Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    13/10/2012    1 recensioni
-Leila è una ragazza timida e fredda,del suo passato non si sa niente,mentre Yuizo è una fanciulla (mia stessa età) solare e vivace,che è anche troppo sincera e per questo molti la evitano.
La vita vuole che si incontrino,per caso e che le due si completino a vicenda. Insieme lotterano contro una nuova minaccia,più forte del Protocol Omega.-
Riconosciuta? si,Yuizo è il mio caro OC,ma quel che non sapete è che lo è anche Leila.
Dal terzo capitolo in poi mi servono un paio di OC,tipo 5-6. Vi sarei grata se li aggiungeste. SEE YOU
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chrono Imagine -serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi uscirono dalla scuola andando in cortile.

Una nuvola viola avvolgeva l'area e quando si dissolvette ne uscirono dei ragazzi.

"Che bello rivedersi,so che non è passato molto tempo,ma non vedevo l'ora di testate le vostre qualità"

Dalle spalle di Sigma comparvero due figure.

Il ragazzo aveva i capelli viola con tre strisce davanti alternate bianco-viola-bianco. I suoi capelli spettinati coprivano il suo occhio verde,mentre l'altro era coperto da un paio di bende.

La ragazza invece aveva i capelli di un viola tendente al blu con una rangia che le copriva parte degli occhi blu.

I due al contrario di Sigma indossavano divise diverse tra loro.

"Oh che sciocco che sono,non vi ho presentato i miei superiori,lei è Omicron e lui NightMare...come avrete capito lei ha creato questa squadra,ma mi spiace davvero che non possa darvi una lezione...loro due sono qui solo per assistere" disse il ragazzo.

Tenma li guardò. Omicron aveva la divisa del Protocol Omega,mentre NightMare avea una specie di mantella scura che copriva i suoi abiti con un cappuccio che il ragazzo tirò subitò su.

"Fateci indovinare,volete sfidarci eh?" chiese Shindou.

Sigma scosse la testa e ridacchiò.

"Nah,troppo ovvio,vi distruggeremmo subito...ve lo avevo già detto,voglio la rossa"

Yuizo fece una faccia incredula e con l'indice si indicò guardando a destra e a sinistra.

Il diamantato ( X'D vi piace il soprannome di Sigma? NdA) annuì.

"E se non volesse venire con voi?" una ragazzo sbucò dal nulla con una mantellina uguale a quella del viola.

Omicron,NightMare e Sigma sobbalzarono.

" Lord,che ci fa qui?" chiese sorpresa la ragazza.

Il giovane non rispose. Prese un pallone dell'El Dorado e lo lanciò verso di loro facendoli scomparire.

In quel momento arrivarono di corsa Gouneji,Jonny e Aster.

"Che è successo?" chiese il biondo.

Il misterioso ragazzo col cappucio si voltò in parte e fissò Jonny il quale sorrise.

Dopo di che disse: "Scusateli tanto,hanno disubbidito agli ordini,ma non vi preuccupate non vi daranno fastidio....per ora" detto ciò lanciò in aria il pallone e scomparve nel nulla.

Fey si girò verso Yuizo.

"Sembra che per ora l'abbiamo scampata,ma rimane una questione da risolvere...Che vogliono da te Yui-san?"

La rossa fece spallucce.

Kirino si fece strada tra gli amici e la guardò.

"Bhè sbaglio o volevi unirti alla squadra di calcio? Facci vedere quello che sai fare!" sorrise il rosa.


Tutti andarono nella sede della squadra di calcio.

La ragazza indossava già la divisa,quindi doveva solo mostrare di meritare di entrare nella squadra che sognava da tutta la vita. Nuuulla di complicato,certo che no!!

I membri si disposero in campo nella solita formazione.

Agitazione? AL massimo.

Yuizo fece un enorme respiro poi appena fischiò il calcio d'inizio Shindou prese palla.

La ragazza corse verso di lui,che la passò a Kirino. Il passaggio però venne intercettato dalla ragazza facilmente.

"Sei brava,ma vediamo come te la cavi contro di me" pronunciò Tsurugi.

Il blu corse verso di lei e con una scivolata gli rubò il pallone.

"NON CREDERE DI AVERMI BATTUTO!!" la ragazza tornò indietro e ricordandosi degli allenamenti fatti con Leila cominciò a girare su se stessa.

"DOUBEL KAZE!!" una forte corrente d'aria travolse Tsurugi facendolo volare via,mentre la palla passò a Yuizo.

"C-ci sono riuscita? LEILA CE L'HO FATTA!!!" Urlò la rossa all'amica.

La fanciulla tornò alla partita e corse verso la porta.

Kirino le si piazzò davanti.

"The Mist!" Una fitta nebbia avvolse Yuizo.

La ragazza chiuse gli occhi e respirò.

Ad un tratto il riaprì saltando con il pallone evitando che il rosa prendesse possesso del pallone,così rimase davanti a lei solo il portiere.

La ragazza saltò e alzò la gamba che si avvolse di fiamme.

"VOLO DELLA FENICE 2" la palla venne ricoperta dal fuoco e dietro a se comparve una enorme fenice.

Il portiere non fece in tempo ad eseguire nessuna mossa e entrò dentro la porta insieme al pallone.

Tutti si voltarono verso Yuizo.

"T-tu hai mai giocato in una partita?" chiese Tenma.

"No,mi sono sempre allenata con mio fratello per fare il difensore...Ho diciamo ereditato e modificato alcune sue tecniche eheh"

Gouenji si avvicinò a lei.

"Non serve nemmeno che io lo dica...Benvenuta nella squadra." La rossa saltò dalla gioia addosso a Leila.

"Aspetta,invece che difensore farai l'attaccante" La fanciulla si rialzò e lo guardò un attimo stupita.

"Ma io non sono capace"

"Stai scherzando?! Hai battuto tutta la squadra facendo un gol epico!" disse Fey sorridendo.

Jonny dalle panchine ridacciò un po,poi se ne andò.

Quando fu fuori prese una specie di auricolare.

"Allora che gli farai?....Va bene,Lord si ricordi di non affaticarsi troppo e di tenere quella testa calda di Sigma lontano per un po dalla Raimon,ho bisogno che non intralci il mio lavoro" detto ciò rimise via l'auricolare.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD