Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvy85    17/06/2004    3 recensioni
Dopo aver superato quattro anni a Hogwarts il trio inseparabile poteva dirsi ormai pronto a qualunque evenienza?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da uno scompartimento dell’Espresso per Hogwarts…

Da uno scompartimento dell’Espresso per Hogwarts…

“Ero li esausto con la gola arsa, ormai tutti avevano perso le speranze, ma ad un tratto ho intravisto il boccino librare nel cielo così dopo un’ estenuante corsa, ho allungato la mano e…”raccontava Ron.

“Basta Ron, è la centesima volta che ci racconti le tue gesta!”disse Hermione.

“Ma Harry era interessato, vero?!”chiese Ron.

“Si, però cambia argomento OK”rispose Harry sorridendo.

“Uffa”sbuffò Ron.

Tutti si misero a ridere.

“Ecco qui lenticchia, sfregiato e zannuta, mi mancherete ah ah…”disse Malfoy appena entrato nello scompartimento.

“Peccato  Malfoy anche quest’anno non ho avuto l’occasione di spaccarti la faccia, però si può rimediare”disse Ron alzandosi in piedi.

“Lascia stare”sussurrò Hermione.

“Peccato Weasley , io passerò l’estate in una magnifica villa, mentre tu…”rispose Malfoy allontanandosi.

“Sporco mangiamorte”sussurrò Ron

“Ehi dove vai?”domandò Ron  vedendo Ginny alzarsi.

“Devo salutare una mia compagna”rispose Ginny uscendo dallo scompartimento.

 

************************************************************************

 

“Tiger, Goyle dove siete stati?”disse Draco sentendo aprire la porta del proprio scompartimento.

“Tu…”sussurrò Draco esterrefatto.

“Come poi trattarci in questo modo, si non siamo ricchi e allora? Tu non sai neanche lontanamente cosa vogliano dire le parole rinuncia o sacrificio! E poi potresti anche essere più originale, sempre i soliti banali insulti ti stai rammollendo Malfoy?”disse Ginny tutto d’un fiato.

“Ah, ah Ginevra stai giocando col fuoco!”le rispose Draco.

“Starò attenta a non scottarmi” gli sussurrò all’orecchio prima di andarsene via.

“Piccola, ingenua Ginevra…”bisbigliò Draco.

 

************************************************************************

 

Il treno rallentò avvicinandosi a King’s Cross e Ron, Hermione, Harry e Ginny si prepararono a scendere.

“Harry potresti aiutarmi con questo baule” disse Hermione rimasta indietro.

“Quale baule?!”chiese Harry.

Hermione si guardò intorno assicurandosi che nessuno fosse nei paraggi, poi si alzò in punta di piedi e diede un dolcissimo bacio ad Harry.

“Nessun baule…”rispose Hermione sorridendo.

“Ma allora fai la furbetta!”disse Harry sorridendo a sua volta.

“Forse…”sussurrò Hermione.

Harry la bloccò contro il vagone con le braccia e riprese a baciarla.

 

************************************************************************

 

“Forza Ginny, ci siamo quasi… Ginny?”disse Ron camminando verso l’uscita.

“Si ehm, arrivo”disse Ginny impegnata ad osservare di nascosto il bel biondino di Serpeverde.

“Ginny ,cara Ronald siamo qui”urlò la signora Weasley agitando le braccia.

“Ehi voi due, dove vi eravate cacciati?”chiese Ron vedendo Harry ed Hermione.

“L’ho aiutata con un baule…”rispose Harry.

“Mi ha aiutato con una valigia…”rispose Hemione contemporaneamente.

“Ehm, si  con una valigia…”disse Harry imbarazzato.

“Si, scusa un baule…”si corresse Hermione.

“L’ho aiutata con una valigia ed un baule…”concluse Harry convincendo ben poco Ron.

“Uhm…andiamo”disse Hermione.

 

….Ed insieme varcarono la barriera e rientrarono nel mondo babbano….

 

THE END

 

 

 

… caro lettore, se sei arrivato fin qua vuol dire che almeno un pochino questa fanfiction ti è piaciuta, perciò ringrazio te e tutti quelli che mi hanno recensito…

 

À BIENTÔT!

Silvy85

 

 

 

Vorrei ricordare che i personaggi e i luoghi citati appartengono a J.K.Rowling.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvy85