Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gli Occhi Di Louis    12/10/2012    5 recensioni
Mi chiamo Alyson, Alyson Payne.
Sono la tipica ragazza stronza che ama godersi la vita, che cerca in ogni cosa un lato positivo, che se ne frega di quello che pensa la gente.
Come passo la maggior parte del mio tempo? Beh mi diverto, passo le intere giornate a rompere i coglioni alla gente e, per quanto possa essere stupido, riesco a parlare con una vocina: la mia COSCIENZA.
"Bene andrai a vivere da tuo fratello."
"Oh porca paletta cosa hai detto? Ma sei pazza? Io non mi muovo da qua!"
"Su dai piccola vedrai che lui e i suoi amici riusciranno, come dire a calmarti" disse mio padre.
E così, dopo un lungo viaggio la mia vita è cambiata, radicalmente!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La seconda volta non si scorda mai
Capitolo 2 - Ready? We start
 
Sono pronta tra poco si parte. I miei mi hanno costretto a rimanere in camera mia per paura che io combinassi qualche altro guaio. Pff.. ma chi credono che sia? Anche se ora che ci penso quando saremo all’aereoporto potrei cambiare il biglietto e andarmi a fare una bella vacanza.
Mmm. Ammetto che questa idea non è male. Non me l’aspettavo da te.
Ehy bella guarda che non stai parlando con Magica Melodi! 
Ed ecco che ritorna la solita Alyson….
Senti ma se uno per tutti fa tutti per uno, tutti per tutti quanto fa?
Facile! Viene zero come il tuo quoziente intellettivo. 
Oh allora penso che va bene. Ma aspetta io dovrei offendermi! Si ora lo faccio! Ma come ti permetti? Una mucca che passeggia il mezzo al mare è più intelligente di te, capito? Stupido unicorno arancione! Oh ma aspetta che trovo un modo per eliminarti che… che..
-Alyson scendi dobbiamo andare!- Oh ma vaffanculo mamma! Io sto comodamente insultando la mia vocina e tu mi disutrbi.. bèh ma allora vai a fatti un giro con Train nella sua macchina blu, mentre ti canta Drive By. Anzi vai con i Maroon 5 nella macchina che scoppia mentre ti cantano Payphone, che è meglio!
Alyson ma che minchia dici? Train, Maronn 5?? Ma stai bene? 
Senti ma secondo te Katy Perry nell’ultimo video ha i capelli blu o viola? Oh ma io con te non devo parlale! Sono arrabbiata con te!
-Alyson ti muovi a scendere?!- È che palle che sei mamma!
-Sisi eccomi!-
E scendo le scale andando direttamente alla porta dove mi aspettano i miei genitori pronti a cacciarmi di casa. Senza dire una parola andiamo in macchina e in pochissimo tempo siamo all’aereoporto. Certo che questi mi odiano proprio, si vede lontano un miglio che non gli dispiace nemmeno un po’ che io parta. Ma lasciamo perdere hanno chiamato il mio volo è arrivato il momento.
-Allora mamma ricordati che ho sempre voluto vederti con una cresta, è tu papà tingiti i capelli di verde che staresti benissimo!|-
-Oh Alyson un girono riuscirai ad essere serai?- disse abbracciandomi
-Ehm.. no! Non penso proprio. Ora vado a presto.- Dissi girandomi e iniziando a camminare.
-Ah quasi dimenticavo dite a Nicole che è inutile che si tinge i peli, tanto si vedono comunque! Ciaooo.- Urlai
Ed eccomi qui seduta su questo scomodo sedile affianco ad un ciccione che si prende metà del mio posto.
È per di più si è anche addormentato, e adesso come lo smuovo a questo? Ma dico io pensare anche a gli altri no è? Sto bisonte! Oh vocina non è che con la tua forza del pensiero riesci a spostare questo ammasso di ciccia? 
È no! Mia cara Alyson io non posso farci niente, ricordi? Sono solo uno stupido unicorno arancione!
Oh ma quanto la fai lunga, sei troppo permalosa!
Problemi tuoi!
Alyson quando la smetterai di parlare con te stessa? Lo vuoi capire che sta vicina non esiste? È solo la tua immaginazione è cje immaginazione. Comunque adesso chi lo sposa a questo? Devo trovare assolutamente un modo, pensa Alyson,pensa.
E se gli do un pizzico? No è quanto lo sente con tutta sta cicca..
Gli tiro i capelli? Ma che cavolo è anche pelato!
Mmm.. è se gli svuoto una bottiglina d’acqua in testa? Uff.. ma io non ho una bottiglia d’acqua!
Ma chiamare un Hostes no è?
Oh vocina sei ritornata! Hai pienamente ragione adesso la chiamo.
Per fortuna è accanto a me è non devo urlare per farmi sentire.
-Mi scusi, lo so che è sbagliato ma non è che potrebbe svegliar questo signore. Sa penso che tra poco cadrò a terra e non mi va di avere un bombolone o qualcosa del genere in nessun posto.-
-Che ne dice se invece si sposta lei in un altro posto?-
-Ah si posso farlo? Io non l’ ho fatto perché pensavo che la mia vocina me lo impedisse, ma visto che ora posso lo faccio- 
-Mi scusi ma di quale vocina sta parlando?-
-Ah si giusto lei non la sente, comunque sto parlando della mia coscienza, non fa altro che dirmi cosa fare, io non la sopporto! Secondo lei dovrei darle un sopranome o chiamala semplicemente vocina? Non lo so lei la chiamerebbe tipo cosci? ..Adesso mi spiega perché mi sta guardando in questo modo? Io sono seria posso avere un parere?-
-Oh ehm.. signorina mi scusi ma devo andare.. mi stanno chiamando..-
Ma porca trota di una carota affumicata! È possibile che tutti mi credono pazza? Si okay forse u po’ lo sono, vabbè togliamo anche il forse ma non esagerano? In fondo io ho chiesto solo come chiamare la mia coscienza, che c’è di strano? Bah! Perfino Winnie de po saprebbe rispondere! Anzi n, Winnie de po ha cosi tanta immaginazione che me lo creerebbe lui un sopranome!
--Avvisiamo i passeggeri che stiamo per atterrare---
Si che bello yuppie andrò a vivere con mio fratello è i suoi amici! No seriamente l’unica cosa positiva di questo arrivo è che finalmente posso scrollarmi sto ippopotamo di dosso!
-Ehy tu. Si dico a te è inutile che fai finta di non sentirmi! Siamo atterrati quindi alza le chiappe da questo sedile e inizia a fare un po’ di dieta! 
 
Prometto solennemente di sparare cazzate!
Hola a todossss...
Eccoci qui con il secondo capitolo, che ve ne pare?? 
Spero vi piaccia. 
Ho avuto un idea.. *siaccendelalampadina* da oggi in poi 
sotto ogni capitolo che posterò vi farò una domanda, tanto per sapere 
se leggete lo spazio autrice o perdo il tempo. u.u. 
Ecco la domanda di oggi: VORRESTE ESSERE DEGLI UNICORNI? SE SI DI CHE COLORE?
Okay vi sto rompendo troppo, ora vado ma prima voglio ringraziare
coloro che hanno recensito la storia, vi amo!
e coloro che l'hanno inserita nelle preferite/seguite e ricordate. 
Okay ora ho finito... a no aspettate!
A tutti coloro che recensiranno regalerò unicorni volanti! 
Quindi vi aspetto!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gli Occhi Di Louis