Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scandaler_1    12/10/2012    3 recensioni
Questa storia è tutto frutto della mia testolina(?): siamo nel 2010 e la protagonista è una ragazza americana quasi 16enne, Drew che anni prima si è trasferita a Londra per problemi familiari. Il suo più grande sogno è cantare e, proprio grazie ad esso, viene spinta a partecipare al famoso programma XFactor UK dove, senza uno straccio di aspettativa, incontrerà amici davvero unici e, chissà, magari anche il vero amore.c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo due
 

capitolo due-   un'amicizia che non tarda ad arrivare-

WOOOOOA!

Mi ritrovo completamente sommersa da persone di tutte le età che aspettavano di entrare per fare la loro esibizione : ERO GIUNTA A DESTINAZIONE! YEAAAHHHH(?)

Rimango un pò spaesata,e mi metto a pensare come cacchio avevo fatto ad arrivare integra fino a lì: Con la mia testa fra le nuvole sarei potuta benissimo finire sotto un camion.!


 ero piuttosto scioccata ,oltre che per il motivo di prima, anche perchè mi aspettavo di trovare un numero LIMITATO di gente , dato che si trattava di una delle ultime tappe del programma per selezionare i partecipanti, e invece?!

SIAMO TUTTI AMMASSATI COME DELLE SARDINE CHE,CON QUELLA CONFUSIONE,NON SANNO NEANCHE DOVE CACCHIO SI TROVA L'ENTRATA! LOL! che poveri cristi.

Mentre cerco di farmi un pò di strada tra la folla per arrivare il più avanti possibile ( In realtà non avevo per nientecapito dov'era sta benedetta entrata e da dove partiva la "coda" , nessuno lo sapeva, ma puntavo a raggiungere le transenne )incappo in un ciccione barbuto dai capelli ricci e lunghi fino alle spalle intento a mangiare patatine cwc ( premettiamo ovviamente che non si può trattare del nostro caro Josh Devine  hfdyew )

I: ' Hem... oddio,mi scusi signore,veramente, scusi! N-non l'avevo vista e...'

X: ' No, non preoccuparti,sono cose che capitano.' mi dice il signore sorridendomi.

X: ' Piacere, sono Josh! E tu sei? ' Dice porgendomi la mano.

I: sorrido-'Piacere Josh! Io invece mi chiamo Drew,Drew Jones e sono così distratta che le sono venuta addosso. :P ( LOL! ) ' dico stringendogli la mano.

J: ' Dammi pure del tu,Drew e poi ti ripeto: sono cose che capitano:) '

. . .

I: ' Hei , Josh, guarda là! La folla sta avanzando: andiamo anche noi? '

J: ' Non sarebbe meglio avvisare i tuoi genitori prima di andare avanti? Così sapranno trovarti dato che non vedo nessuno qui nei dintorni.'

I: i miei occhi si fanno lucidi e, iniziando a guardarmi le scarpe dico -' Hem... vedi Josh...preferirei non parlare dei miei genitori,sai...'

J: 'Oh... credo di aver capito,non importa Drew! Quindi... sei venuta qui da sola?'

Accenno un "sì" con la testa.

J: 'Bene! Che stiamo aspettando? Andiamo!:)'

Gli sorrido e ci incamminiamo seguendo il percorso intasato di gente formato dalle transenne.

Credevamo entrambi che ce la saremmo sbrigata molto più velocemente ma,con quella grandissima confusione creata da gente che continuava a giungere sul posto e le urla di tutti i presenti,eravamo costretti a proseguire un passettino alla volta : Ci abbiamo impiegato più di un'ora e mezza!

FINALMENTE arriva il nostro turno per ricevere l'adesivo con il numero che ci avrebbe permesso di eseguire le nostre audizioni!

YYYYYEEEEEAAAAHHH BBBUUUUDDDIIEEEE!

Giungiamo davanti al "banco di accettazione" e, dopo averci chiesto nome , cognome e il numero di persone con cui eravamo ( In quell'istante mi sono sentita molto FOREVER ALONE ) , ci consegnano il numero e. . . POSSIAMO ENTRARE!;)

Io ero il 499993 mentre Josh il 51824 e,devo ammetterlo, mi sentivo potente davanti al banco insieme a Josh sul punto di entrare, mentre altre persone erano ancora in fila sotto il sole cocente!:')

Entriamo quindi all'interno dell'edificio e ci troviamo in una sala GIGANTESCA con tanto di numerose sedie e poltrone su cui sedersi ad aspettare: una sorta di sala d'attesa,ecco.

Le ore passano e io e Josh approfittiamo di questo tempo per conoscerci meglio: Era davvero simpatico!:)

Iniziavo già ad ambientarmi seduta su quella comoda poltrona, fin quando non arriva una componente della crew del programma che ,facendo capolino dalla porta semi-aperta della stanza dice:

'Drew Jones vieni, E' IL TUO TURNO'

. . .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scandaler_1