Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    13/10/2012    5 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'allegria in casa era molto evidente: mia mamma si spostava da una parte all'altra della casa e le mie sorelle non facevano altro che saltellare per la casa,cantando.

-Chaantal!-urlò mia mamma dalla cucina.
-Arrivo!-buttai l'accapatoio sul letto e aprì le due ante dell'armadio,tirando fuori qualcosa da indossare.
-Daaaisy- mia sorella aveva inziato a saltare sul mio letto -esci subito di qui,adesso- 
-Dai 'Tal- scese dal letto,sorridendomi dolcemente.
-Di cosa hai bisogno?- le domandai,abbassandomi alla sua altezza

-Mamma ha detto che Louis sarà qui a minuti e che devi nascondere il regalo che gli ha fatto- mi spiegò,dondolandosi.
-Agli ordini signorina- se ne andò soddisfatta.

Scesi in garage e nascosi il regalo di Louis,salendo poi al piano superiore. Quando entrai in casa,sentì dei rumori e delle grida provenire dal salone.
-Daaisy,Phoobe!- sentì la voce di mio fratello.
'Oddio,è gia arrivato'. Io e mio fratello nell'ultimo periodo non andavamo molto d'accordo,in realtà era tre mesi che non ci parlavamo. Quando i miei parenti e mi domandavano perchè io e Louis non ci parlavamo,io rispondevo semplicemente che 'avevamo avuto un innocente discussione',ma in realtà lui non voleva la mia felicità.

Ed ecco qui il prologo di una mia nuova FF,spero vi piaccia. 

xx

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee