Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 13
Il castello era tetro e sporco, l’atmosfera era macabra e fatiscente. Ogni anticamera e corridoio dei piani superiori era decorato da cornici e dipinti gotici e vittoriani, che davano un aspetto spaventoso e angosciante.
****
Poche ore dopo si ridestò, ancora stordita; la prima cosa che vide fu lo sguardo minaccioso dell’uomo seduto sul letto accanto a lei, gli occhi avevano lo stesso colore di un mare in burrasca, le labbra sensuali erano serrate erano non troppo strette e larghe, i capelli in disordine color nocciola e la barba scura un po’ incolta conferivano un aspetto più minaccioso di quanto già non fosse.
****
poi la sua mente lo portò al ricordo del bacio di poche ore prima , aveva avuto la stessa sensazione di annullamento e benessere, da che aveva memoria lui, nessun bacio aveva dato alla sua mente quel beneficio.
Il bene e il male: può l'amore annullare l'orgoglio? può l'amore far cessare una guerra?
La storia di una guerra, di un Re e di una prigioniera.
Se vi piace la ff RECENSITE. Buona lettura.
- SOSPESA -
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins