Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    18/10/2012    0 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tal,dove sei stata?-Fizzy scese l'ultimo gradino.
-Ero scesa in garage- risposti -Hey,sei un vero e proprio schianto- le sorrisi -Questa maglia ti sta benissimo- 
-Grazie sorellona!-mi abbracciò -Mi sei mancata così tanto- anche io come Louis non ero spesso a casa,poichè lavoro per un'agenzia di modelle.
-Andiamo su- entrammò in salotto -Eleanor,ciao!- corsi ad abbracciarla.
-Tal,da quanto tempo- mi strinse a se.
-Ciao-mi voltai verso mio fratello,il quale quando era arrabbiato,benchè fosse la persona più sorridente al mondo,era la più fredda.
-Ciao- risposi semplicemente -Tanti Auguri Louis- lui sorrise appena e mi ringraziò con un semplice 'grazie'.
Ci misimo a sedere e cominciammo a gustare il delizioso pranzo che mia mamma aveva preparato con tanto amore.

-Tal vieni con noi!-Daisy e Phobe mi presero per le mani e mi trascinarono in cucina seguite da Lottie e Fizzy.
-Dobbiamo portare la torta-Lottie tirò fuori un cartone bianco contenente la torta.
-Io prendo i pasticcini- tirai fuori dal frigo una busta blu.
Le gemelline portarono la torta,seguite da Lottie e Fizzy che supervisionavano che non la facessero cadere.
'Tanti auguri  a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Louis,tanti auguri a te'
Louis spense le candeline in un solo soffio.

-Aaaauguri bambino mio!-mia mamma gli schioccò un bacio sulla guancia.
-Tanti auguri amore mio- Eleanor lo baciò sulle labbra.
-Ti sta squillando il telefono,L ouis- gli fece notare papà.
-Ah,grazie- prese il suo iPhone.
-Chi era?- domandò Phobe.
-I ragazzi,ora li chiamo per rigrazziarli- sorrise.
Liam

Niall

Harry
√o 
-Ringrazio Zayn ed ho finito
-sorrise e mi tirò una frecciatina.
-Mamma,posso uscire un secondo? Torno subito- mi voltai verso la donna.
-Dove devi andare te scusa la vigilia?- mio padre mi rivolse uno sguardo di rimprovero.
-Devo passare in studio,se non mi faccio dare i soldi ora,non mi pagano fino al 7 gennaio- spiegai -Faccio veloce,lo giuro- mia mamma annuì -Grazie-

 

Quando raggiunsi lo studio,vidi uno dei fotografi sull'uscio.
-Ciao...- cercai di ricordarmi il nome.
-Lorenzo- rispose. Ah già,era il ragazzo italiano! 
-Scusami tanto,ho il cervello fuso- risi.
-Non ti preoccupare-
-Mi dispiace molto che sei dovuto uscire solo per darmi la busta-
-Dovevo uscire,tranquilla- sorrise e ci salutammo.

In giro per la città non c'era praticamente nessuno,probabilmente erano rintanati tutti nelle proprie case a mangiare e cantare canzoncine di Natale.
-
Buona Vigilia!-due bracci-di cui uno tatuato-mi circondarono.
-Buona Vigilia anche a te- mi voltò,posandomi un veloce bacio all'angolo delle labbra.
-Ci potrebbero vedere- mi guardai attorno.
-Non m'importa,non m'importa di niente- sorrise.
-A me invece importa- protestai.
-Io e te possiamo farcela,Chantal-
-Io devo andare,mi stanno aspettando...- mi allontanai da lui.

-Posso venire anche io,ti prego- mi scongiurò.
-Almeno roviniamo gli roviniamo il compleanno?!- domandai -Meglio di no-
-Allora vengo dopo con la scusa degli auguri- scrollò le spalle.
-No,non ci provare-
-La la la la- si tappò gli orecchi -Io non ti sento-
-Zayn- ringhiai.
-Ciaao- scappò via.

Quando arrivai a casa,Lottie e Fizzy erano nella propria camera e le gemelline stavano giocando con Louis e Eleanor.
-Mamma,mi dai un bicchiere di pepsi?-

-Tieni tesoro-sorrisi e mi diressi in salotto.
-Come va 'Tal?- mi domandò Eleanor,quando mi vide.

-Bene,tu?-
-Molto bene- sorrise.
-Che racconti?- domandai,accavallando le gambe.
-Uhm,sempre le solite cose che ti ho detto l'altro giorno al telefono- mi ricordai che ci eravamo sentite.
-Ah già,è vero- risi.
-Come scusa?- domandò Louis,portando lo sguardo su di me.
-Che c'è? Non posso sentirmi con la tua ragazza? E' o non è mia cognata?- domandai.
-Semplicemente non sapevo che vi sentivate- rispose.
-Ora lo sai- El sorrise.

 

Bene,eccomi qui! Yeeeh
D
opo un po' di tempo sono riuscita a pubblicare il primo capitolo,mi sento molto fiera di me hahaa
Ditemi che ne pensate xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee