Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    13/10/2012    7 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Sposami

Dedicata a Aura che mi ha sempre recensito e che mi ha reso tanto felice.

 

Hermione, con la sua solita smorfia infelice sul volto (1), stava guardando fuori quando il rosso si era avvicinato con la sua intenta voglia di farla sorridere.
-Sposami.- aveva detto serio e lei si era voltata pietrificata.
-Fred...siamo troppo giovani per certe cose!- aveva replicato lei imbarazzata.
-Non c'è età per queste cose!- aveva detto lui offeso sedendosi di fianco a lei.
-Sto ancora andando a scuola!- aveva fatto notare lei infastidita.
-Questo significa che non mi vuoi?- aveva chiesto lui incrociando le braccia al petto.
-Hai ragione...- aveva detto lei appoggiandosi alla spalla del ragazzo.
-Su cosa?- aveva chiesto lui.
-Non ti voglio.- aveva detto Hermione trattenendo un sorrisetto.
-E pensi che questo mi fermerà?- aveva chiesto lui ironico prima di cominciare a farle il solletico.
Combattendo erano finiti sul divano, lui sopra di lei.
-Fred...- aveva detto lei arrossendo.
-Adesso mi vuoi?- aveva chiesto lui furbetto.
Hermione non aveva risposto, ma aveva lasciato un bacio sulle sue labbra.
Fred colto di sorpresa era caduto per terra, lasciando andare la ragazza.
-Dai tempo al tempo Fred Weasley.- aveva detto lei ridendo un po'.
Lui si era alzato e l'aveva portata verso il suo corpo.
-Oh, lo farò signora Weasley.- aveva detto lui prima di baciarla ancora una volta.
Hermione si era lasciata andare abituata ormai alla presenza costante di Fred Weasley nella sua vita.
-Hai visto, ci sono riuscito.- aveva detto lui tendola ancora stretta.
-A fare cosa?- aveva chiesto lei sorridendo con le guance arrossate.
Non era per niente imbarazzata, nonostante tutto, le mancava solo un po' il fiato.
-Sono riuscito a farti sorridere.- aveva detto lui soddisfatto.
Lei si era sciolta dall'abbraccio.
-É solo una piccola vittoria!- aveva esclamato prima di correre via portando le mani alle labbra.
Per Fred, lei sarebbe diventata la sua signora Weasley.


(1) = Hermione è triste per la morte di Silente e per Harry.

Angolo autrice:
Questo capitolo non mi convince tantissimo, ma spero vi piaccia lo stesso.
Ringrazio chi mi ha sempre recensito e letto.
Chi mi ha inserito nei suoi autori preferiti e nelle storie seguite.
Siccome sono gli ultimi cinque minuti dedicherò un capitolo a voi che recensite.
Adesso vi lascio, ma spero vi piaccia.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_