Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beinjust    11/10/2012    1 recensioni
eccomi, sissabelieber con una nuova fanfiction che spero vi faccia impazzire! Samanta è una semplice 17enne di Atlanta, una ragazza semplice certo..ma diversa, perchè mentre tutte le sue amiche impazziscono per Justin Bieber, lei proprio non le capisce! Ma quando si troverà il cellulare sbagliato in mano..tutto cambierà! Una storia romantica e divertente che spero vi emozioni! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo mi sveglio tardi, sono tipo le 9.. non mi fa voglia di andare a casa e rimango nel mio lettino caldo a pensare alla giornata precedente, ancora non ci credo! Alcune ragazze avrebbero ucciso per essere al mio posto..com'è possibile? Perchè proprio io? Mi guardo in torno, prendo il cellulare e vedo che ho ricevuto 6 chiamate da Sophie, come minimo voleva sapere se Justin aveva chiamato! Ma non lo aveva fatto, figuriamoci se trovava il tempo di chiamare..ahah!
Mi alzo pigramente..e  mi fermo davanti allo specchio guardandomi e facendo facce sceme, è il mio rituale quando mi alzo..in bagno mi lavo la faccia poi sbuffo - come ti sei ridotta Sam!- ecco, inizio anche a parlare da sola, fantastico! Oramai sono pazza.. scendo in cucina e mi preparo la colazione, tre biscotti e una tazza di latte ma ho nostalgia dei pankake di mio padre, ripenso a quella rissa..la trasmisero in tutti i telegiornali, fu orribile..mi ricordo che io mi arrabbiai tantissimo con lui..e da quel giorno non andai più a trovarlo! Ma non significa che non mi manchi..anzi, ora mi è passato e lo riverrei qui con me! Sono due anni che è dentro e fra poco uscirà, finalmente non starò più sola..almeno finchè non torna dentro per altri motivi! Finita la colazione vado di nuovo a cagnolare sul letto, accendo la tv e inizio a girare tra i canali, mi fermo su telegiornale delle fans su MTV, parlano del mio amico pallone gonfiato- ieri dopo la radio è sparito per diversi minuti dal locale, che si veda con una sua nuova spasimante? Aspettiam..- spengo subito il televisore - Ho gesù! Ha salutato una sua fan..perchè la televisione è cos..- suona qualcuno al campanello, guardo la porta senza fare nulla e poi mi alzo ad aprire - si chi..?- abbasso gli occhi e sulla soglia della porta c'è un biglietto, rientro e mi chiudo la porta alle spalle..guardo e rigiro in mano il biglietto, poi mi decido e lo apro << giuro che questa sera ti chiamo! xoxo Justin>> piccolo infartino, o cielo..si è ricordato di me! Oh signore..sa dove abito! Ma che succede in questi giorni è?! Forse è meglio se cambio profumo.. rileggo il biglietto incredula e stranamente agitata..
Rimango tutto il giorno a pensare, non mi muovo di casa..aspetto la sua chiamata, sono anche piuttosto ansiosa, anisosa di sapere che vuole ma soprattutto di sapere: perchè? mentre ceno sento in lontananza la mia suoneria di Cher Lloyd, butto giù la posata e rimango a bocca aperta..mi alzo lentamente ma appena sull usco della porta che da sul salotto parto di corsa fino in camera mia a prendere il cellulare..è Sophie, o mamma! Rispondo - allora ti ha chiamata?- io sbuffo - cavoli Sophie pensavo fosse lui! Mi hai fatto spaventare!- lei ridacchia - allora non vedi l'ora che chiami è!! Ma come mai non c'eri oggi?- io mi guardo la mano - non avevo voglia, comunque me lo ha promesso..questa mattina mi ha lasciato un biglietto fuori casa..- Sophie urlicchia - davvero?? AAAwww che dolce! Allora ti lascio libero il telefono! ahah ma allora un pò ti interessa èè!- io ridacchio - ma stai scherzando ahah! Quello?? ahah!- qualcuno suona alla porta - Sophie aspetta un attimo che scendo ad aprire..- scendo le scale e mi trovo davanti un pizzaiolo, mi lascia la pizza in mano senza nemmeno farmi dire qualcosa e se ne va..che tipo, ma ora che mi accorgo è un pò leggero questo cartone - Sophie, ho appena ricevuto una visita inaspettata da un pizzaiolo..- lei sospira - non mi dire che..- apro il cartone e c'è un altro foglietto con la stessa scrittura del primo - è un altro biglietto di Justin..- lei si agita tutta - credo di aver capito..ti spiego domani! Ora ti lascio ai tuoi biglietti!! Notteee!- io rimango un pò confusa e la saluto - ok..ciao..- metto giù.
Apro il biglietto << hai mai giocato a: chi cerca trova? è il mio gioco preferito..trovami ;) >> io sono ancora più confusa, mi affaccio alla porta e proprio sulla mia cassetta della posta c'è un foglio con disegniata una freccia che indica la strada di destra..mi avvicino e prendo il foglio..mi guardo in torno e mi decido a seguire l'indicazione, passo davanti a molte case e ogni due case c'è una freccia che mi indica di andare diritto.. ad un tratto da una casa esce una signora con un girasole e me lo passa.. -grazie..- lei sorride - non è me che devi ringraziare!- io le annuisco e vado avanti, attaccato al girasole c'è un altro foglietto << sai che i girasoli seguono il sole? Bhè..io no! ahah ma inizio a pensare di essere un girasole..>> io sorrido come una stupida, forse non è così gonfiato.. vado avanti e trovo un altra freccia che però sta volta mi dice di andare a sinistra, mi viene da ridere.. raccolgo man mano tutte le frecce, passo davanti ad una pasticceria e un fornaio mi ferma..mi passa un dolcetto con disegnata una faccina di glassa che mi stringe l'occhio - è un dolce, come chi te l'ha regalato!-  io sorrido al fornaio e assaggio il dolcetto, dentro c'è un altro foglietto.. ci mancava poco che lo ingoiassi! Lo leggo << buono vero? l'ho fatto io questo pomeriggio..devo dire che sei brava in questo gioco! :D >> ma che gli passa per la testa a quel ragazzo? continuo a camminare ancora più incuriosita, seguo sempre le frecce.. la prossima tappa è un negozio di vestiti.. la commessa mi trascina dentro e mi da una gonna piuttosto corta e una maglietta blu davvero carina, sopra un giacchino di jeans - e questo? Ma che succede..??- lei sorride - ee..lo vedrai!-  sono davvero confusa, alla cassa invece di farmi pagare mi da un altro di quei bigliettini..esco e lo leggo << cavolo, ti sta davvero bene! Ho proprio buon gusto è! Ci vediamo fra poco :) >> io alzo gli occhi e mi guardo in torno, sto arrossendo e sorrido come un ebete!
Cammino.. altre tre frecce, poi una messa sopra una porta mi indica di entrare in una specie di sala per ballare credo, è tutto buio.. poi si accendono delle lucine, stile decorazione nataliza! - c'è..c'è nessuno?-  Qualcuno tutto d'un tratto mi mette le mani sugli occhi, mi fa spaventare ma sorrido.. mi giro lentamente.. è Justin! - ti sei divertita?- io gli sorrido e basta, ok..è davvero carino! eheh.. ed è davvero molto dolce - si..ahah..hai fatto tutto questo per..??- lui abbassa lo sguardo e accenna un sorriso - beh..per te! Mi faccio perdonare per il casino di ieri!- io arrossisco - ah..che carino, non dovevi!- lui scuote la testa e corre a mettere della musica...poi torna da me - posso?- io annuisco, mi mette le mani sui fianchi e io le appoggio alle sue spalle, iniziamo a muoverci a ritmo di musica..una bella musica..tranquilla e rilassante, abbassa lo sguardo e io invece lo fisso.. è così diverso da come l'ho sempre visto, il viso allungato..quel ciuffo un pò a banana lo fa così, carino! E poi è generoso, dolce.. abbasso anche io gli occhi intimidita - te l'ho detto che ti avrei chiamata..ma penso che così sia meglio, no?- io mi guardo intorno - è davvero fantastico..ma non serviva! ahah..- lui ride, il suo sorriso è brillante.. - secondo me si, è un buon modo per iniziare un amicizia!- rimango un pò delusa, unaragazza dopo questo non si aspetta un amicizia..vabbè..che mi importa? bho.. - ah..già.. - lui mi sorride rassicurante - lo so come sei..ho letto il tuo blog! Non sei esattamente una mia fan..credimi, non vorrei che tra noi ci fosse un amicizia..ma se per te è già tanto se mi sopporti!- mi strizza l'occhio, io lo guardo incredula e con gli occhi spalancati - ah..no beh..è un mio punto di vista! Da quello che hai fatto sta sera, wow, sei cambiato su molti punti di vista! Nessuno ha mai fatto qualcosa del genere per..me!- lui stringe i denti - ahah..bene ne sono felice! ma quindi, non mi sputi in un occhio se ti chiedo se domani andiamo a prenderci un gelato, vero?- io arrossisco dell'altro - no, anzi, mi farebbe molto piacere conoscere meglio il vero Justin..- a lui brillano gli occhi, che avrò per fargli questo effetto proprio non lo so!
Circa un oretta dopo lui stacca tutto e esce dal locale con me, mi prende la mano e mi da un bacio sulla guancia - a domani allora..- io sorrido - si, ciao Bieber!- lui sorride, si gira e corre via, torno a casa e mi butto sul letto, ma che cosa incredibile mi è appena successa! Chiamo Sophie, lei risponde subito senza nemmeno farmi salutare - scommetto che ti ha segnato una strada con delle frecce e ti ha lasciato dei bigliettini ovunque proprio come nella canzone One Less Lonley Girl!- io rimango allibita -si, davvero? O cielo..wow..- lei va avanti - poi vi siete trovati in una sala da ballo avete ballato e vi siete baciati!- io la fermo - tutto giusto tranne la parte del bacio!- sei urlicchia di gioia - lo sapevoo!! O cielo! Cioè ti immagini se vi mettete insieme?? Sareste una coppia famosa! La mia migliore amica con Justin, un sogno che si realizza!- io sorrido - domani vuole andare a prendere un gelato.. che faccio?- lei sospira - ma che domande?! Vai! Vai  ti ci metti al più presto! Ora vado a nanna, domani raccontami tutto nel particolare è!- io annuisco - sisi..buonanotte!- metto giù, mi arriva un sms di Justin << buonanotte! Grazie della splendida serata! ;) >> io sorrido al cellulare << grazie a te! a domani! >>  mi addormento poco dopo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust