Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    13/10/2012    1 recensioni
La protagonista di questa storia non è un personaggio appartenente alla serie televisiva. E' un personaggio inventato. Il suo nome è Elizabeth ed è stata catapultata in un mondo parallelo a quello reale. Saranno i fratelli Winchester e Castiel a doverla aiutare.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè?

Le parole fanno male al cuore.
Sono così stanca di sentirmi emarginata. Sono anch’io una persona, ma nessuno riesce a comprenderlo. Molti si fermano all’aspetto esteriore senza pensare che dentro quel corpo vive un’anima e batte un cuore.
Trovo la pace nella lettura, immergermi in mondi fantastici e in lunghe avventure, conoscere tradizioni passate e mitologie antiche, rasserena il mio animo.
Non capisco perché per un istante il mio corpo si ferma, quasi impaurito da quei racconti surreali pieni di creature immaginarie e sovrumane.
Il giorno passa e giunge il tramonto.
D’improvviso, sulla strada del ritorno, una mano preme sulle mie labbra mentre qualcuno mi spinge in uno stretto vialetto dove non arriva molta luce. E’ un uomo che indossa una camicia quadrettata blu, un giubbotto marrone in pelle, un paio di jeans malridotti e delle scarpe non molto curate. Mi tranquillizza dicendomi che non ha intenzione di farmi del male e mi chiede di non urlare, faccio segno con il capo di sì, e finalmente sono libera di respirare.
- Chi sei? – domandai con un senso di calma inquietante.
- Lo immaginavo, non ricordi nulla. Sono Sam, Elisabeth.
- No, non farmi questo. – con tali parole il ragazzo assunse un’aria interrogativa. - I sogni che ho fatto. Sono veri non è così?
- Nessun essere demoniaco o angelico può cancellare completamente la memoria. I sogni che hai fatto erano ricordi risvegliati dal tuo inconscio. – calai il capo e chiusi gli occhi, sebbene non fosse perfetta, quella vita mi piaceva. - Mi dispiace, ma se continui a rimanere in questa prigione, le persone che hai salvato, moriranno. -
Caddi in un pianto disperato senza conoscerne il motivo. La realtà, la vera realtà che mi aspettava, era troppo cruda.
Asciugai le lacrime e sospirai, non potevo distruggere delle vite umane solo per essere felice, non era questo il destino di una cacciatrice.
- D’accordo, cosa vuoi che faccia?
- Seguimi, Elis. -


Spazio autrice

Eccoci al terzo capitolo, il più brutto di una serie di orrendi capitoli.
Avrei voluto scrivere in modo decente almeno uno dei capitoli di questa fan fiction, ma sembra che la mia ispirazione sia andata a farsi benedire.
Spero che abbiate avuto il coraggio di arrivare fino a questa riga, se lo avete fatto, vi regalo tante caramelle!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela