Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SignorinaWallie    11/10/2012    0 recensioni
Era in fuga da qualcosa che aveva paura di diventare. Ma lui la convinse a fare l'atto che non l'avrebbe resa più solamente lei stessa, ma un'altra persona. E con il passare degli anni, lui involontariamente la trasformò in un mostro.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Black, Sorelle Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 Novembre 1949

Tac tac tac.


Era in fuga, in fuga da qualcosa che non voleva. Era quasi vicina all'altare, quando aveva capito che non voleva quello.


Tac tac tac.


E ora scappava ansante, il volto era bagnato da lacrime sporche di mascara, il rossetto rosso sangue era sbavato sul contorno, e respirava a malapena a causa della corsa che aveva fatto. Il suo abito di pizzo binacastro era fradicio e zuppo di fango sul bordo, e i polsini erano strappati. E i tacchi le facevano un male atroce.

Le tremavano le mani per la disperazione e la stanchezza a causa dell'enorme vestito che sembrava una meringa e che era costretta a tenere alzato se non voleva inciamparvi dentro.

Druella per favore!”

Non voglio! Io non credo a quelle idiozie sui Purosangue! Devi saperlo Cygnus!”

Lo so Druella, ma ti prego, sposami, perchè io ti amo veramente!

Comprendimi, i miei genitori hanno sempre sbagliato su di me, ma per la prima volta hanno saputo rendermi contento senza saperlo.

E io vorrei godermi questo momento poiché non c'è ne sarà un altro in cui i miei padroni mi renderanno felice”, disse Cygnus pacato e sincero.

Io ti giuro Druella, che non dirò mai niente sulle tue credenze, perchè poco mi importa.

Ciò che mi importa è stringere a me l'unica cosa più bella che avrò nella mia vita.

Io ti rispetterò sempre, sappilo.”, detto questo lui la guardò negli occhi, sperando invano che il suo sguardo potesse riscaldarle l'animo.

Poi aggiunse, “Lo dico anche per te, non dici? Quando tu ti ribellerai, loro ti rennegheranno e rimarrai senza denaro”

A quel punto l'animo di Druella si placò a causa della rassegnazione, perchè era abbastanza vigliacca per non essere in grado di ribellarsi, solo in quel momento seppe di essere veramente una Serpeverde.

Allora sospirò e allungò la mano per stringere quella offertagli da Cygnus.

Adesso ti sistemo e andiamo” disse Cygnus, e con un gesto elegante e flussuoso cacciò la sua bacchetta e risistemò la sposa con due banali incantesimi. E dopo ciò si ricomposero nella loro nobile postura e scesero nel cortile di Hogwarts per unirsi in matrimonio.


Dopo sei anni.


Come al solito Ursuella, la cameriera della nobila casata di Druella e Cygnus Black, stava correndo senza farsi notare. Purtroppo la padrona di casa, Druella, non amava quei comportamenti in casa sua.

Correva perchè doveva portare il caffè a Druella stessa da più di cinque minuti, e mentre correva passò davanti alla porta semi aperta dello studio privato di Cygnus.

Era un po' di tempo che Cygnus stava rinchiuso nello studio a leggere, ma in realtà rimaneva sempre sulla stessa pagina e rifletteva fingendo di leggere.

A cosa pensava?! Più che altro, a chi pensava?

A Druella.

Era cambiata parecchio dopo la nascita di Bellatrix, cominciava a vestirsi in modo più lussuoso e elegante, aveva cominciato a disprezzare veramente i Mezzosangue, e aveva marcato di più il suo carattere aggressivo che gli era sempre piaciuto, quando era molto meno evidente, adesso lo era fin troppo, e Bellatrix stava prendendo da lei.

Erano identiche se non fosse stato che Druella aveva i capelli biondi e i tratti più delicati.

Poi c'era Andromeda, che Druella portava sempre in gembro.

Dov'era la Druella che aveva sempre apprezzato, che aveva sposato senza crucci?

Dopo molte e lunghe riflessioni era giunto alla conclusione che era colpa sua se lei era diventata così, lui non voleva trasformarla in un mostro, non ne era sua intenzione!

Lei non voleva sposarlo, forse sarebbe rimasta come era se non l'avesse convinta a sposarlo.

Era stato egoista, lui non l'amava più per colpa di se stesso.





Bene, salve a tutti, rieccomi come al solito. Ho pensato molto spesso alla “nobile casata dei Black” in questo periodo, tanto che mi immagginavo nei panni di Druella, e allora mi è venuta l'idea di scrivere questa flashfic.

Con una grande speranza di ricevere recensioni, (sempre di qualunque genere, eh! :) ) ringrazio chiunque legga questa flashfic e ancora più quando la recensirà.


Bacissimi MrsLyla!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignorinaWallie