Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Horan97    11/10/2012    4 recensioni
Tratto dal sesto capitolo :
Alyson spinse Zayn sul divano e,una volta caduto a pancia all'aria,avvicinò la bocca al suo orecchio.Sussurrò "Vuoi giocare?" "Si,si ti prego" disse esasperato.
Stava per salirgli sopra,proprio come voleva lui."Vai piccola si!"."Se vuoi giocare..comprati una Barbie e ricorda che io non sono come quelle zoccole che te la danno appena ti vedono!"
Spero di avervi incuriosito...recensite :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo zio era già entrato e stava andando a salutare il suo amico Bobby,quando si ricordò della nipote,che era rimasta ancora sulla porta.
"Ah!Dimenticavo!Questa è mio nipote Alyson,Bob" Il ragazzo biondo la stava fissando tenendo la porta aperta con faccia interrogativa..come per dire "E tu chi cazzo sei?" Questo aveva messo abbastanza a disagio la ragazza,che si era fatta leggermente rossa in viso e stava con la testa bassa.
Simon tornò sulla porta e prese Alyson dal polso,sussurando "Entra,presentati".
C'era un signore davanti a lei,molto somigliante al biondino e avevano gli stessi occhi ghiaccio."Buonasera signor.."ma come si chiamava?! "Horan.."suggerì lo zio "Signor Horan!Io sono Alyson,molto piacere"
"Oh,piacere mio! Non chiamarmi signor Horan,va bene Bobby" disse sorridendo.Lei ricambiò."Bene,accomodatevi pure"disse il signor Horan facendo strana nella sala da pranzo.
Alyson percepì dietro di lei un'altra persona:era il ragazzo biondo. La ragazza si stava per sedere affianco allo zio,ma lui le disse "Qui viene il mio amicone,vai là"e così lei fece.
Affianco a lei c'era un posto vuoto.Sperò con tutto il cuore che non si sedesse lì il biondo e invece..si mise proprio lì.
Bobby iniziò a portare in tavola svariati piatti.Quando si sedette,guardò lei e il biondo con una smorfia.
"Perchè non vi guardate in faccia voi due?"disse scatenando la risa ta di Simon.Erano entrambi con la testa bassa e non si rivolgevano neanche uno sguardo,figurati una parola!
"Ohh immaggino non vi siate presentati..beh,ci penso io!"disse il signor Horan alzandosi.
"Allora,Niall"il biondo alzò la testa e anche la ragazza "Lei è Alyson,nipote di Simon e Alyson..Lui è Niall,mio figlio" si guardarono in faccia..prima o poi dovevano parlarsi non potevano stare così per sempre!
"Em..piacere"disse Niall con le guance rosse."Piacere mio"e si strinsero la mano tutte e due molto imbarazzati. Iniziarono a mangiare e Bobby e Simon parlavano,parlavano,escludendo completamente i ragazzi dai loro discorsi. Niall capì che doveva fare la prima mossa
"Allora,Alyson,quanti anni hai?" disse a testa bassa.
"17 e tu?"
"Diciotto..che scuola frequenti?" "Em..non lo so in realtà"si misero a ridere.
"Io non sono di qui...sono appena arrivata da un paesino per studiare e mio zio mi ospita"
"Ahh capisco! Ecco perchè non ti avevo mai visto.."accennò un sorriso.
Alyson fermò un secondo il discorso fra lo zio e l'amico.
"Scusa se interrompo..zio,ma io che scuola frequenterò?"si girò verso di lei "Oh,ma ovviamente la scuola di Niall!"
Alla ragazza andò di traverso un pezzo di carne e iniziò a tossire.Che figura di merda! "Tutto bene?" Niall le stava dando dei leggeri colpi sulla schiena."Oh si,si!Scusate..dov'è il bagno?"
"Niall,falle strada tu"disse Bobby.Entrambi si alzarono dalla sedia e le fece strada.
"Ti porto sopra,va"Alyson sbarrò gli occhi "Sai,il bagno è più grande.." "Oh ok"disse confusa.
Fecero le scale e si ritrovarono davanti alla porta del bagno."Ti aspetto qui" sorrise e entrò chiudendo la porta. Si mise davanti allo specchio,si sistemò i capelli e aprì la porta.
Niall aveva appoggiato una mano sul muro e quindi si trovava a braccia aperte davanti alla porta.Alyson era distratta e andò a finire contro il suo petto come una scema."Oddio scusa Niall"disse diventando un pomodoro vivente."
Oh figurati..posso chiederti una cosa?"
"Si certo..ma prima..possiamo andare in camera tua?Non fraintendere..voglio solo vederla e poi non mi va di stare a parlare davanti a un bagno"
Il biondo le fece un sor riso a 32 denti,le prese il polso e la portò nella camera.
C'erano le sue foto qua e là,ma una cosa la colpì:aveva la bandiera dell'Irlanda appesa. "Come mai questa bandiera?"indicò stupita.
"Io sono irlandese,mi sono trasferito qui a 5 anni,ma la mia patria non portrò mai dimenticarla"sorrise"che dolce"pensò lei.. "Allora..parlami un po' di te" accennò lui.Si accomodò sul letto,seduto,e fece cenno di sedersi accanto a lui.Obbedì.
"Non ce molto da dire,non ho una vita così movimentata,almeno,fino a ieri.Ora tutto cambierà,e sono felicissima di questo.Ah,approposito,che scuola frequenti,no anzi, frequenterò ecco.?"
"è una buona scuola eccetto qualche persona..ma penso che ti troverai bene"
"Peccato che non conosco nessuno...come farò il primo giorno?"
"Ei,tranquilla,ci sono io" disse con una voce rassicurante."Grazie Niall..."
"Devo farti vedere una cosa.." "Cosa?" Le prese la mano e la porto nell'anticamera.
C'era un grande scaffale con varie scartoffie e una chitarra."Oh mio Dio,non mi dire che suoni la chitarra!"
"Si perchè?" "Io anche!La amo cavolo!"fece un sorrisone."Sai,ho scritto parecchie melodie e anche canzoni"
"Scommetto saranno fantastiche,me ne fai leggere una?"
"Mi dispiace,TOP SECRET!" lei rise e lui la fissò con gli occhi.
Dio,quegli occhi la ipnotizzavano!
Alyson notò una foto gigante attaccata sul muro:c'era lui con altri 4 ragazzi. "E questi chi sono?" indicò lei.
"I miei migliori amici,te li farò conoscere,gli sarai simpatica sicuramente"
"Ah Niall..avevi detto che dovevi dirmi una cosa..dimmi"
"Oh si,volevo solo dirti che..."balbettava"che..i tuoi capelli sono bellissimi!Posso toccarli?"
Alyson rise"AHAHAH ma certo".Niall iniziò a toccarle i capelli biondi e lisci. Lei era in uno stato di,per così dire,goduria.Era piacevole,sì,anche molto."Che ne dici se torniamo giù?" accennò lei."Oh si certo dobbiamo finire di mangiare.." Scesero le scale.
"Ah,dopo ti faccio fare un giro"
"Dove?"disse curiosa lei.
"Ti faccio un po' da guida.."
"Spero che mio zio mi lasci fare.."
"Tranquilla,potrai sicuramente" e tornarono a tavola sorridenti.








Secondo capitolo arrivatoo :D Spero vi piaccia..ora la storia si sta sviluppando e dai prossimi capitoli arriveranno anche gli altri :) Prossimo capitolo domanii xx .. MUCH LOVEE xx Miss_Horan97 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Horan97