Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovestyles__    12/10/2012    1 recensioni
Niall James Horan,sì lui è mio fratello. Si parla molto di lui adesso è famoso. Vorrei essere come lui: famosa,divertente,simpatica,dolce. Qualcuno mi dice che lo sono.. Ma io non lo penso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo ci svegliammo tutti allo stesso orario. Harry: che bello oggi me ne vado da questa casa. Harry continuava a fare lo stronzo,mi feriva. Louis: Harry smettila! Niall aveva uno sguardo assassino verso il ricciolo. Zayn: a che ora dovremmo andare? Louis: verso le cinque dobbiamo essere in aereoporto. Liam: meglio preparare le cose.. Aiutai Liam e Louis che avevano bisogno di ordine nella valigia mentre Zayn faceva da sé. Mi avvicinai a Harry che era confuso con tutti quei vestiti.. Io: hai bisogno di aiuto? Harry: non ho bisogno di te. Me ne andai in cucina. Perché Harry mi trattava così?! Non continuavo a capire.. Pian piano si fecero le tre.. Niall: si mangiaaaaa Liam: il mio pancino è vuoto! Servì loro le porzioni quando arrivò una telefonata a Niall.. Chi poteva mai essere?! Era Demi. Demi altelefono: hey Niall! Puoi parlare? Niall: sempre per te! Dimmi.. Demi: mmh senti...potresti darmi il numero del tuo amico? Niall: chi? Demi: Zayn. Niall: 345******* Demi: grazie mille! Ciao! Niall: ciao ciao.. Niall non sospettava nulla.. Subito dopo arrivò un messaggio a Zayn. x: Zayn,sono Demi. Ti va di incontrarci questo pomeriggio? Zayn: mi dispiace,devo partire per Bradford.. Demi: sarà per la prossima. Zayn non disse nulla a Niall.. Continua:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovestyles__