Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: girlsgowild8    13/10/2012    9 recensioni
Sonny Payne è la sorella di una wedding planet sempre indaffarata a cui dà spesso una mano per organizzare matrimoni. Durante il loro lavoro si imbattono in una coppia diciannovenne: Perrie Edwards e Zayn Malik. Quest’ultimo e Sonny stringono un forte legame a cui dovranno prestare molta attenzione affinché non diventi qualcosa di più.
*Gli One Direction NON sono famosi*
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Sì, certo. Ho visto come ti guardava, Sonny. È cotto, di più! È innamorato pazzo … rischi di rovinare un matrimonio, ti avverto”
“Io non voglio rovinare un bel niente” sbottai irritata “Io non sono una rovina-matrimoni! Non credo lui provi le stesse cose che io provo per lui”
“Ma ti senti quando parli o hai dei tappi alle orecchie?” mi canzonò “Mi hai spiegato cosa ti ha detto. È stato romantico, dolce, sensibile … accidenti. Siete perfetti” sospirò ancora più divertito.
#Tratto dal 10° capitolo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ho visto Harry

 
 
 
 
 
 

 “Quindi secondo me dovremmo uscire un po’ di più, altrimenti la gente può credere che non stiamo davvero insieme… o potrebbe provarci con lui! Sarebbe orribile, lui è mio! E poi…”

Erano passati diversi giorni da quando avevo passato il pomeriggio dopo scuola da Sturbucks con Zayn. Quasi due settimane.
Il suo matrimonio si avvicinava sempre di più, e Megan era sempre più impegnata.
Anche io ero impegnata, eh! Fra la scuola, l’aiutare mia sorella e la mia vita sociale e sentimentale!
Harry, lui era il mio tutto. Passavamo molto tempo insieme. Quasi tutti i pomeriggi facevamo i compiti insieme, poi la sera io aiutavo Megan e lui usciva con gli amici. Nel weekend però stavamo insieme.
I suoi genitori erano spesso fuori, quindi avevamo casa sua libera. E … ce la spassavamo direi!
E in quel momento mi stavo sorbendo la cantilena di Dafne, che non la finiva di parlare…
Oramai non l’ascoltavo neanche, parlava dei suoi problemi fra lei e il suo ragazzo.
Io il suo lui non lo conoscevo, né sapevo il suo nome.
Chissà che aveva ora da ridire.
 “Sonny, mi stai ascoltando?” chiese sventolandomi una mano davanti alla faccia.
Sbuffai.
 “Uffa Dafne, se ci tieni così tanto a lui escici, fallo conoscere ai tuoi… magari anche a me. Ma non credo di poterti aiutare!”
Questa volta sbuffò lei.
Qualche persona dietro di noi ci chiese senza tatto di fare silenzio.
E meno male che voleva vederlo lei il film. Non sarei mai più andata al cinema in sua compagnia! Quel film ora che lo avevo iniziato a vedere lo dovevo seguire, cavolo!
Non che non mi interessassi della mia unica amica, ma poteva parlarmene una volte uscite dal cinema. E io non sapevo neanche come aiutarla, quindi!
 “Scusami tanto” sussurrò arrabbiata e offesa.
Per alleviare la sua ‘tristezza’ le passai il pacco porzione maxi di popcorn che tenevo sulle gambe.
Il film era un thriller dal titolo impronunciabile. Sembrava un rompicapo.
Chi aveva ucciso la vecchietta? Perché aveva lasciato delle tracce?
Altre domande mi ronzavano in testa mentre cercavo di risolvere il caso. Nella mia mente alloggiava un ragionamento contorto, ma fui interrotta da una suoneria di un cellulare.
 “Vaffanculo!” esclamai, ormai completamente esaurita. 
Era il cellulare di Dafne!
Mai più Sonny, mai più!
 “Pronto?” chiese con una voce poco più bassa del solito, ma si poteva sentire lo stesso.
 “Ehi volete fare silenzio? C’è qualcuno che è venuto per vedere il film!” esclamò una voce dietro di me. Fastidiosamente irritante.
Mi girai senza buone intenzioni. “Senti bella, non scassarmi la minchia, ok?” le risposi.
Poi focalizzai meglio il suo viso… oh,oh!
 “E-Edwards? Malik? Che ci fate qui?” chiesi con voce acuta.
Zayn se la rideva, mentre la sua fidanzata mi guardava storta, “Cerchiamo di vedere un film, puoi dire alla tua amica lì di starsi zitta?” mi chiese irritata.
Ma io lo ero molto di più.
Guardai Dafne, che conversava come se nulla fosse.
Poi mi rivoltai verso Perald.
Era finita.
 
 
 
 
 “Sarei dovuto intervenire”
 “Tu dici?” ironizzai mentre mi toglievo residui di pop corn dai capelli.
 “Ma quella scena era troppo divertente!” esclamò Zayn piegandosi in due dalle risate… di nuovo.
Non era finita bene al cinema. Ci avevano cacciati perché avevo avuto un’insignificante lite con Perald. Ma lei mi aveva provocata! E ora mi ritrovavo nel bagno di casa mia con Zayn che cercava di aiutarmi a pulirmi. Sì, perché il litigio era diventata una guerra di cibo.
E la gente sembrava più interessata a noi che a quello scassa cervello di film. Ci avrebbero dovuto ringraziare, e invece eravamo state spinte fuori.
Perald tutta irritata -come al solito- se ne era andata a casa per una doccia, poi sarebbe uscita con le amiche.
Dafne aveva deciso di uscire con quel tipo, e siccome Zayn doveva parlare con Megan, mi aveva accompagnata a casa.
Scossi la testa, arrabbiata.
 “Zayn, cosa ci trovi da ridere?”
 “Ok la smetto. E poi quel film era una noia. Alla fine voi mi avete divertito di più”
 “Ti odio” sentenziai con il broncio.
Finalmente avevo tolto tutti i pop corn! Ora dovevo solo farmi una doccia per togliermi la maionese che ­Perrie mi aveva regalato dentro la maglietta.
 “Sonny, Sonny, Sonny. Come devo fare con te?” chiese lui battendomi amichevolmente una mano sulla spalla.
Sospirai, non mi aiutava.
 “Vuoi aiutarmi a fare la doccia?” scherzai con un finto sorriso.
Lui ricambiò il sorriso con malizia. “Se ne hai bisogno…”
 “Coglione”
Lo cacciai fuori dal bagno e mi svestii velocemente buttando i vestiti nella vasca da bagno e mi infilai nella doccia, dove, su una mensola, c’erano già shampoo e bagnoschiuma, con infine una saponetta rosa ed una verde.  La mia saponetta era la rosa, perché a Harry piaceva il rosa.  Strano, ma se gli piaceva….
Mi sciacquai per bene il corpo, mi sentivo finalmente pulita. Mi insaponai anche i capelli e li bagnai per togliere lo shampoo.
Rimasi qualche altro secondo sotto il getto caldo d’acqua, rilassante. Poi mi decisi ad uscire.
Presi l’asciugamano e… aspetta. L’asciugamano! Avevo dimenticato l’asciugamano!
Oh, oh. Questo è un problema! L’asciugamano era in camera mia! Non potevo uscire nuda, e l’asciugamano per il viso non mi avrebbe coperta, oh no!
C’era solo una cosa da fare.
 “Zayn?!”
Nessuna risposta.
Cominciai ad andare nel panico.
 “Zayn, vieni un attimo!”
Ancora nulla.
E che potevo fare?
Mi grattai la nuca agitata, Quando sentii la porta aprirsi.
Meno male!
 “Mi hai chiamato?” chiese.
Tirai un sospiro di sollievo.
 “Sì, mi serve una mano…”
 “Arrivo” mi interruppe scherzando.
 “Idiota! Devi andare nella mia camera, prima porta a sinistra dopo il bagno. Secondo cassetto del comò bianco, c’è un asciugamano. Dovresti prendermela” gli spiegai.
Lo sentii indugiare un attimo.
 “E se non volessi aiutarti?”
Oh no.
Spalancai gli occhi e comincia a tenere salda la porticella scorrevole della doccia.
 “Ti prego” lo implorai.
Bisbigliò un ‘ok’ prima di uscire dal bagno. Sentii il rumore della porta della mia camera che si apriva.
Quando rientrò mi poggio l’asciugamano sul bordo in alto della doccia, e si richiuse la porta alle spalle.
Avvolsi l’asciugamano bianco attorno al mio corpo. Strizzai i capelli per evitare di bagnare per terra e uscii dal mio angolo relax.
Farmi la doccia mi piaceva, era piacevole e rilassante.
Un’ondata di freddo mi invase il corpo, che era stato abituato al calore dell’acqua. Infilai le mie pantofoline e uscii diretta nella mia camera, per cambiarmi.
Ma quando entrai vi trovai Zayn che ne contemplava ogni angolo.
 “Dovrei cambiarmi” dissi cominciando a frugare nei miei cassetti, in cerca dei miei soliti abiti che utilizzavo dentro casa.
 “Fa pure” rise.
 “Devi uscire!” esclamai cercando di spingerlo fuori. Ma ogni mio tentativo fu inutile.
E soprattutto, per colpa della mia magnifica goffaggine, infilai il piede sotto la sedia, impigliandomi come con una corda ai piedi di essa e cadendo rovinosamente a terra, tirando con me il pakistano.
Sì, era pakistano. Forse lo avevo scoperto da Sturbucks, quella volta che chiacchierammo come due amici di vecchia data.
Fatto sta che quel momento mi imbarazzò un tantino. Zayn era sopra di me, i nostri visi erano a centimetri di distanza, insignificanti.
Cominciavo a sentire il suo respiro fondersi con il mio.
Dovevo fermarmi, era sbagliato. Io avevo Harry, lui aveva Perald.
Ma il mio corpo si opponeva al volere del mio cervello e sia io sia Zayn sembravamo avvicinarci sempre di più l’uno all’altra.
Quando fummo interrotti dalla suoneria del mio cellulare.
Imbarazzati, Zayn si rialzò velocemente, tendendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi.
L’afferrai, tenendo salda l’asciugamano.
Corsi verso la scrivania, dove avevo poggiato il cellulare.
Dafne.
 “Pronto?” chiesi.
 “Ehm… Sonny…”
 “Dafne, che succede?”
Cominciai a preoccuparmi.
 “Io...  ho visto Harry”
 “E…” la incitai per continuare il discorso.
 “E no nera solo” terminò.
Mi crollò davvero tutto addosso.
Non era come credevo, vero?
Era con amici, come mi aveva detto il pomeriggio prima.
 “Stai dicendo che…”
 “Che ti tradisce”
Guardai di sbieco Zayn che si avvicinava preoccupato.
Spalancai gli occhi, il naso mi pizzicava e i primi sembravano riempirsi di lacrime. Ma non dovevo piangere, non era ora.
Strinsi i denti e mi concentrai solo su me ed Harry....




Spazio autrice:
Sì, ecco... salve! Non mi faccio sentire da un po', ma sono stata impegnata con la scuola... ma pensiamo al capitolo!
Come lo trovate? Sono solo al capitolo 4, quindi se la storia non vi piace posso eliminarla dalla preistoria di EFP, ma ditemelo.
Sinceramente, questa history (??) mi piace, abbastanza. Ma vorrei anche conoscere i vostri pareri!
So, se non vi siete dimenticati di me... lasciate una recensione??
Harry tradisce Sonny TATATAAAAAN!!! Cosa accadrà? Il prossimo capitolo... me gusta mucho, bhe, è divertentino!
*u* Prima di andare ringrazio le sette meraviglie che hanno recensito il mio ultimo capitolo, e le altre meravigliose meraviglie (...) che leggono anche se in silenzio, grazie nonostante vorrei sapere anche il vostro parere! E per finire, grazie a chi ha aggiunto la mia storia fra le preferite/ricordate/seguite.
GRAZIE <3
Al prossimo capitolo!

Miley.

My Facebook ;)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: girlsgowild8