Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MelodramaticFool_    11/10/2012    2 recensioni
Pezzi di una vita raccontati attraverso la Musica, la mia musica.
Sprazzi di un'esistenza non proprio speciale, ma nemmeno banale.
Vi chiederete se tutto quello che racconto è inventato o è accaduto veramente. Bene, questo lo lascio decidere a voi.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere in una grande città non è bello come può sembrare. 

Suddenly I found that I'd lost my way in this city

The street and the thousands of colours all bleed into one

I Fall down, heaven wont help me 

I call out, no one would hear

All of a sudden I'd lost my way outta the city 

Ti rendi conto, improvvisamente, di aver perso la tua strada. I tuoi ideali vengono distrutti come un fiore sotto una pioggia di acido solforico. La città cresce, e tu resti soffocato dal cemento dei pregudizi e della rabbia. Tutte quelle cose che la gente sogna sulla città ti sembrano banali, monocolori come le facce di chi ti circonda. Alle volte vorresti  lasciarti andare, cadere per terra, travolto da un vento a cui non puoi resistere. Ma sai che è inutile, perché nella Città nessuno ti aiuterà ad alzarti.

Stand tall, stand proud

Every beginning is breaking it's promise

I'm having trouble just finding some soul in this town

E' difficile trovare qualcuno come te in questa città, ognuno ti sembra uguale, programmato, e se sei tu quello diverso, ti conviene arrangiarti. Ti svegli la mattina, pensi ad un nuovo inizio, ma puntualmente la Città ti trascina nei suoi ritmi frenetici, ti fa perdere il contatto con te stesso. Cerchi di mantenere il tuo orgoglio, ma sai nel profondo che non cambierà nulla.

The names on the faces in places they mean nothing to me

It's all they can do to be part of a queue in this town

Le vie ti sembrano tutte uguali, non riconosci più nemmeno il tuo viso. Tutto perde di significato.

Vivi in un gigantesco puzzle, e non riesci a trovare nulla a cui attaccarti.

La notte, alzi lo sguardo, ma la Città ti ha sottratto pure la semplicità di un cielo stellato. 

 

Ogni giorno è la stessa storia. 

But I'll keep on trying..

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=G-H5bUjYVPw

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MelodramaticFool_