Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BethDirection    12/10/2012    4 recensioni
-Niall vieni- urlai dalla mia camera. Lui arrivò di corsa salendo le scale. -Cos'è successo?- Chiese affannato.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. -Niall vieni- urlai dalla mia camera. Lui arrivò di corsa salendo le scale. -Cos'è successo?- Chiese affannato. -Avevo solo bisogno di uno dei tuoi abbracci-Risposi sorridendo.Lui mi abbracciò,amavo i suoi abbracci,erano così confortevoli e sicuri. -E' successo qualcosa di particolare Beatirce?- Si Beatrice è il mio nome,sono una ragazza di origini Italiane,conosco Niall da qualche anno.Mi ha sempre aiutato insieme agli altri ragazzi:Harry,Liam,Louis e Zayn. Avevano formato un gruppo quando erano al primo anno di liceo.-Beh,veramente qualcosa c'è-Dissi con le lacrime agli occhi.-Dimmi tutto.- Mi strinse ancora di più a se.-Beh ti ricordi di James?-Ovvio,che ti ha fatto?-Beh,io e lui abbiamo litigato e ora non vuole più vedermi.-Iniziai a piangere e in quel momento si aprì la porta.

     
     

    Entrarono Veronica e Liam,sempre insieme stavano,beh come dargli torto? Se fossi stata al posto di Veronica anche io mi sarei tenuta stretta quel ragazzo dal cuore d'oro. Si erano fidanzati più o meno quattro mesi fa.Veronica è la mia migliore amica e deve ringraziare me se adesso si trova qui con lui,sa che deve farmi un grande piacere.Niall si alzò e andò via,classico comportamento di quando arriva lei.Vuole lasciarsi sempre da sole. Lei salutò Liam con un bacio veloce poi corse ad abbracciarmi.Le spiegai la situazione,ormai io e James,il mio ex ragazzo,litigavamo in continuazione.Era arrivato il momento di finirla per sempre. -Ora alzati e fammi vedere quel tuo bellissimo sorriso.-Disse asciugandomi le lacrime.Era perfetta,sapeva sempre cosa dire.La adoravo per questo.-Grazie.-Figurati scema,ora andiamo dai ragazzi.-Mi sistemai e andammo in sala.Niall mangiava un panino,Harry e Louis giocavano,probabilmente non si erano accorti di me,Liam diede un bacio a Veronica e Zayn si guardava allo specchio.Sbuffai a quella scena,era bellissimo e perfetto,lo sapeva ma continuava a guardarsi.Lui si girà e mi sorrise.Che sorriso che aveva.-Cos'è successo?-Disse mentre mi abbracciava.-Niente io e James abbiamo chiuso definitivamente.-Oh,beh mi dispiace.-Cercò di trattenere una risata.-Hey perchè ridi?-Sai che non mi è mai andato a genio.-Si,e avevi ragione.Scusa.-Zayn ha sempre ragione,ricordalo-Oh si certo.-Iniziai a ridere. In quel momento Harry e Louis si accorsero di me.-Bea,mi dispiace per..-L fermai.-Non fa niente.-Sorrisi.- -Sta sera c'è una festa,ci andiamo?-Urlò Veronica dalla cucina.-Per me va bene-Dissero Liam e Niall.-Anche per me.-Disse Louis.-A questo punto mi unisco anche io,Zayn?-Disse Harry voltandosi verso di lui.-Tu che dici?-Mi guardò.-Avrei bisogno di un po' di svago,ci sto.-Allora siamo dei vostri anche noi.-Disse Zayn mettendomi un braccio sulla spalla.-Tutta questa confidenza signorino?-Volevo solo essere gentile,se ti da fastidio allora.-Non ho detto questo.-Dissi lasciandomi sfuggire una risata.-L'amore è nell'aria.-Urlò Louis saltando per la stanza.Io e Zayn ci guardammo per poi iniziare a ridere scuotendo la testa.-Quanto puoi essere scemo Lou?.-Dissi tirandogli un cusciono.-Io dico tanto.-Disse Harry ricopiando il mio gesto.Da li partì una vera e propria battaglia di cuscini.Dopo poco smettemmo.-Hey ma a che ora è la festa?.-Alle 21.30.-Oh bene sono le 20.00 direi che ora di prepararmi.-Dissi prendendo Veronica per un braccio e trascinandola nella mia camera. -Allora che ti metti?-Mah,niente si che sai che Liam è geloso e mi controlla.-Ah si,che tenero quel ragazzo.-Già,è come un fratello per tutti.Cerca di aiutarli ogni volta che ne hanno bisogno.-Sei fortunata ad averlo.-Si,lo so.-Disse con un sorriso-ora aiutami a scegliere il vestito dai,sono in crisi.- Va bene.-Presi dei vestiti dall'armadio.Uno azzurro,uno nero e uno bianco.-Quello nero,non mi piace e poi è troppo scuro.Quello azzurro non mi piace come ti sta addosso,invece quello bianco è perfetto.Era semplice,senza spalline,non era lungo e neanche corto.Aveva una fascia rosa sotto il seno.-Grazie bella.-Figurati,ora aiutami a scegliere il mio di vestito.-Dopo qualche minuti scegliemmo un vestito simile al mio azzurro.Andai a farmi una doccia e poi mi vestii.Mi truccai leggera,con un po' di matita e piastrai i miei lunghi capelli mori.Entrò Veronica.-Ti metti i tacchi vero?.-No,stai scherzando vero?Sai che non li sopporto.-Ti prego,ti prego,ti prego.-Va bene.-Ti adoro.-Mi abbracciò e poi usci.

Twitter:@Devonnessmilex
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BethDirection