Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _My_Name_    12/10/2012    0 recensioni
Cosa succederebbe se gli One Direction dovessero trovare un nuovo chitarrista e lo preferirebbero femmina per animare un po' il dietro le quinte dei concerti?
Naturalmente, Lei non è il tipo di ragazza che si lascia scappare un'occasione del genere...
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo voglio veramente?



Svegliarsi e non sapere cosa fare… che orribile sensazione! Ieri sera sono uscita con Kate e siamo andate a ballare. Non capisco il motivo per il quale io stia così triste, fiacca! Penso spesso ad Harry, al fatto che ogni volta che vado in biblioteca, fisso la porta nell’attesa che qualcuno entri, nell’attesa che lui entri, nell’attesa che Harry entri… Non so perché mi stia facendo questo effetto… non sono il tipo da una relazione lunga, ma non la prendo alla leggera: il fatto che non voglia relazioni lunghe non significa che non mi ci impegni!
Comunque, le giornate scorrono ed a parte qualche intoppo quando sento nominare gli One Direction, non succede nulla di speciale.
La sera in cui ho visto in televisione l’intervista hai ragazzi, era una di quelle sere in cui non ci stavo con la testa, in cui ero stanca e avevo solo voglia di fare niente… dolce far niente…
La mattina dopo, mi sveglio a causa del telefono. Sente che il telefono sta squillando da di sotto, aalora mi affretto a scendere le scale: sento tutta la testa che mi gira a causa della brutta alzataccia e quando arrivo al telefono, ha smesso di squillare. Una domanda mi sorge involontaria: perché il cellulare è qui di sotto? La domanda trova subito una risposta, quando sposto lo sguardo verso destra e trovo un bigliettino:
 
“ Sono andata a fare un giro con Cory, ci sentiamo dopo bellezza XOXO
- Kate”
 
Kate e i suoi messaggi! Decido di fare colazione. Mi metto sul terrazzo, tavola apparecchiata, stereo e cellulare in mano. Mando un messaggio a Chris chiedendogli delle news!
Dopo aver inviato il messaggio, il cellulare comincia a vibrare (
http://www.youtube.com/watch?v=vdrqA93sW-8
) Senza pensarci due volte, rispondo, aspettandomi di sentire il solito “Hey dolcezza!” di Chris.
- Pronto?! – dico sorseggiando il caffè
- Signorina De Vito, Buon Giorno! Sono Paul Higgins! – mentre deglutisco, collego il nome, la voce e la persona… il caffè si blocca in gola e quel poco che non era ancora sceso, esce dalla mia bocca spruzzando! Sento tutta la gola ruvida: e chi se lo era ricordato?! Paul Higgins, manager della celebrità per cui avevo fatto il provino… l’ultima persona che mi aspettavo di sentire oggi!
- Pronto? – sento dall’altra parte.
- Sisi ci sono! Buon giorno anche lei! Posso aiutarla? – dico cercando di riprendermi.
- Naturalmente si ricorda del provino che ha fatto un po’ di tempo fa, giusto? – No, guarda! Me ne ero proprio dimenticata!
- Si… quindi? – chiedo
- Abbiamo cercato di contattarla in precedenza per chiederle il motivo per cui non si è presentata all’ultimo provino, ma non ha mai risposto… fatto sta che ci sono stati dei problemi con l’altro ragazzo scelto e le volevamo chiedere… - fa una pausa. Cosa? COSA?
- … se era ancora disponibile per quel ruolo! – finisce.
- scusi? – chiedo
- le sto chiedendo se vuole diventare la chitarrista degli… vabbè! E’ giusto che sappia: vuole essere la chitarrista della band anglo-irlandese One Direction? Tutta la troupe è d’accordo, lei dovrebbe solo venire agli Studi questo pomeriggio e firmare… allora? –
- Scusi, le farò sapere al più presto… ci devo pensare! – dico
- Ok, non si preoccupi! Nel caso in cui accettasse, la aspettiamo – attacco.
Ricapitoliamo: ho i casting, e sono andata in “finale” con un ragazzo. Non mi sono presentata alle ultime audizioni. Vado a Dublino al concerto degli One Direction, riconosco la band ed ora so che quel ragazzo era lo stesso che era andato allo spareggio con me. Torno a Londra, passano giornate intere e sento che gli One Direction hanno bisogno di un chitarrista. Paul mi chiama e mi chiede se voglio diventare la nuova chitarrista degli One Direction….
Lo voglio davvero?... Si!
Mi piacerebbe da impazzire, ma c’è un unico problema: Harry!
Non dovrei avercela con lui perché, in fondo, se avessi veramente voluto rivederlo gli avrei dato più informazioni su di me.
Mi accorgo che intanto Chris ha risposto. Gli mando un messaggio ed in fretta e furia, mi vesto ed esco.
Gli racconto tutto! Siamo in un bar  lui urla come una ragazzina e naturalmente mi dice di accettare. Ma, infondo, mi fa capire che la decisione è solo mia. Quindi, torno a casa, mi vesto (http://weheartit.com/entry/36613745/via/Eliflicious ) e vado agli studi.
Non mi ricapiterà mai più un’occasione del genere! Harry? Sarà semplicemente Harry! Come se non ci conoscessimo, come se fosse la prima volta che lo incontrassi.
Chris, naturalmente, si offre di accompagnarmi. Entrata, faccio vedere i documenti al signore all’entrata che mi lascia passare. Apro una porta e… confusione! Fax che suonano, telefoni che squillano, ragazzi che portano pile di fogli in mano seguendo eleganti signori. Mi sento così… spaesata!
- Stella! -  mi giro e Josh mi viene in contro e mi saluta abbracciandomi. Già,  Josh Devine mi sta abbracciando!
- Hey! Ciao Josh! – dico
- Alla fine hai deciso di firmare! Vedrai che ci divertiremo! E’ un po’ difficile imparare le nuove basi, poi con un CD in uscita… ma stare sul palco è una sensazione fantastica, credimi! Dai vieni, ti accompagno! – dice.
- Hai fatto tutto da solo… ma ok! – dico provocandogli una risata.
Saliamo al piano superiore: la confusione degli uffici di prima si è placata ed ha lasciato il posto ad una calma stanza affacciata su una delle mille strade di Londra. Josh bussa ed entra in una stanza dicendo
- Paul, guarda un po’ chi ho trovato? –
Mi faccio coraggio ed entro nella stanza
- Buongiorno! – annuncio entrando nella stanza.
- Stella! – dice Paul abbracciandomi.
- E’ un piacere rivederla signorina – dice il produttore porgendomi la mano
- Il piacere è mio – rispondo stringendola
Dopo tutti i saluti, dopo aver parlato del contratto comincio a firmare fogli su fogli.
Dopo aver firmato l’ultimo foglio, li risistemo tutti e Paul mi stringe la mano sorridendomi e dicendo un caloroso
- Benvenuta nella One Direction Family! –
La porta si apre e gli One Direction entrano nella stanza tra le risate.
- Ragazzi, lei è Stella: la vostra nuove chitarrista! – annuncia Paul.
I ragazzi mi fissano e per smorzare la tensione dico:
- Hey! Sono Stella… come va? – dico cercando di essere il più possibile al mio agio.
- Oh Mio Dio! Stella, piacere sono Louis! Oddio, che bello abbiamo una nuova chitarrista! Ci pensate ragazzi?! – dice Louis venendomi in contro e stringendomi la mano e cominciando ad agitarla su e giù e successivamente abbracciandomi.
- Ahah Louis! Noi ci conosciamo già! Ma come si dovrebbe dire in questi casi… ah, si! Piacere mio! – dico sorridendo e facendolo sorridere
- Come fate a conoscervi? – chiede Paul leggermente spiazzato
- Eh, Paul! Ci sono tante cose che non sai… - risponde Louis provocando una risata generale
- Io sono Liam, il papà del gruppo! – si presenta
- Chi scusa? – dico ridendo
- Il papà degli One Direction! Non lo sai? – chiede sorridendo ironico
- Ehm… dovrei? – rispondo sorridendo
- No, lascia stare! E’ strano di suo! Io sono Zayn! – dice presentandosi.
- Hey! – urla Liam fingendo di essere offeso e va da Louis a farsi consolare.
Sbotto a ridere mentre il biondino si presenta
- Niall, piacere! – dice sorridendo
- Niall… la mia migliore amica ti ama! – dico. Lui mi guarda alzando un sopracciglio – cioè, ama tutti voi! Ma ha una tua foto come sfondo del telefono! – che figura di merda!
- Oh, buono a sapersi! – dice sorridendo: che cucciolo!!!
- Guarda un po’ chi si rivede! – Dice Harry dandomi un bacio sulla guancia.
- Ciao anche a te! – rispondo
- Sono felice di sapere che sarai la nostra nuova chitarrista! Ci divertiremo molto insieme! – dice.
- Ne sono sicura! – rispondo facendogli l’occhiolino e lasciando che un sorriso a 32 denti occupasse la mia faccia.
 
 



Saaaaaalve!!!
ScusatemiScusatemiScusatemiScusatemiScusatemiScusatemi!!!
E’ ricominciata la scuola e ho avuto mille impegni!
Allora, aggiornerò più spesso! Promesso!
Vi chiedo di farmi sapere la vostra opinione, di ogni tipo:
- sei brava
- fai pena
- la tua storia fa schifo
- ucciditi (anche se credo sia un po’ esagerato! ;) )
Ecc…. <3
Allora, che ve ne pare?
Per chi voglia seguirmi on Twittah (?), ricambio:
https://twitter.com/BeOnTop_
 
Se vi interessa la trama, passate nell’altra mia storia:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253444&i=1
 
P.S.: Scusate eventuali errori ma non ho riletto!

XOXO

_ME_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _My_Name_