Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovestyles__    13/10/2012    1 recensioni
Niall James Horan,sì lui è mio fratello. Si parla molto di lui adesso è famoso. Vorrei essere come lui: famosa,divertente,simpatica,dolce. Qualcuno mi dice che lo sono.. Ma io non lo penso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elisabet pov. Oh.. Una telefonata da Harry. Harry: hey bella. Io: amore. Harry: non vedo l'ora di vederti dinuovo. Io: anch'io,lo desidero tanto. Harry: dovremmo aspettare un mese. Io: eh già. Harry:vabbè vado,a dopo. Io: bye. Non so perché ma mi sentivo sola.. L'unico che mi poteva proteggere e rassicurare in questi momenti era Niall. O anche la musica di Justin,il mio idolo mi faceva stare bene. Accesi l'MP3,Canzone? Never Say Never ♥. Mi misi a pensare,e mi venne in mente che tra cinque giorni ci sarebbe stato il compleanno della Piccola Danielle,sarebbe stato un compleanno un pò incompleto per lei,senza Niall. Avrebbe compiuto due anni. Altro messaggio: Niall. Niall: già mi mancate. Io: anche tu,tanto. Il tuo profumo inconfondibile,la tua voce,la tua risata. Niall: sei la dolcezza. Io: ricordi tra cinque giorni Dani fa due anni. Niall: come dimenticarlo! Io: purtroppo non ci sarai. Niall: e chi lo dice? Io: che intendi? Non mi rispose più. Voleva fare il misterioso? Probabile. Continua :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovestyles__