Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToHoranWithLove    13/10/2012    1 recensioni
Ero arrabbiata! o forse gelosa? Si forse ero più gelosa che arrabbiata. Infondo per quale motivo dovevo essere arrabbiata, non si erano mica baciati, stavano solo parlando, avevo solo paura di perderlo di nuovo.. La verità ? Ero un incosciente,reagivo sempre subito invece di aspettare, e poi ero gelosa che qualche ragazza me lo portasse via, visto che io non ero il massimo per lui. Io ero la ragazza semplice che non viene mai notata, invece lui essendo tra i più popolari a scuola era circondato da tutte ragazze appariscenti, non come me che tendo a nascondermi per non farmi vedere.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #JENNY
# NIALL Avevo appena chiesto per la mia prima volta ad una ragazza, di venire al ballo con me, era strano per me , perché erano sempre le ragazze che facevano la fila per venire con me, mi bastava dire solo “Si” o “No” . Invece adesso ero io a chiederlo ad una ragazza. Che strano effetto, bello, ma strano. “Niall, è tardi alzati” La voce di mia madre era odiosa a quell’ora della mattina. Io non mi mossi e misi la testa sotto il cuscino per non sentirla blaterare. Sotto il cuscino tenevo il mio amato BlackBerry, lo sbloccai e guardai l’ora. Ero terribilmente in ritardo, mia madre aveva ragione a rompermi le palle così, erano le sette e mezza in meno di mezz’ora avrebbero chiuso i cancelli. Fortunatamente ce la feci ed entrai in tempo. I ragazzi erano ancora seduti al bar. “Fatto tardi èh” Harry mi fece un occhiolino. Poi vidi Jenny voltarsi verso di me, ah finalmente qualcosa di piacevole in quella giornata, venne da me e mi stampò un bacio, uno dei suo baci. Suonò la campanella ed entrammo tutti. A ricreazione, stavamo passeggiando per i corridoi, Jenny incontrò una sua amica e si fermò a dirle una cosa, io ero li a circa tre metri da lei ad aspettarla. Ad un tratto mi sentii toccare la spalla delicatamente. Mi voltai,capelli piastrati lunghi neri, frangetta tirata in dietro con una molletta blu, tacchi provocanti, pantacollant attillati,trucco nero e rossetto rosso, come era possibile che una ragazza come Monique potesse essere ancora vergine? Lei cercava in tutti i modi di persuadere me o i miei amici, essendo tra i più popolari a scuola, lei ci voleva per se, ma noi sfortunatamente per lei eravamo già impegnati. Io c’èro quasi cascato, ma fortunatamente quel giorno all’aula di informatica vidi Jenny , che mi aprì gli occhi. Bhe certo Monique era la classica ragazza che tutti volevano, ma io avevo Jenny e mi andava bene così. “Stasera a casa mia. Devi esserci, ci conto.”Mi sussurrò all’orecchio, dandomi un bacio sulla guancia e lasciandomi un bigliettino. Dava una festa e stava praticamente invitando mezza scuola, tutti tranne Jenny e Rosane. Era possibile che le odiava a tal punto?. “Hey, cosa voleva, Miss. Dolamiaverginitàachiunquelavogliabastachesiafigo ?”Disse Jenny avvicinandosi a me. “Da una festa a casa sua” Continuavo a leggere il bigliettino a testa bassa. “Dammi qui” Mi sfilò il biglietto con forza.”Ha invitato mezza St. Mary tranne me e Rosane, non che a me interessi di andare alla sua festa ma.. Che stronza!” Mi scappò una lieve risatina. Da lontano vidi arrivare Sophie e Harry, stavano insieme ora? Poi ci raggiunsero anche Liam,Zayn,Rosane e Louis. “ Io ci vado stasera” Disse Zayn con una disinvoltura. “Non ho nulla di meglio da fare, li si beve e ci si diverte, c’è anche la piscina bassa” “Vengo con te” Liam mise una mano sulla spalla a Zayn. Harry guardò Sophie, “Andiamo anche noi, almeno stiamo un po’ insieme senza rotture da parte dei genitori”Disse Harry tirando a se Sophie. Io Guardai Louis, noi eravamo in difficoltà, come facevamo? Non potevamo andare senza Jenny e Rosane. Lo sguardo di Louis era perso, non aveva un piano in mente, io volevo andarci, volevo vedere com’èra ma non potevo lasciarla a casa da sola. “Veniamo anche noi” Quando dissi quella frase, Jenny mi guardò con uno sguardo strano. “Mi dispiace ma io non sono stata invitata” Era infastidita. “Entri con me, dice che ci tiene che io vada, e se vado io tu vieni con me, se non ti fa entrare, andiamo da un'altra parte” Strinsi forte la sua mano per farle capire che non l’avrei lasciata sola. Lei mi guardò con un aria tipo da dire – Fai come vuoi – . “Ci sto” Disse Louis guardando Rosane, anche lei con la stessa espressone di Jenny. La ricreazione finì e tornammo tutti in classe. La festa era alle nove di sera, quindi io me la presi con comodo. Alle otto e mezza iniziai a prepararmi, era maggio, faceva caldo , ma la sera faceva fresco quindi, mi misi una maglia a maniche corte e una felpa. Alle nove, avevo appuntamento con i ragazzi davanti al cancello della scuola per andare tutti insieme con il Land Rower di Harry, l’unico del gruppo ad aver preso la patente e ad avere la macchina. Andai a prendere Jenny ed andammo davanti scuola, i ragazzi già erano la ad aspettarci. Salimmo ed andammo, per quanto fosse grande quella macchina, dentro si stava stretti ma a mali estremi, estremi rimedi. Arrivammo, Monique aveva una casa immensa, c’èra già mezza scuola, in più aveva la piscina riscaldata , che in quel periodo faceva comodo. Eravamo dentro da due ore ormai, Monique si era accorta di Jenny e Rosane, ma non le diede tanta importanza l’importante era che c’èravamo io e Louis. Era mezzanotte precisa, avevo bevuto un bel po’ di drink ma ancora ragionavo con il cervello. Eravamo seduti sui divanetti ad un angolo, con Patatine,popcorn e birra, Zayn e Harry, avevano bevuto più di me, vedevo Sophie che cercava di far ragionare Harry, ma era un caso disperato,era buffo Harry ubriaco. Stavamo ridendo tutti e otto da circa mezz’ora,Jenny era accanto a me con la mia felpa,che le stava quattro volte, che rideva beatamente mentre guardava Harry , ad un tratto sentii un urlo. “La piscina riscaldata è pronta”Monique - anche lei più ubriaca di Harry e Zayn messi insieme – Aveva urlato, aveva un costume leopardato molto piccolo e agitava una minigonna, forse era quella che indossava prima. Appena disse quella frase tutti si fiondarono in piscina. Vidi Zayn e Harry con un sorriso alzarsi e spogliarsi correndo verso la piscina, Sophie,Louis e Rosane li seguirono. “Vieni?” Mi alzai e porsi la mano a Jenny. “No, tu vai io rimango qui con Liam” Mi fece un sorriso e mi lanciò un bacio, fortunatamente Liam non aveva bevuto, potevo fidarmi di lui, così corsi in piscina e mi tuffai anche io. Era enorme quella piscina, tutti erano impegnati a baciarsi con le proprie ragazze, mentre io e Zayn stavamo discutendo mentre beati ci godevamo l’idromassaggio della piscina. Zayn andò un attimo da una sua vecchia amica, in quel frattempo rimasi solo, ad un tratto sentii un brivido,qualcuno aveva le mani sull’elastico dei miei boxer. Da sott’acqua emerse Monique. “Hey biondo, come mai tutto solo? La tua ragazza ti ha sganciato il guinzaglio? Sai che è pericoloso andare in giro da solo..”Si muoveva e si strusciava addosso a me, mi morse il lobo dell’orecchio, sentivo tutti brividi.”Fossi in lei non ti lascerei così solo”. Si avvicinò a me, mordendomi in labbro inferiore. Perché stavo fermo? Non riuscivo a muovermi. Forse ero troppo preso per pensare alle conseguenze di ciò che stava per accadere, io non amavo Monique, amavo Jenny, ma Monique era lì e non riuscivo a spostarmi. Si avvicinò ed iniziò a baciarmi. “Voglio che sia tu” Continuava a baciarmi con potenza ed io continuavo a stare li come un deficiente. Avevo gli occhi chiusi, ma sentivo che le mani di Monique si muovevano sul mio corpo, quando finalmente realizzai la grande cazzata che stavo facendo, aprii gli occhi e mi spostai da Monique. “Non voglio essere io, scegli qualcun altro che magari non sia fidanzato” “OOPS piccolo Horan” Disse con un sorrisetto,girandosi verso il lato della piscina di fronte a noi. C’èra Jenny, e stava piangendo. Uscii di fretta dalla piscina e cercai di correre da lei. “Jenny aspetta” Cercavo di urlare, ma lei non sentii scuse e se ne andò. Rimasi fermo come un cretino, mentre la vedevo che andava così corsi dentro, a prendere i vestiti e a cercare di cambiarmi. “Hey, ora che la piccola Emilthon non c’è più..”Monique era dietro di me, mentre si passava il dito sulle labbra, per provocarmi. “Levati” Dissi uscendo dal bagno con una faccia schifata. Mi misi a correre verso casa di Jenny, non avevo dato spiegazioni a nessuno sul perché io e Jenny non fossimo più alla festa, ammesso che se ne siano accorti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove