Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    11/10/2012    2 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hele, ma hai gli occhi rossi" Disse Harry. MERDA , E ORA?
"Oh.. Emh... Beh,Harry ho delle lenti a contatto che rispetto la luce cambiano colore, sono una figata vero?" Dissi con un tono quasi per convincere più me stessa... Non doveva saperlo. O almeno ancora no.. Non era il momento per dirglielo.
"Che figooo" Disse lui sorridendo.
"Hele, passami la macchina fotografica e stai ferma.. Sei..Sei bellissima" Arrossì.. e gli passai la macchina fotografica.
Mi fece una foto bellissima, e allora presa d'ispirazione iniziammo a farci foto insieme.
Erano tutte bellissime! 
"Harry, sono bellissime! Domani le stampo:)"
"Fanne due copie di ognuna, le voglio anche io" Disse lui
"Si tranquillo"
Squillò il suo telefono "Ehi Niall.. Sono al parco con Helena, un'amica,-sorrisi-da te? Ora? Aspetta che lo chiedo anche a lei... Hele Niall ci ha invitati a casa sua, ci sono tutti i miei amici, ti va di venire? Al ritorno vieni con me, tanto stiamo accanto:)"
"Oh se per voi non è un problema, si con piacere" Dissi io un po' timidamente, e se poi non sarei piaciuta ai suoi amici?
"Perfetto..Niall stiamo arrivando:)" Staccò la telefonata
"E se poi non gli piaccio ai tuoi amici?" 
"Gli piacerai sicuramente.. E' impossibile che tu non gli piaccia" Disse lui mettendosi davanti a me,mi accarezzava una guancia con il pollice e aveva gli occhi puntati sui miei. Mi stavo sciogliendo letteralmente, il cervello era come..POOF MORTO!"
Arrossì come un pomodoro,non sapevo che fare.. Poi sentì la suoneria del mio telefono "Pronto? Oh mamma, no.. Non sono morta schiacciata da un pulman, sono con Harry e stiamo andando a casa di amici, torno dopo cena con lui... Davvero?Mi fa piacere... No mamma non ci stiamo appartando per procreare-rise- sisi okok ciao mamma" Chiusi, quella donna.. Era...Era.. ERA PAZZA! Aaahaha
"Perciò tua madre crede che.." Disse Harry grattandosi la nuca
"Sì Harry, mia madre crede che stiamo andando a fare sesso. Ahahaha, dai andiamo"
Salimmo in macchina e ci avviamo verso casa di Niall.

Arrivati iniziai ad avere un po' d'ansia..
Scesi dalla macchina e bussammo alla porta..
Cavolo che agitazione.. Harry se ne accorse e mi strinse la mano e mi diede un leggero bacio sulla fronte,per rassicurarmi. 

Rabbrividì a quel contatto.

Poi la porta si aprì e la vista che avevo davanti era.. da... BOOM INCINTA. E DI 4 GEMELLI, e ora a mia madre che le dico? "NO MAMMA, NON E' STATO HARRY A METTERMI INCINTA MA I SUOI 4 AMICI FIGHI."

"Ciao Harryyyyy, tu devi essere Helena, piacere mio bella, sono Niall" Disse il biondo dagli occhi color oceano porgendomi la mano e dandomi due baci sulla guancia
"Piacere mio Niall.." Dissi io
"Io sono Liam:)" Disse un ragazzo dai capelli castani e occhi marroni, ma con uno sguardo da cucciolo.
"Ciao Liam, sai già chi sono io:)" Dissi facendo ridere gli altri
"Io sono Louis, ciao carotina" Il ragazzo con la maglietta di superman, dagli occhi color ghiaccio e capelli castani.
"Ciao a te ... Carota(?)"Dissi ridendo..
"Ed infine, Ciao dolcezza sono Zayn" Disse il ragazzo dal ciuffo chilometrico. Occhi nocciola e sguardo malizioso. Harry vedendo lo sguardo di Zayn si infastidì e io lo notai, per non farlo diciamo arrabbiare gli strinsi la mano e lui sorrise..
"Dai entrate, ho ordinato le pizze" Disse Niall poi.
"PIZZE? YEEEE, CIAO COCCHI" Urlai io correndo verso la cucina,sì AMAVO LA PIZZA!
"Ahahaha Heleee, sei peggio di Niall" Disse Harry entrando in cucina e vedendomi seduta su una sedia con 4 pezzi di pizza in una mano e 3 nell'altra.
"TU DIFI?" dissi con la bocca piena
"AHAHAHAHAH"Tutti risero..

Continuammo a mangiare e a parlare del più e del meno, raccontai la mia storia, e già da subito mi trovai in grande sintonia con Louis e Niall.
Suonò il campanello e Niall andò ad aprire..
Tornò e disse "Hele, ci sono.. Visite per te" Visite? E chi poteva essere?
"Chi è?" Dissi.. Ed eccolo lì. "Ciao Helena, chi non muore si rivede, non è vero?" LA SUA VOCE, LA SUA FACCIA. LUI. GERO.















*I'm Hereee*

Ciao Bella Genteee, non mi sta cagando nessuno:( Peccato.. 
Però fatemi sapere se vi piace.. PLEASEE:3 







Questa è la foto che mi ha fatto 'HARRY' ahaha:3


Tumblr_m2bfrnsndp1r8h0rlo1_500_large
Fate finta che siamo io ed Harry:3






Dai ceeenteeeee, cagatemi poco poco:3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray