Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: Justanotherpsycho    12/10/2012    1 recensioni
Raccolta di brevi storie ispirate al mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim
Genere: Azione, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Pazzi del Reach Ci chiamano pazzi.
Loro si proclamano salvatori e liberatori di una terra che hanno strappato ai suoi figli e, fingendo ignoranza, rivendicano il titolo di eroi, uomini giusti e nobili, quando hanno le mani sporche del sangue di un popolo innocente, costretto alla diaspora e alla clandestinità del suo orgoglio.
E poi saremmo noi i pazzi!?

Ma vedranno... Vedranno di cosa sono capaci questi pazzi!

Ci tacciano di follia? E allora saremo folli!

E come folli metteremo a fuoco i loro raccolti, figli di uno stupro, e con la follia negli occhi e nelle urla puniremo l'aratro che l'ha commesso e faremo in modo che mai più l'adultero vomere deflori la nostra bella terra!

E come folli irromperemo nelle città che la loro superbia ha edificato su un terreno di cui, profani, ignorano l'ancestrale sacralità o la loro presunzione ha reclamato come proprie, mettendo a tacere le antiche voci che, dapprima di noi stessi, le abitano e le percorrono, esalate dalle viscere della terra come sussurri di terribili fantasmi!

E la forza della follia guiderà le nostre lame nelle carni degli ipocriti, oppressi e oppressori insieme, che mentre ululano alla libertà schiacciano quella della nostra gente e, per rassicurare loro stessi e chi ignora la storia di queste terre, ci accusa di essere criminali e pazzi!

Ma noi conosciamo la nostra patria e sappiamo dove essa può accoglierci e cingerci con le sue braccia come madre affettuosa, nascondendoci dalla vista del nemico; sbucheremo da ogni anfratto al giusto tempo cosicché parrà proprio quella a volerli scacciare dai suoi campi verdi e altopiani spazzati da venti indomiti quanto i suoi legittimi abitanti.

Al nostro grido di battaglia il loro sangue si raggelerà; il nostro grido di battaglia rimbomberà nelle loro menti ad ogni ora del giorno; il nostro grido di battaglia sarà tabù per le loro strade; il nostro grido di battaglia sarà il nostro motto, il nostro dovere, la nostra vita, il nostro giuramento!
Il nostro grido di battaglia sarà:

PER IL REACH!


Il Cantuccio: scusate il tono un po' "nazionalista" XD (sì, va letto con molta enfasi, come fosse il discorso di un capo dei Rinnegati ai suoi uomini)
Eccomi qui nuovamente a demolire le idee dei dovahkiin-lettori: quanti hanno infatti aderito alla causa dei Nord credendo di fare la cosa più comunistoide e quindi figa (come me)? Però io ancora non conoscevo la storia dei "Pazzi del Reach" e le ingiustizie che questi avevano subito da parte dei Nord e passavo il tempo ad ammucchiarne i cadaveri in giro per la contea di Markarth, e quando l'ho scoperto mi sono sentito una merdaccia che manco il ragionier Fantocci :(
Quindi, se non è già successo anche a voi (male! significa che non avete capito un tubo di Skyrim!) il mio ruolo è proprio quello di far sentire delle merdacce anche voi! :D
Grazie per la lettura e spero che vi sia piaciuto e vi abbia fatto capire un po' di più (come vedo io) la storia del fantastico mondo di TES ;)


E no! Mi ha di nuovo tolto il font! L'ultima volta non l'aveva fatto! qualcuno mi dice che cavolo gli prende? D:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: Justanotherpsycho