Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deb_    12/10/2012    10 recensioni
Incredibilmente dolce, infinitamente bella, e perdutamente innamorata. Questa è la storia di un incantevole ragazza, che, dopo tanti orribili sacrifici per scappare al suo crudele passato, si ritrova ad affrontarlo incapace di reagire alle forze avverse al suo destino.
_____________________________________________________________________________
"Ti amo e ti ho sempre amato, ma non posso illudermi che per te sia lo stesso, vero Harry?"Chiese Gwen spudoratamente.
Harry stette li impassibile e non mosse nemmeno un muscolo per contraddirla.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelte precipitose.

Veniamo messi di fronte a delle scelte continuamente. Siamo perennemente soggetti a questo ciclo continuo di cambiamenti che la vita ci propone e che noi dobbiamo affrontare. Anzi è proprio nello scegliere che ribadiamo il concetto di essere liberi, perfettamente consapevoli dei nostri desideri e delle nostre voglie. Facciamo in modo che tutto ruoti intorno alle nostre esigenze così che ogni cosa ci soddisfi. Ma, fondamentalmente, basta una sola scelta sbagliata e il mondo fatto d’ovatta, che avevamo costruito, crolla lasciando posto al brutale nulla che ci circonda.

Gwen si era appena svegliata. Il suo umore era un misto tra felicità, tristezza ed esasperazione.

Era combattuta tra i suoi ostinati desideri e i suoi incolmabili vuoti.

L’attrazione per il dolce Andy e l’amore vitreo per l’irritante Harry.

Come potevano essere  così diversamente uguali tra di loro?

Si sfiorò istintivamente le labbra al pensiero del bacio ricevuto la sera prima da Andy, aveva un sapore straordinariamente strano, bello un misto tra miele e tabacco. In fin dei conti, si disse, poteva provare a costruire qualcosa con lui.

Scosse la testa come per far defluire più liberamente i suoi pensieri e si accorse della presenza di un bigliettino sul comodino.

-        Buon Giorno mia bellissima donzella! Spero che tu non abbia sentito la mia mancanza questa notte, visto che ieri sera ti sei addormentata aggrappata ossessivamente al mio petto.

Immaginò Andy con un ghigno dipinto in viso e ciò la fece sorridere. Successivamente continuò a leggere.

-        Ma ho pensato che a tuo padre non avrebbe fatto piacere trovare un estraneo nel letto di sua figlia, quindi ieri sera dopo vani tentativi sono riuscito a sgattaiolare via. Ma non pensare che tu ti sia liberata così facilmente di me!

Sorrise nuovamente fantasticando su come Andy fosse riuscito ad andarsene.

In fondo poteva realmente sperare in un futuro con quest’ultimo.

Sentì il suo stomaco brontolare e un senso di vuoto riprendersi la sua felicità.

Decise allora che non si sarebbe abbattuta così facilmente e scese in cucina con l’intenzione di cucinare qualcosa per colazione.

Ma improvvisamente sentì il campanello suonare.

 

<< L’avevo detto che non ti saresti liberata di me. >> Affermò Andy mostrando uno dei sorrisi più belli che avesse a disposizione.

Gwen restò immobile, esterrefatta dal comportamento del ragazzo.

<< Andy tu sei così.. così strano >> Dichiarò la timida Gwen. Sentì lo sguardo deluso di Andy addosso. << In lato positivo, intendo. >> Concluse.

Andy le prese la mano e la baciò. << Restiamo qui o mi fai entrare? Ti ho portato la colazione e i cornetti sono più buoni quando sono caldi. >> Commentò.

<< Ehm.. si, scusa.. Vieni. >> Gwen afferrò il braccio del ragazzo e lo trascinò in cucina.

<< Allora, hai dormito comoda senza il mio petto? >> Chiese Andy con tono sarcastico.

<< Non vorrei che il tuo enorme ego si offendesse, ma in realtà, non ho neanche sentito che tu te ne stessi andando. >>  Disse la ragazza divertita dalla circostanza venutosi a creare.

<< Davvero? >> Domandò Andy facendo comparire un ghigno malizioso sul suo viso. << Perché ieri sera non eri della stessa opinione. Eri incollata a me e non volevi assolutamente che io me ne andassi. >>

<< Ieri sera deliravo! >> Esclamò Gwenny azzannando un pezzo di cornetto.

<< Quindi anche quando mi hai baciato? >> Andy guardò divertito la ragazza.

<< Tu hai baciato me! >> Ribadì Gwen puntando il dito sul petto di Andy.

<< Beh, anche se fosse, tu non mi hai di certo rifiutato. >> Affermò sicuro di se.

<< Solo perché io.. >> Andy non le diede il tempo di finire la frase, che si fiondò sulle sue delicate labbra.

Ma immediatamente dopo il telefono del ragazzo squillò e rovinò l’incantevole momento.

Andy sbuffò. << Stasera?- Non lo so- Ma chi siamo?- Posso portare qualcuno?-Bene, allora ci vediamo alle otto. >>

<< Hai impegni per sta sera? >>

Gwen scosse la testa.

<< Bene, allora ti passo a prendere alle sette e mezza >> Esclamò entusiasta il ragazzo dirigendosi alla porta. << Ah, dimenticavo. Anche tu sei abbastanza strana.. In lato positivo, intendo!>> Gridò prima di dileguarsi.

 

Alle sette e mezza esatte il campanello di casa Shepard suonò ed Andy insieme alla sua aria da finto sbruffone fecero ingresso.

<< Gwen, Andy è qui! >> La chiamò Marie, alzando gli occhi al cielo.

Gwen era orgogliosa del risultato che aveva ottenuto. Indossava un tubino nero molto corto che evidenziava le sue lunghe gambe, gli interzi in pizzo le scoprivano leggermente il seno abbondante e le sue curve sembravan esser perfette.

Scese le scale a testa alta e si accorse che tutti i suoi sforzi stavano per esser ripagati.

<< Wow >> Farfugliò Marie.

<< Sei.. sei.. wow >> Balbettò Andy.

Beh, anche tu sei bellissimo, pensò Gwen.

I bottoni della camicia erano tutti abbottonati fuorché i primi due che lasciavano scoperto un lembo di pelle, la camicia gli fasciava perfettamente il busto facendo intravedere i suoi muscoli abbastanza accennati. Il pantalone nero gli slanciava la figura. I ricci spettinati gli ricadevano sul viso e come immancabile cornice i suoi spenditi occhi rivolti unicamente a lei.

<< Anche tu sei wow. >> Disse lei sghignazzando.

 

<< Dunque, bel principe dove vuole portarmi? >> Chiese curiosa Gwenny, appena saliti in macchina.

<< Vedrai mia bella principessa. >> Mormorò Andy insistendo sul quel ‘mia’.

Quindici minuti dopo arrivarono a destinazione. Gwen rimase incantata dalla maestosa villa che s’innalzava davanti ai suoi occhi increduli. Aveva un non so ché di principesco, romantico, rassicurante. Andy le prese la mano appoggiandola sul suo braccio e s’incamminarono giungendo così all’entrata.

Si accorse subito della presenza degl’altri ragazzi.

Zayn impegnato a coccolare la sua bellissima ragazza.

Louis indaffarato a far innervosire amabilmente la sua incantevole ragazza.

Ed infine Liam e Niall immersi nel compito di prendere in giro gl’amici.

Gwen si sentì sola anche con tutti i presenti pronti a farla sorridere. Si sentì sola perché qualcuno mancava all’appello, qualcuno di estremamente importante per lei: Harry.

<< Ehi ragazzi. >>

Gwen sentì una voce, quella voce, non molto distante da lei, così girò il capo per cercar di scoprire da quale parte provenisse quest’ultima e vide un riccio sbracciarsi per farsi vedere, ed un sorriso inconsciamente illuminò il suo viso. Ma successivamente vide una bionda avvicinarsi di più a lui e agguantargli la mano.

Il mondo le crollò addosso e la vista le si offuscò, sentì le gambe abbandonarla, sentì le lacrime pizzicarle gl’occhi ma coraggiosamente le respinse via.

In fondo lei non aveva alcun diritto di esser gelosa. In fondo lui era libero da ogni vincolo. In fondo, lui non era suo. In fondo lui non gli era mai appartenuto.

<< Ehi cugino! >> Esclamò Andy abbracciandolo calorosamente. << Quindi è lei la ragazza che volevi tanto presentarci. >>

<< Si, è proprio lei. >> Proferì il riccio. Subito dopo, però, si accorse dello sguardo inquisitore di Gwen. << Lei è Taylor >> Continuò << Loro sono : Liam, Niall, Zayn, Louis, e mio cugino Andy, e loro sono le loro rispettive ragazze, Perrie, Eleaonor e.. Gwen, giusto Andy? >>

Andy guardò stranito il cugino e poi rivolse un ulteriore sguardo alla ‘sua’ ragazza.

<< Si >> Biascicò non molto convinta Gwen. << Si, siamo fidanzati >> Ribadì nuovamente più a se stessa che agl’altri.

Harry contemplò amareggiato Gwen. I loro sguardi si scontrarono giusto per un’istante e i loro battiti si fecero più intensi.

<< Bene, ora che abbiamo fatto le presentazioni possiamo entrare e mangiare? >> Domandò impaziente Niall, e tutti scoppiarono a ridere smorzando la situazione venutosi a creare. << Si, ridete, ridete però quando sarò morto di fame vi farete un esame di coscienza! >>

Allora Louis e Zayn presero le loro dame a braccetto e le condussero all’interno,  seguiti da Liam e Niall che non smettevano di imitarli. Gwen vide per ultimi Harry e Taylor con le mani intrecciate e un magone di tristezza l’avvolse.

<< Quindi, stiamo insieme ora? >> Domandò esterrefatto Andy, interrompendo i brutti pensieri della ragazza.

<< Solo se tu vuoi. >> Bisbigliò Gwen avvicinandosi pericolosamente ad Andy.

<< Solo se lo vuoi anche tu. >> Soffiò sulle labbra di lei, il ragazzo dagl’occhi verdi.

Solo, allora Gwenny posò magicamente le sue labbra su quelle del ragazzo e il profumo di miele e tabacco le inebriò le narici.

Era la scelta giusta?

Harry si girò di scatto per chiamare il cugino, ma si paralizzò quando vide Gwen baciarlo. Stavolta non vi era alcuna spiegazione, alcuna scusa, ma d’altronde ne aveva avuto conferma poco prima, ora Gwen apparteneva unicamente ed inesorabilmente ad Andy.

Era giusto lasciarla andare?

La vita è una scelta continua, piena di decisioni ardue da prendere ,ma paradossalmente nessuno ha il coraggio di prendere la scelta giusta, ma solo quella più conveniente.

Hi everyone J

Questo capitolo è abbastanza triste poiché

Entrambi sono abbastanza confusi sulle scelte

Da prendere, ma sono consapevoli dell’amore che provano per l’altro.

Ma va bè, non si fanno sempre le scelte giuste e loro ne sono

L’evidente dimostrazione.

Anyway vorrei sapere il vostro parere sulla storia, poiché non

Sembra esser molto apprezzata.

Ringrazio coloro che hanno messo la storia tra:

le preferite, ricordate e seguite.

Ed un grazie particolare a chi ha recensito la storia.

See u soon

-With love deb

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deb_