Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mysticmoon    25/04/2007    1 recensioni
Un altro parto della mia mente nato da "Non Sono un Eroe". Una coppia improbabile in un mondo finalmente pacificato. Due personaggi spesso poco usati e raramente appaiati. Chi l'avrebbe mai detto che potesse sbocciare un forte sentimento tra uno dei fratelli Weasley e la stravagante Luna Lovegood?
Il rating della storia è settato su R in caso di scene più forti
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29 Agosto 1998

Fred e George Weasley scesero in fretta al piano di sotto, dove li aspettava il primo giorno di apertura dopo la scomparsa di Lord Voldemort.
Le tre nuove commesse erano già in fila davanti al bancone, con indosso i completi rosso fuoco che i gemelli avevano scelto come divise per la nuovissima apertura.
Adesso che Verity faceva da sovrintendente alla sede di Hogsmade ed aveva portato con sé lo staff dell’anno precedente avrebbero dovuto educare le nuove commesse.
George e Fred avevano selezionato con attenzione le tre ragazze e si erano dichiarati soddisfatti per averne trovate tre molto carine e abbastanza differenti l’una dall’altra.
La prima sulla sinistra era Amanda Steel, la tipica ragazza dall’aria pericolosa con orecchini un po’ ovunque, capelli rasta di colore nero ed occhi blu in grado di gelare chiunque avesse provato a rubare qualcosa nel negozio.
Quella al centro era Cassandra Light, sorella minore della fidanzata di loro fratello Percy, una ragazza con una folta massa di capelli ricci di una forte tonalità di castano ed occhi neri intensi, quasi come se potesse leggere nel pensiero soltanto puntando i suoi in quelli del cliente.
L’ultima era una ragazza che loro fratello Bill conosceva benissimo, essendo stata una delle sue prime ragazze.
Amanda Snipes, soprannominata dal fratello Mandy SuperAttack, aveva capelli cortissimi color oro ed occhi dello stesso stranissimo colore.
In quel momento sembrava una timida ragazza ma Bill aveva raccontato loro che quando lui le aveva preferito una Corvonero, la rossa Roxana Stewart, la povera ragazza si era ritrovata in infermeria con lunghe orecchie grigie ed una variopinta proboscide di sette metri.
- Bene ragazze- esordì Fred- Oggi quasi sicuramente ci sarà il pienone. State attente ai ladri e controllate ogni cliente prima che esca dal negozio. Il vostro battesimo di fuoco ha inizio… ADESSO!
Con eccessiva teatralità, Fred lanciò un incanto alla saracinesca, che si sollevò in fretta sprigionando un grande fumo rosso che fece tossire i molti potenziali clienti in attesa.
George si coprì la bocca con una mano e, messo a posto il cappello color oro che aveva indossato per l’occasione, si preparò a tre giorni di intenso lavoro.

George stava mettendo nuove confezioni di Merendine Canarine sullo scaffale quando qualcuno bussò sulla sua spalla.
- Ciao George Weasley- disse Luna Lovegood non appena il proprietario del negozio si voltò.
- Ciao Luna- le rispose George stringendole la mano libera dalle ingombranti buste di libri per il suo ultimo anno di scuola- Come hai fatto a capire che non ero Fred?
- Tu non stai mica litigando fuori dal negozio con quella ragazza- rispose Luna, accennando con il capo alla vetrina.
George si voltò nella direzione indicata e vide Angelina e Fred impegnati in un’accesa discussione.
- E’ un mese che non fanno altro che azzannarsi e fare pace- sospirò George- Stanno iniziando ad essere fastidiosi.
- Tuo fratello è stato punto da qualche insetto di recente?- chiese Luna con aria insospettita.
- Mi pare che Fred abbia una puntura di zanzara sul braccio… ma cosa c’entra questo con il suo litigare con Angelina?
Per tutta risposta Luna appoggiò a terra le buste con le sue compere e, dopo aver frugato per un po’, ne estrasse il nuovo numero di “Il Cavillo”.
- Guarda qua- disse, indicandogli un articolo a pagina 146 dal titolo “Attenti a Kirtz”.
- I Kirtz? E cosa sono?
- Insetti invisibili che pungono le persone dai capelli rossi. Possono causare gravi crisi d’identità ed eccessiva aggressività nei confronti del sesso opposto. Magari è stato punto.
Anche stavolta George si trattenne dal riderle in faccia.
- No Luna- disse sorridendo- Non credo proprio.
- La prudenza non è mai troppa- disse, porgendo a George la sua copia del giornale- Tienilo tu. Potrebbe esserti utile. E poi… ero venuta per questo. C’è un articolo che tratta della vostra famiglia e volevo avere la tua approvazione e quella della tua famiglia.
- Non è già stato pubblicato?
- No. Uscirà il 31. Questa è una copia di prova.
George trovò la pagina a cui accennava la ragazza.
C’era una foto enorme di Ron su una facciata e sull’altra, c’erano le foto di tutti gli altri componenti della famiglia Weasley.
“Un Eroe e la sua Famiglia” titolava il giornale, e l’articolo occupava ben otto facciate.
- Passerò domani per sapere cosa ne pensate tu e i tuoi fratelli. Mi pare corretto chiedere a voi prima di pubblicare qualcosa che potrebbe infastidirvi.
Detto questo la ragazza recuperò le borse ed uscì dal negozio.
Attraverso il vetro George la vide importunare i due litiganti ed infastidire Fred fino a quando lui smise di gridare contro Angelina e diresse le sue attenzioni poco gentili verso Luna.
- Almeno adesso hanno smesso di litigare- disse George sottovoce, per poi riprendere a mettere a posto la merce con il giornale sotto il braccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mysticmoon