Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Horan97    12/10/2012    5 recensioni
Tratto dal sesto capitolo :
Alyson spinse Zayn sul divano e,una volta caduto a pancia all'aria,avvicinò la bocca al suo orecchio.Sussurrò "Vuoi giocare?" "Si,si ti prego" disse esasperato.
Stava per salirgli sopra,proprio come voleva lui."Vai piccola si!"."Se vuoi giocare..comprati una Barbie e ricorda che io non sono come quelle zoccole che te la danno appena ti vedono!"
Spero di avervi incuriosito...recensite :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papà,posso chiederti una cosa?"
Niall interruppe il discorso del signor Horan.
"Dimmi Niall"
"Volevo portare Alyson a fare un giro,se Simon è d'accordo tanto è presto"
Inizialmente Simon fece una faccia contrariata e guardò la nipote negli occhi.Lo sguardo della ragazza sembrava dicesse "Ti prego fammi andare" o,almeno,così parve allo zio.
"Oh si,ma certo,portala sana e salva a casa però"disse l'uomo."Grazie Simon,a dopo" e i due ragazzi uscirono dalla casa.
"Dove mi porti?"chiese lei incuriosita.
"Ti piacerà,ne sono certo"
"Qualche indizio?"
"No,no sorpresa" sorrise.
Niall prese la mano della ragazza e,dopo qualche passo,si ritrovarono in un parco abbastanza illuminato.Fece sedere Alyson su una panchina.
"Aspettami qui"e le lasciò dolce mente la mano.
Dopo qualche minuto,il biondino tornò con due gelati in mano.Ne porse uno alla ragazza "Tieni,per te" lo prese
"Niall,non dovevi"
"Invece si,come finire in miglior modo una cena?Con un bel gelato" sorrise.
"Amo il gelato,lo mangerei sempre" accennò la ragazza dando una prima leccata alla panna.
"Anche io,è buonissimo.Vuoi camminare o.." non fece in tempo a finire
"No no devi farmi da guida ciccio" rise.
"Certamente signorina".Alyson gli diede la mano e camminarono per tutto il parco.
Niall la portò al centro di Londra,di fronte al fiume Tamigi.Che vista!
"è bellissimo qui.." disse con voce rauca lei.
"Si..qui è tutto bellissimo e io ti farò vedere ogni angolo di Londra,promesso!"
"Oh Niall,come sei dolce,grazie"
"Figurati,per così poco..ti va una birra?"
"Certo!" e la portò in un bar lì vicino. Quel bar era una specie di discoteca:tanta gente che ballava e beveva.Dopotutto era sabato sera,la scuola non era ancora incomiciata quindi i ragazzi stavano in giro.
"Drink o birra?"chiese il ragazzo.
"Drink,alcolico va bene,grazie" il biondo si girò di scatto,con gli occhi spalancati."Alcolico?" ripetè."Si,alcolico" puntualizzò Alyson.
"Due drink alcolici,grazie" ordinò Niall al bar-man.Li preparò e si sederono su delle sedie alte davanti al bancone.
"Che casino c'è qui!" urlò la ragazza per farsi sentire.
"Oh si!Dopo..ti va di ballare un po'?"
"Oh.."sorseggiò il drink velocemente "va bene". Ok,ora era veramente agitata.Aveva paura di fare brutta figura,ma non poteva tirarsi indietro.
Alyson finì il drink,prese per un braccio Niall "Dai andiamo!" e lo portò in pista.
La ragazza non sapeva bene come muoversi e iniziò a fissare il ragazzo che ballava. "Avanti,balla!" urlò Niall.Non poteva stare ferma a guardarlo per tutta la serata."Ma si dai" pensò.
Iniziò ad agitare i fianchi e il bacino con maestria.Niall quasi la guarda va sconvolta.Era davvero brava! La pista iniziò ad affollarsi sempre di più,con varie coppiette che si scambiavano baci passionali.
All'improvviso il DJ disse al microfono "Vedo molte coppie!Un bel lento ci vuole" e cambiò musica.
"Oh Dio ora che si fa?!" pensò agitata Alyson."Ma quel DJ non poteva farsi i cazzi suoi,no vero?!" continuò.Niall la tolse dai suoi pensieri.
Le prese con il braccio il bacino e la avvicinò a sè. La ragazza mise le braccia intorno al suo collo e poggiò la testa sulla sua spalla.Si lasciò andare. Non riuscì a capire quanto stettero lì,aveva perso ogni percezione del tempo.Magari era passato solo un minuto,ma a lei sembrava un'eternità. La canzone lenta finì e Alyson si staccò.
"Prendo un altro drink e poi andiamo,ok?" fece un "si" con il capo e l'accompagnò al bancone.
"Ovviamente lo prendi anche tu.." disse verso Niall.Non ebbe il tempo di rispondere che il bar-man si avvicinò
"Due drink alcolici grazie" Alyson stava prendendo i soldi dalla borsa per pagare.Appena Niall la vide,la fermò
"Non ti azzardare" le rimise i soldi in borsa e pagò lui.
"Cavolo,ora sono in debito con te."
"Ma che debito?!Non devi cacciare un soldo!"
La ragazza sbuffò "Uhm,vedremo" sorrise. Si avviarono verso l'uscita e,mano per mano,tornarono a casa.
"Che serata ragazzi!"pensò Alyson.
Appena Niall aprì la porta,ritrovarono Bobby e Simon esattamente come li avevano lasciati.Parlavano ancora.Ma tutti questi argomenti da dove li cacciavano?!
"Eccoci,siamo vivi!" esordì il biondino.
"Oh buonasera,finalmente siete tornati." disse Simon.
"Lasciali stare Simon.."accennò il signor Horan "ce ancora tanto tempo,la serata non è finita!Andate in camera tua,Niall"e fece un grande sorriso.
"Oh va bene,pà" e salirono in camera del biondo. Si sedettero uno affianco all'altro sul letto.Per un po' non parlarono.Erano assorti nei propri pensieri.Entrambi pensavano alla fantastica serata passata assieme.
Niall iniziò un discorso "Non voglio essere invadente,se vuoi non rispondermi..ma..tu sei fidanzata?" diventò leggermente rosso.
"Em no..tu Niall?" arrossì anche lei.
"No." per un attimo si rigirarono per la vergogna,non riuscivano a guardarsi in faccia.
"Scusa,non è che posso stendermi?Non voglio essere invadente però." disse lei sorridente.
"Ma va figurati!" la ragazza si stese e notò che il biondino si stava mordendo le labbra.Che aveva?Era indeciso se stendersi anche lui affianco a lei,poi,dopo un po',si stese. Non voleva,diciamo,"sprecare" un'occasione del genere. Si guardarono intensamente negli occhi per un po'.Gli occhi color nocciola di lei si persero completamente in quelli oceanici di Niall. Quegli occhi avevano il potere di ipnotizzarla. Si fissavano,senza dire una parola. Niall le prese una guancia con la mano
"Sei così simpatica.."
Alyson ricambiò "Sei così dolce.."








ECCO IL TERZO CAPITOLO *-* ODDIO IMMAGGINATEVI QUEGLI OCCHI CHE VI FISSANO :Q___ COMUNQUE SE VOLETE IL PROSSIMO CAPITOLO DOVETE RECENSIRE :) PACE E AMORE xx  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Horan97