Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    12/10/2012    0 recensioni
In questa storia la vita dei guerrieri z verrà leggermente sconvolta dall'arrivo di un nuovo potentissimo guerriero.. spero che vi piaccia ^__^
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tutti gioivano per il ritorno di Goku, quest'ultimo stava fissando il giovane guerriero con aria stupita. Non sapeva perché , ma quel ragazzo gli trasmetteva un senso di felicità, forse perché era tanto forte da poter battere un nemico potente come il drago malvagio della prima stella. Ad un certo punto, il giovane ragazzo interruppe l'atmosfera di gioia che circondava tutti, dicendo a Goku di seguirlo. L'uomo fece ciò che gli chiese il ragazzo, il quale lo portò in un bosco ricco di vegetazione. Così il guerriero disse a Goku: "Goku, ti devo dire una cosa veramente importante" Non appena finì la frase, tutti gli amici di Goku si erano avvicinati per ascoltare la conversazione. Il combattente sbuffò, poi proseguì dicendo: " c'è una cosa che devi sapere: io provengo da un'altra epoca, mi chiamo Alex e sono figlio di Pan e Trunks, perciò sono un sayan come te. Nel futuro in cui vivo ho raggiunto insieme a mio padre, dopo un allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo, lo stadio del super sayan di quarto livello. Sono venuto a dirti che fra qualche mese verrà un mostro con una potenza immensa. Ti avviso: dovrai allenarti duramente tutti i giorni e quando ti troverai di fronte al nemico, non sottovalutarlo." Detto questo disse a tutti di prestare attenzione, riferendosi in particolare ai suoi genitori. Pan e Trunks arrossirono e si guardarono timidamente. Pan strinse di nascosto la mano a Trunks, il quale la guardò sorridendo. Alex notò il gesto dei genitori e rise sotto i baffi. Poi salutò tutti e se ne andò con la macchina del tempo costruita da sua nonna Bulma. La sera Trunks non riusciva a dormire, così si alzò. Anche Pan si era alzata ed era andata a casa del futuro marito. Appena lo vide lo baciò e subito si sentì orgogliosa del ragazzo che sarebbe nato da loro due, un eroe, proprio come Goku.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD