Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Gemini_no_Aki    13/10/2012    4 recensioni
THAT WASN’T PART OF THE PLAN YOU BASTARD!
That wasn’t...

Da una pagina tumblr ho trovato questa raccolta di messaggi di Sebastian e su ognuno di essi ho deciso di creare una piccola drabble.
Spero vi piacciano.
[MorMor, ovviamente]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Moran
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'King and Tiger'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 90 / 12 Sep 11 / 10:53

Never stop hoping.
Never stop believing.
I'll be back.




Il cellulare ha vibrato per un attimo, uno soltanto.
Succede a volte.
Le promozioni, l’avviso del credito terminato.
Succede.
Non li aprirei nemmeno se non fosse che occupano spazio in memoria.
Il mio solito, meccanico gesto di aprire il messaggio.
Gli butto un occhio e lo cancello.
C’è qualcosa di diverso.
C’è qualcosa di sbagliato.
O forse di terribilmente giusto.
Qualcosa che per la prima volta mi fa piangere senza ragione.


J.M.





Angolino dell'autrice: Cosa dire, ci siamo, alla fine di tutto.
E' strano, ha un che di terrificante, lascia un senso di vuoto incredibile, cosa farò da domani?
Eppure mi fa sentire anche bene, l'ho portata a termine, 90 capitoli di dolore, 90 capitoli con un Sebastian distrutto e un Jim chissà dove.
90 capitoli in cui Jim è morto.
Per chiarirci bene, anche se immagino avrete capito, la sigla di Jim in fondo è, ovviamente, la fine del messaggio, mi sembrava giiusto metterla lì.
Inoltre questo messaggio non fa parte di quelli originali, è mio, creato per la conclusione.
Era pronto quando ancora ero solo al 10° capitolo, da allora sapevo come sarebbe finita e che Jim gli avrebbe scritto questo.
Grazie a chi commenta, chi segue, preferisce, chiunque perda 2 minuti a leggere quelle poche righe anche in silenzio.
La mia intenzione era di commuovervi, di mostrare quello che c'è dietro la figura (non ancora canon per la serie BBC) del nostro cecchino, dopo la Caduta non è solo John a soffrire, era questa la mia intenzione.
Farvelo conoscere col suo aspetto più fragile, umano e distrutto, quello che non si vedrà mai.
Alla prossima, quando sarà.

Bye Bye~
Aki
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Gemini_no_Aki