sia lui che Kurt avrebbero preferito passare i primi giorni nella loro casa in pace e tranquillità.
-grazie, siete degli amici meravigliosi!- esclamò Thad, abbracciandoli. Infondo, che c’era di male nell’ospitarlo un paio di giorni?

 

Thad  era andato al lavoro, e Kurt e Blaine avevano sistemato i loro impegni per riuscire a stare a casa insieme.
Stavano facendo una normalissima colazione insieme, scambiandosi qualche effusione di tanto in tanto, quando il campanello suonò.
Da quanto era uscito Thad, dieci minuti?
-si sarà dimenticato qualcosa…- ipotizzò Blaine, mentre Kurt andava ad aprire la porta.
Ma alla porta non c’era Thad Harwood.
- Hey Porcellana! Starò da voi per qualche giorno!- gli comunicò Santana, entrando a dentro casa senza chiedere.
-che ci fai qui, San?- chiese Blaine, parecchio confuso di veder entrare lei e non Thad.
-a casa stanno riparando le tubature. Britt è da sua cugina, ma non aveva spazio per ospitarmi, così sono venuta a stare da voi!- spiegò la mora, buttandosi sul divano e mettendo i piedi sul tavolino.
Kurt stava per esplodere, se lo sentiva.

 

-Kurt…- disse un po’ timoroso Blaine, entrando in camera.
-dimmi che Santana e Thad non hanno rotto un vaso facendo la gara di pop corn!- lo supplicò Kurt.
-no, loro non c’entrano, ma…-
-hey Kurt!- lo salutò allegramente Mercedes, entrando in camera e buttandosi sul letto.
-‘Cedes!? Che ci fai qui?- chiese il ragazzo, cercando di sembrare il meno infastidito possibile.
-il mio tour è appena finito, così ho pensato di venirvi a trovare e passare qualche giorno a casa vostra!-
-Ma non ci hai avvisato…- provò a “protestare” Kurt.
-mi avevi detto che potevo venire quando volevo, ricordi?- gli disse la cantante, con gli occhi da cucciolo.
Il ragazzo aveva le spalle al muro, così, dopo aver lanciato uno sguardo di scuse a Blaine, disse
-ricordo, puoi restare-

 

Kurt passò nel salotto, usando tutta la sua forza per non guardare il tavolino, che sicuramente era pieno di lattine, buste di patatine vuote e cartoni di pizza.
Il telefono di casa suonò, e visto che nessuno dei suoi “ospiti” sembrava intenzionato a rispondere, allungò la mano e prese il cordless.
-pronto?-
-Kurt, dobbiamo reinventare il tuo guardaroba, ricordi? È iniziata la nuova stagione!- trillò Rachel al telefono.
-Rach, veramente non è un buon momento…-
-ho annullato tutti i miei impegni per questo Kurt, è una cosa importante!- ribattè la ragazza.
-ma…- provò a ribattere Kurt.
-niente ma, arrivo tra un ora. Credi che i vestiti per 3 giorni bastino? Ho la valigia quasi pronta-
-dovrebbero bastare…- rispose il ragazzo. Di certo non poteva pretendere di sistemare il suo guardaroba in un giorno solo…

 

Mercedes era stravaccata sulla poltrona di casa, con le sue immancabili crocchette tra le mani. Santana si stava limando le unghie per terra, mentre Thad beveva una birra e si leggeva un libro. Rachel era smarrita tra chissà quale cappotto nell’armadio di Kurt, ma i numerosi vestiti lasciati in giro lasciavano intuire la sua presenza.
Kurt e Blaine erano al limite dell’esasperazione: avrebbero mai avuto la casa tutta per loro?
-chi è adesso?- chiese irritato Blaine, sentendo il campanello della porta.
Vedendo che nessuno dei suoi amici si azzardava ad aprire, ci pensò lui.
-Hey Blaine, pronto per la nostra maratona di videogiochi? Ho portato tutti quelli che avevo, ci vorrà un po’ per giocare a tutti, così mi sono portato la roba per dormire. Puck dovrebbe raggiungerci dopo!- esclamò Finn, entrando in casa.

E allora il riccio non ci vide più
-fuori da casa mia- ordinò serio Blaine.
I ragazzi, che stavano chiacchierando allegramente in soggiorno, lo guardarono un po’ interdetti.
-Blaine, cosa…?-
-VI DO 5 MINUTI PER USCIRE FUORI DA QUELLA PORTA CON TUTTA LA VOSTRA ROBA! RACHEL LO SO CHE MI SENTI, VALE ANCHE PER TE!- sbraitò il padrone di casa.
Suscitò così tanta paura che dopo due minuti si erano tutti volatilizzati, lasciando comunque la casa in disordine.
Blaine sbollì la rabbia, e si voltò dispiaciuto verso Kurt.
-ho esagerato?- chiese preoccupato.
Kurt gli sorrise, e lo abbracciò.
-lo sai che sei davvero sexy da arrabbiato?-

 

 

 

Miky’s corner

Scusate il ritardo. Ho gli altri capitoli pronti, ma non ero a casa in questi giorni e non potevo pubblicarli. Più tardi provvederò :)
Vi piace come ho affrontato il prompt? Ho pensato che era molto meglio vedere “roomates Klaine” inteso non tra di loro, ma loro con i loro amici.
spero vi sia piaciuto!

Grazie alla cara Betty, che ha recensito lo scorso capitolo, non mi aspettavo recensioni **

miky

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela