Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    11/10/2012    10 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scoperto!

-Oggi ore 15:30, un mostro di dimensioni gigantesche si abbatte sulla scuola media Daikan. Gli insegnanti hanno fatto evacuare la zona, ma la scuola resta in condizioni pessime, ci vorrà un mese o due per ripristinare la struttura. Resta misteriosa la scomparsa improvvisa del mostro avvolto da una strana luce azzurra. Uno dei fenomeni più paranormali di questi anni, anche se ultimamente ci sono stati diversi avvistamenti di mostri giganteschi e nessuno è a conoscenza della provenienza. Tokyo è in grave pericolo, dunque invitiamo i cittadini di stare all’erta. Ma adesso passiamo al gossip … -

Shirogane spense il grande schermo del computer che si trovava nel laboratorio.

-Spero solo che Strawberry e Ghish se la siano cavata … ma data la misteriosa scomparsa del chimero, penso che ce l’abbiano fatta- disse speranzoso Kyle.

Ad un certo punto la porta del laboratorio si spalancò all’improvviso:

-Ryan, Kyle! Dobbiamo parlarvi!- sbottò Strawberry appena entrata.

-Calmati Strawberry, non c’è bisogno che spalanchi la porta in questo modo … - disse Ryan con la sua solita calma.

Strawberry spiegò tutto l’accaduto, di Hisaki e Akio che avevano attaccato all’improvviso, del gigantesco chimero che aveva quasi distrutto la scuola e del potere immenso che avevano sprigionato i sai di Ghish. Tutto ciò era molto sospetto …

-Quindi se ho capito bene, i sai di Ghish hanno aumentato il loro potere nel momento in cui è corso in tuo aiuto?- domandò Ryan a Strawberry.

-Esattamente!-

Pai dava alcune occhiate a Ghish che se ne stava in silenzio, come se il fratello avesse già capito il perché di tutto quel potere. Stava per parlare e spiegare tutto, ma venne fermato da Ghish che gli lanciò un occhiata agghiacciante come per dire “non aprire bocca”. Capito ciò, Pai se ne stette in silenzio, non capendo perché il fratello non volesse rivelare la verità.

 

***********************

 

Intanto in una dimensione aliena nascosta da tutto il team delle Mew Mew e anche molto spaventosa, i due fratelli Akio e Hisaki erano nel loro laboratorio segreto che studiavano le mosse del nemico e i loro metodi di attacco. Anzi, a dire la verità era Akio quello più indaffarato, mentre Hisaki era dietro di lui che camminava a destra e sinistra innervosito dal fatto che per la terza volta aveva fallito.

-Hisaki cerca di smetterla … mi stai dando sui nervi-

-Io ti do sui nervi? Abbiamo fallito per la terza volta e tu ti innervosisci per me? Mi fai proprio ridere sai … - disse con tono scocciato e infastidito Hisaki.

-E’ vero abbiamo fallito, ma non è una grande perdita … diciamo che non ho voluto creare un chimero troppo potente. Questo attacco mi serviva solo per raccogliere le informazioni necessarie, e devo dire che sono alquanto interessanti … - rispose con la solita calma Akio.

-Certo … comunque cosa hai scoperto di nuovo, sentiamo … -

-Il potere dei sai di Ghish mi ha sbalordito molto … non avevo mai visto una tale energia sprigionare da un arma appartenente a lui … -

-Non posso darti torto … è tutto molto strano … -

-Si è alquanto strano … ma la cosa ancora più strana è un'altra … -

-Cosa?- domandò curioso Hisaki sgranando gli occhi.

-Durante l’attacco, sentivo una strana presenza intorno a noi … una presenza non umana … non ho idea di cosa fosse ma era molto familiare-

-Allora non era una mia impressione! Anche io ho sentito la stessa sensazione … cosa potrebbe essere?-

-Non lo so … ma è meglio stare all’erta … questa missione sembra più difficile di quanto ci aspettavamo- e detto questo Akio, si alzò dal posto dove era seduto e si diresse verso l’uscita del laboratorio.

-Ghish … traditore … cosa ci stai nascondendo??- disse Hisaki arrabbiato, tirando un pugno al muro e digrignando i denti.

Osservava il sangue scorrere lungo la sua mano, ma non provava dolore, provava solo rabbia. Si, rabbia! Perché Ghish doveva tradirlo così dopo quello che avevano passato insieme?

-Ma io so qual è il tuo punto debole … - e mentre pronunciava questa frase, una risata malvagia usciva dalla sua bocca, perché sapeva bene quello che Ghish non sopportava …

 

**********************

 

Al caffè Mew Mew il lavoro andava alla grande: Paddy continuava a fare acrobazie mentre serviva i tavoli, Mina era seduta al tavolino a bere il suo adorato tè … tutto procedeva normalmente.

Pai, Kyle e Ryan però erano in laboratorio ad analizzare il combattimento avvenuto quella mattina, in modo da scoprire quale fonte così potente usavano per creare quei chimeri mostruosi.

Ghish era come sempre circondato da ragazze che volevano essere servite esclusivamente da lui, e Strawberry osservava silenziosamente la scena con un leggero sorriso. Forse era felice del fatto che nonostante avesse ricevuto una delusione d’amore da parte sua, aveva trovato molte ammiratrici.

Chissà se però Ghish era felice …

Ormai si era fatto tardi e il locale stava chiudendo. Tutti erano andati a cambiarsi e gli alieni si erano ritrasformati nel loro aspetto originale. Quando ebbero finito, Kyle insieme a Ryan e Pai, salirono al piano superiore.

-Allora? Trovato nulla di interessante?- domandò Paddy.

-Abbiamo qualche indizio sulla fonte dei chimeri … mi sembra ovvio che usano un qualcosa che non proviene dalla Terra- spiegò Ryan.

-E allora da dove proviene?- chiese Tart curioso.

-Non siamo ancora riusciti a scoprirlo … - concluse Pai.

-Come sarebbe a dire? Insomma non riuscite a trovare niente!!! Ogni volta che dovete fare delle ricerche, ve ne uscite sempre con un semplice “non lo sappiamo” … possibile che non vi sforzate neanche??- urlò Ghish in preda alla rabbia.

-Cerca di darti una calmata! Sembra un compito facile ma non lo è affatto! Visto che parli tanto, allora perché non lo fai tu?!- rispose in tono provocatorio Ryan.

-Insomma smettetela! Non mi sembra il momento adatto per litigare … - disse Strawberry cercando di mettere pace tra i due.

-S-s-scusate … io … io devo andare- disse Ghish dirigendosi al piano di sopra per andare nella sua stanza.

-Ghish aspetta!- tentò di fermarlo Strawberry, ma invano perché l’alieno era già andato via.

-Tranquilla gli passera … ultimamente è molto strano ma è normale. E’ soltanto stress … tranquillizzatevi- disse Pai.

-Venite con noi in laboratorio … sapremo spiegarvi meglio- disse Kyle facendo cenno di seguirlo.

Tutti tranne Ghish, erano in laboratorio davanti a un grande schermo che proiettava la battaglia di quella mattina.

-E’ molto strano … l’ultimo chimero contro alla quale avevamo combattuto non era così potente … - notò Lory.

-Esattamente. Questi chimeri sono in grado di assumere maggiore potenza dopo aver combattuto per la prima volta. In poche parole, dopo che avete sconfitto il primo chimero, il nostro nemico ha raccolto informazioni per poterne creare uno adatto ai vostri punti deboli. Quindi purtroppo, ogni volta che ne eliminate uno, quello che verrà dopo sarà più pericoloso- spiegò Ryan.

-E’ come farsi un abito su misura, giusto?- disse Mina.

-Potrebbe essere un esempio. I chimeri sono adatti ai vostri punti deboli. Per questo quando hanno attaccato Mew Berry e Ghish, hanno usato un chimero più potente. Dovevano crearne uno adatto a loro due- continuò Ryan.

-Ma allora come faremo a sconfiggerli?- domandò preoccupata Paddy.

-Se ce l’avete fatta finora, ce la farete anche in altre battaglie. Voi siete le Mew Mew! Avete salvato la Terra una volta, e ce la farete anche questa. Ora andate a casa e riposate, domani ci attende un'altra giornata- concluse Ryan andandosene mettendo le mani dietro alla nuca.

Tutti si dileguarono. Mentre Pai e Tart si dirigevano verso le loro stanze, le ragazze uscirono dal locale e dopo essersi salutate si diressero tutte a casa.

Intanto Ghish era nella sua stanza a riflettere su ciò che aveva detto … non voleva pronunciare quelle parole, ma si sentiva molto nervoso e soprattutto strano, stressato … neanche lui conosceva la causa del suo comportamento. L’unica cosa che doveva fare era sforzarsi di mantenere la calma, senza esplosioni d’ira come faceva due anni fa … Ormai era maturo, e non doveva essere infantile arrabbiandosi per ogni cosa.

Strawberry camminava silenziosamente. Era un po’ preoccupata per Ghish, ma se Pai aveva detto di tranquillizzarsi, allora non ce n’era motivo.

Arrivata a casa, dopo aver cenato insieme ai suoi genitori, si avviò verso la sua stanza al piano superiore.

Era molto stanca, e quello che ci voleva era un bel bagno rilassante. Così andò verso il bagno e preparò l’acqua nella vasca, calda calda come piaceva a lei.

Legò i suoi capelli rossi in modo da non bagnarseli, e finalmente s’immerse nella vasca assaporando piano piano quel momento di relax. Ogni volta che faceva il bagno gli venivano in mente tante di quelle cose … di solito rifletteva sulla giornata trascorsa. Chiuse gli occhi in tutta tranquillità mentre il suo batuffolino rosa di nome Mash svolazzava per la stanza, cadendo in acqua e riemergendo subito due secondi dopo.

-Secondo te … Ghish ha qualcosa di strano?- chiese la rossa aprendo gli occhi sperando invano che il suo amichetto rispondesse.

-Forse mi sbaglio … d’altronde è sempre stato impulsivo … - continuava.

Si toccò il polso, ricordando che due anni prima, lui l’aveva tenuta stretta in quel punto per portarla via con se.

 
*Flashback*


-Lasciami andare!- gridò impaurita tentando di scappare.

-Devi fare tutto quello che ti dico, è chiaro?- urlò lui minaccioso.

 

-Incredibile quanto sia cambiato … -

Uscì dalla vasca, portando con se i dubbi e le riflessioni che aveva fatto, alla quale non aveva ancora trovato una risposta.

Si avvolse un asciugamano intorno e si diresse nella sua camera per cambiarsi.

Una volta entrata nella sua stanza:

-Buonasera micetta!- si sentì chiamare da dietro Strawberry.

-Aaaaarghh!!! Ghish che ci fai qui?- disse la ragazza girandosi si scatto sobbalzando.

-Ero venuto un po’ a trovarti … - rispose l’alieno quasi dispiaciuto che la ragazza gli avesse risposto in quel modo.

-Va subito via!!! Non vedi che sono con l’asciugamano!! Devo cambiarmi quindi esci subito dalla mia camera … e poi da dove diamine sei entrato?-

-Non è colpa mia se sei così imbranata da lasciare la finestra aperta … -

-Strawberry tutto bene?- chiese la madre dal piano di sotto.

-Emm … si si tutto bene!- rispose la rossa.

-Benissimo!- disse Ghish a sua volta.

-Zitto tu!!-

-Sicura di stare bene?- chiese di nuovo preoccupata la madre.

-Certo! … vai subito via!- rispose Strawberry abbassando il tono della voce nella seconda parte della frase, dato che era rivolta a Ghish.

-Sto venendo su!-

Sakura stava salendo le scale, Strawberry era nel panico e Ghish rideva come un matto.

Appena la madre aprì l’uscio della camera:

-Strawberry che succede?-

-Oh! Niente mamma tutto sotto controllo … stavo prendendo il pigiama!- rispose Strawberry sudando.

-Oh va bene … mi è sembrato di sentire una voce maschile, ma a quanto vedo sei sola. Devo avere le allucinazioni … e poi come fa un ragazzo a entrare qui? Scusa tesoro … la vecchiaia inizia a farsi sentire purtroppo … buonanotte!- disse Sakura sorridendo notando che non c’era nulla di strano.

-Si … buonanotte anche a te mamma- rispose la ragazza.

La porta si chiuse, e a quel punto Ghish uscì dall’armadio di Strawberry, dove era rimasto finche la madre non se ne andò.

-Ahahah avresti dovuto vedere la tua faccia!- disse l’alieno ridendo.

-Non è divertente! Se mia madre ti avesse visto, non so quanto tempo ci sarebbe voluto per farla rinvenire … -

-Tranquilla! Mi sarei nascosto comunque … ma non volevo perdermi la tua figura!-

-Sei il solito … perché sei qui?-

-Ecco io … ero solo venuto a trovarti e … a scusarmi per il comportamento di oggi … -

-Cosa?? Dimmi hai la febbre per caso?-

-No sto benissimo … so che è strano da parte mia ma … niente lascia stare … -

-Ah ok … certo che potresti scusarti meglio la prossima volta invece di entrare così all’improvviso …-

-Mi dispiace ma … dovevo farlo … e poi come potevo sapere che stavi facendo il bagno?-

-Si scusa hai ragion… ma io non ho specificato che stavo facendo il bagno!!-

-Emm … beh … intuito!-

-Ghish? Mi hai spiata?- a quel punto gli occhi della ragazza stavano diventando infuocati dalla rabbia. Come aveva osato?

-Guarda che noi alieni abbiamo molte capacità che tu non conosci … quindi non necessariamente stavo spiando … e ti ho già ripetuto che non me ne importa più nulla di te!-

-Fiuu … meglio così … comunque emm … -

-Che c’è?-

-Dovrei cambiarmi!!-

-Si scusa! Allora a domani …- e detto questo l’alieno uscì dalla finestra andandosene.

Strawberry prese il pigiama. Stava per vestirsi quando poi sentì qualcuno dire fuori dalla finestra “Che ci fai tu qui??!!”. Sembrava una voce familiare, così la ragazza si affacciò subito e non poteva credere ai suoi occhi …

-Rispondi!!- continuava a gridare.

Mark il suo ragazzo aveva pronunciato quelle parole ritrovandosi davanti a Ghish, il suo acerrimo nemico.

Questa non ci voleva! Mark aveva scoperto di Ghish … e adesso? Come sarebbe andata a finire? Sarebbero riusciti a tenere nascosto il segreto?

Angolo Autrice: Ciao a tutti!! 
Eccomi con un nuovo capitolo ^^ A dire la verità non mi piace molto ... (e quando mai mi piace un capitolo mio? O.o) non ho messo nessuna musica di sottofondo, nessun disegno, il capitolo è corto e non succede niente di interessante = capitolo penoso ...
Ma avevo voglia di aggiornare e così ho pubblicato subito quello che ho scritto finora :)
Fatemi sapere se la pensate come me o se siete più ottimisti ... 
Ringrazio i miei fedeli recensori:
misterygirl
_Freaky97
rattina_4ever
anna13
Amy Dickinson
E soprattutto i 15 che hanno messo la mia storia tra le seguite, i 2 che l'hanno messa tra le ricordate e i 7 che l'hanno messa tra le preferite ... vi ringrazio davvero di cuore! Perchè è grazie a voi che io continuo ad andare avanti, nonostante continuo a essere insoddisfatta dei miei capitoli ... continuate a seguirmi e non abbandonatemi!
Al prossimo capitolo!! (spero sia migliore di questo ...)
Kiss by Dreamer <3

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan