Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    11/10/2012    4 recensioni
Immaginate: I One Direction donne. Il che è abbastanza bizzarro, ma molto.
Dentro vi farete quattro risate! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He’s the reason for the teardrops on my guitar

Il mese di Dicembre arriva prima del previsto, le strade londinesi sono ricoperte di una leggera coltre bianca e cominciano già ad apparire le prime luci colorate nei negozi, mancano venti giorni a Natale e tutti cominciano a munirsi di alberi, decorazioni e regali.

Le ragazze hanno rifatto il loro guardaroba comprando qualcosa di un po’ più invernale e nessuna di loro ha ancora trovato qualcuno con cui andare al ballo, problema che però sembra non turbarle. A scuola sembra andare tutto bene per tutte e cinque e Niall sembra aver stretto un rapporto molto stretto con Daniel, un ragazzo moro, alto e con gli occhi di una strana sfumatura di blu molto scuro. Escono molto spesso insieme e a scuola sono molto affiatati. Una mattina Niall si decide a chiedere a Daniel di andare al ballo insieme. Dopo aver lasciato le ragazze in cortile si dirige in corridoio dove è certa di trovarlo con i suoi amici. Dopo qualche secondo di ricerca in corridoio Niall scorge finalmente Daniel, le mani cominciano a sudarle e sente lo stomaco contorcersi, sta per cambiare idea, si sente diversa da lui, inferiore, e crede che lui potrebbe rifiutarla, qualcosa però la riporta sui suoi passi, Daniel sorride nella sua direzione e quel sorriso le da una marcia in più per andare da lui e parlargli. Sta per avvicinarsi quando qualcuno urta contro la sua spalla, Niall si gira e vede una ragazza alta e con i capelli scuri andare verso Daniel, lui la abbraccia e i due si baciano, in un attimo capisce che il sorriso non era rivolto a lei, ma alla ragazza mora, si girano e vanno via. Lei resta ferma nel corridoio a guardare in basso,sente il cuore a pezzi, gli occhi bruciare per le lacrime che stanno per scendere giù, si sforza di trattenerle e corre in classe, si siede al suo posto e fissa il banco, con le dita percorre i solchi scavati negli anni da qualche studente annoiato, o forse come lei distrutto dall’amore. Daniel entra in classe e la saluta, sedendosi accanto a lei, al suo posto, le sorride e lei ricambia. Per tutta la mattinata parlano pochissimo e Niall non vede l’ora di tornare a casa e chiudersi in camera. Appena arriva a casa si chiude la porta alle spalle lasciandosi il mondo dietro, prende la sua chitarra a comincia a suonare, le note della sua chitarra si mischiano alle sue lacrime, che piano cadono sullo strumento. La canzone che canta rispecchia perfettamente il momento in cui si trova.

He says he’s so in love

He’s finally got it right

I wonder if he knows                                                                                                                                                    

He’s all I think about at night.

Le mani scorrono veloci sulla chitarra, mentre le note di Teardrops on my guitar di Taylor Swift rimbombano nella camera.

He’s the reason for the teardrops on my guitar

The only thing that keeps me wishing on a wishing star

He’s the song in the car I keep singing

Don’t know why I do.

Altre lacrime scendono durante questa parte. Sta piangendo per una persona che ha capito di amare. Improvvisamente la porta della camera si apre, è Liam.

-Cos’hai?- chiede Liam sedendosi accanto a Niall, che ha appena lasciato andare la chitarra. Senza rispondere Niall si tuffa tra le braccia di Liam, che la abbraccia, ricomincia a piangere più fragorosamente, bagnando la felpa di Liam.

-Ho..ho davvero pensato che tra noi potesse esserci qualcosa..- riesce a dire Niall tra le lacrime. Liam la abbraccia più forte.

Sembra che entrambe abbiano capito cosa sia il mal d’amore per una ragazza. Cosa significhi sentirsi rifiutata, non sentirsi abbastanza per qualcuno per cui hai dato tutto, il cui solo sorriso ti riporta al mondo. La maggior parte dei ragazzi non lo capisce, crede che un loro rifiuto, un loro silenzio sia niente per una ragazza, ma non è così, nessuno sa che in realtà cominciano a farsi mille problemi del perché non ci ha salutate, del perché non ci telefoni, o del perché un giorno ci parli e altri cento no.  Niall si addormenta tra le lacrime, sperando che sia solo un brutto giorno, un giorno che passerà e scomparirà dalla sua memoria.

 

 

Sisssìììì, mi sono ispirata al video

di Teardrops on my guitar, da qui

si capisce che il mio unico vero amore

è Taylor, altro che principe azzurro. lol

Hope u like it!

xx -g

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13