Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    13/10/2012    5 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice : Grazie a tutti i lettori per le numerose visite e per i messaggi di incoraggiamento :) contenta che vi stia piacendo,ho aggunto oggi un altro capitolo sperando che vi piaccia anche questo,dove ci sarà un GRANDE colpo di scena :) a voi scoprirlo,Cherie! 

Una visita inaspettata.

Il cuore mi ballava nel petto,ed io ero terrorizzata da nemmeno so cosa,il suo viso era ancora vicino al mio,le sue labbra cosi vicine alla mia guancia,il suo respiro sul mio orecchio.

'' Ma me ne sono accorto,meglio tardi che mai. Ora sei importante che tu lo voglia o meno. Ora torniamo,non è prudente stare troppo a lungo nelle fantasie di un elfo.''

Mi sorrise,si alzò e mi tese la mano,aiutandomi ad alzarmi.

'' Grazie..'' Gli dissi,senza nemmeno accorgermi di quanto rossa fossi in viso.

Mi prese la mano e ci smaterializzammo all'interno della casa,dove c'era l'elfo ad aspettarci.

'' Ora torno ai miei studi,tu se vuoi vai pure a dormire,è tardi.''

In effetti non mi ero resa conto di quanto tardi si fosse fatto,e non ne capii il motivo.

'' Ma come può essere gia mezza notte?''

'' Il tempo nella mente di un elfo viaggia piu lentamente,quindi noi passiamo due ore nella dimensione parallela e ne passano cinque o sei nella vita reale. Tutto normale,tranquilla.''

'' Non ci avevo mai fatto caso..'' Ero quasi sconvolta dal non sapere un fatto cosi rivelante.

Forse era la stanchezza che giocava un brutto scherzo,cosi decisi di salutare Draco con un bacio sulla guancia e andai a dormire. Pensai a lui prima di addormentarmi,alla piega che stava avendo quella faccenda e mi ritenei una completa matta.

 

°°°

 

Il tempo viaggiava nella stanza ed io ero immobile a leggere un libro,anzi,a pensare a lei. Ogni parola che leggevo mi faceva ricordare il suo volto,le sue labbra,il suo carattere,il suo fisico.

Ogni momento che la sentivo muoversi nelle lenzuola mi faceva stare bene,e sebbene fosse nell'altra stanza potevo sentirla respirare,stiracchiarsi,sognare.

'' Troppo assorto nei tuoi pensieri anche solo per prestarmi attenzione,Malfoy?''

Quella voce.

Mi girai di scatto,alle mie spalle era apparso lui. Lui che tanto ho odiato nel corso degli anni,lui che ora era li.

'' Potter.. Che ci fai qui?''

'' Voglio parlarti. Lei dorme?''

'' Ovviamente,sono le tre di notte,che vuoi che faccia?''

'' Bene.. Prima di tutto lei non deve sapere che sono passato. Perchè dovresti dirgli il motivo,ed il motivo per cui sono passato non piacerà ne a me,ne a te e ne tantomeno a lei. Abbiamo un problema Malfoy,e tu dovrai aiutarmi.''

Il suo tono era fermo,ma nei suoi occhi leggevo preoccupazione. Lo invitai a sedersi davanti a me,sulla poltrona dove di solito si sedeva lei,e gli prestai ascolto.

'' Draco.. ora abbiamo capito perchè Hermione è cosi importante per Voldemort. Pochi giorni fa abbiamo lottato contro un gruppo di mangiamorte,e li abbiamo sconfitti tutti. Ma uno restò in vita e decidemmo di portarlo al castello per interrogarlo,scoprire di più sui piani Voldemort. Abbiamo usato l'occlumanzia e abbiamo scoperto che ... ''

'' Hermione è un Horcrux. Lo so gia. Non sono scemo Harry,ho conosciuto Voldemort e non se ne sarebbe interessato troppo se non fosse stato come gia immaginavo. Non so come possa esserlo lei,non so che centri lei con lui ma non intendo farle sapere chi è. Si ucciderebbe da sola,e lo sai. Mi serve una scusa più convincente,Potter. Prima o poi lo capirà. ''

Il viso di Harry era devastato dall'angoscia,era dimagrito parecchio,i suoi occhi avevano perso forza,il suo viso aveva acquisito stanchezza e se non si fosse rimesso in forze.. aveva poche speranze contro di lui.

'' Harry,devi tornare alla tua base,portati con te tutto ciò che vi serve,cibo,acqua,coperte,nuove bacchette. Tutto. E dimmi come fare a proteggerla,aiutami,sai bene che Hermione è un genio,sai bene che non manca molto affinchè lei capisca. ''

'' Da quanto ti preoccupi cosi tanto per lei?''

Mi irrigidii al momento,ma poi mi sciolsi. Non avevo motivo di mentire.

'' Provo qualcosa per lei. Ma la proteggerei anche se non provassi nulla,poichè il rispetto che ho nei suoi confronti e che ho sempre avuto sarebbe bastato. Ora dimmi come fare.''

Potter sembrava aver preso un pugno nello stomaco,che deficiente,come se non provassi anche io delle emozioni. Poi ci pensò su,scrollandosi le spalle.

'' Le nasconderemo la verità,in un modo o nell'altro. Tu sei il genio delle menzogne,non io. Dovresti farti venire tu un idea.''

'' Solo perchè sono una serpe non significa che sia cosi meschino,Potter. Comunque,distruggere tutti gli Horcrux non potete,altrimenti dovreste ucciderla ma.. allora,come farete per batterlo?''

'' A questo ci stiamo arrivando,stiamo architettando un piano ben preciso ma di questo non preoccuparti. I giorni di Voldemort stanno per finire.''

'' Senti Potter,dimmi solo come difendere lei,al resto ci pensate voi a quanto pare. '' Mi stavo irritando,volevo solo metterla al sicuro,solo proteggerla,non me ne fregava meno di Voldemort.

'' Potremmo dirle che Voldemort la cerca perchè lei sa tutto della Resistenza.''

'' Ma questo gia lo sa. Lei capirà se non ci inventiamo qualcosa,Potter.''

'' Cosa dovrei capire?''

Ci girammo di scatto,lei era spuntata da dietro la porta,in pigiama,con il viso sconvolto.

'' Harry...''

'' Ciao..Herm.''

Le lacrime le scivolarono dal viso,gli corse contro e gli saltò addosso. Si abbracciarono a lungo,tra i singhiozzi di lei e quelli di lui. Una punta di gelosia mi percosse,ma dovevo trattenere i miei istinti,era normale che si fossero mancati infondo.

'' Oh Harry.. che ci fai qui? E successo qualcosa?''

'' Hermione.. sono venuto a trovarti,ovvio! Ero in pensiero per te.'' Non sapeva mentire,lo sfregiato.

'' E gli altri come stanno? E tu? Ti vedo sciupato!'' E lei è una credulona.

'' Beh.. Ron ultimamente è stato attaccato da un mangiamorte ma si è ripreso completamente,ci manchi molto Hermione. Ma grazie alla tua assenza Voldemort è cosi impegnato a cercarti che siamo riusciti ad infiltrarci in due sue zone coperte,ora abbiamo allargato il territorio della Resistenza,grazie per i tuoi sforzi Herm.''

'' No Harry,io non mi sto sforzando di niente. Io vorrei combattere al vostro fianco.. Vorrei potervi stare accanto quando lottate. Vorrei potervi aiutare.''

Silenzio. Le lacrime continuavano a scenderle sul viso,scaturendo in me la voglia di abbracciarla.

'' Hermione,sai che stando qui li aiuti.'' Dissi per confortarla.

'' Draco,io mi sto nascondendo. Non è giusto nei loro confronti. So bene perchè mi proteggete,ci arrivai gia da tempo. So di essere un Horcrux dal primo giorno. Ma ve l'ho sempre data a bere sperando che non appena avreste distrutto tutti gli altri,mi sarei tolta la vita. Ma a quanto pare i vostri piani sono cambiati,no?''

Che sciocchi a pensare che lei non abbia mai capito. Stupido,stupido Draco.

'' Hermione..''

'' No Harry,va bene cosi. Sono ancora all'oscuro di come io possa essere collegata a lui ma questo poco importa.''

'' Hermione noi non vogliamo che tu sacrifichi la tua vita. Il piano per ucciderlo è gia in atto e non servono gli Horcrux per compierlo. Avrai salva la vita!''

'' Harry,se tu uccidi lui,automaticamente morirò anche io.''

Il mio cuore perse un paio di battiti,mi faceva male nel petto. La mia Hermione sarebbe morta in un modo o nell'altro. No. Non potevo permetterlo.

'' No. Ci deve essere un modo per separare te dal segmento che ti lega a lui senza che tu muoia. È magia nera,ci capisco qualcosa. Stavo gia leggendo a proposito e penso di essere arrivato a capo alla questione,mi servono ancora un paio di studi,riuscirò a capire come fare ma tu non osare ad ammazzarti o quant'è vero che sono un Malfoy ti faccio resuscitare e poi ti riammazzo con le mani mie.''

'' Non c'è modo di separare l'anima dal corpo,Draco. Mi uccideresti comunque.''

'' Non intendo levarti l'anima,Hermione. Ma la parte di lui che vive in te. Separare le due entità,si può fare,ma è magia superiore alle mie capacità e quindi mi serve tempo per studiarla. Ti prego lasciami almeno altri due mesi. Se in due mesi non riuscirò ad arrivare a capo della situazione prenderai tu una decisione.''

Mi alzai e le andai vicino,mi misi in ginocchio davanti a lei e le presi le mani,causandole un immenso imbarazzo.

'' Ti prego Hermione,concedimi due mesi.''

'' Si si va bene va bene ma ora per l'amore di Merlino,alzati!'' Le sorrisi e mi alzai,ma non lasciai le sue mani,le strinsi forte,e poi parlai a Potter.

'' Potter,prendi tutto ciò che vuoi,tutte le riserve che ti occorrono alla base,puoi venire anche una volta alla settimana e ti farò trovare le scorte per quanti vuoi. Che ti serve?''

'' Bhe siamo molti li dentro. Almeno cinquecento. Come provvedi di tutte queste scorte?''

'' I miei elfi producono magicamente tutto ciò che mi serve,posso chiedergli di far apparire sei sacchi di farina e senza il minimo sforzo loro acconsentono. Anzi ho un idea migliore,prenditi uno dei miei elfi,portalo alla base e lui ti garantirà risorse finchè vuoi. ''

Mi guardavano stupidi,caspita,la mia cattiva reputazione mi precedeva davvero cosi tanto?

'' Ragazzi,ho un cuore anche io.'' Dissi infastidito.

'' Si ma ce lo mostri solo ora.'' Disse Hermione con tono dolce. Mi faceva impazzire ogni secondo di più.

'' Allora è deciso,Hermione,starai al riparo ancora per un po,Malfoy,confido in te. Prenditi cura di lei e trova una benedetta soluzione. Io ora devo andare alla base,grazie del tuo aiuto Draco. Non ti ci facevo cosi misericordioso.''

'' Ha-ha.. fai pure l'ironico Potter.'' Ridemmo insieme,in fondo lo sfregiato tanto male non era.

'' Siete due bambini!'' Disse Hermione ridendo,poi abbracciò Harry,nascondendo il suo viso tra la spalla di lui ed il suo collo. Ancora gelosia. Ma poi,sentire i suoi singhiozzi mi fece riportare alla realtà. Lui poteva morire il giorno dopo,e lei doveva stare rinchiusa senza poterlo difendere. È normale che si vogliano cosi bene. Sono cresciuti insieme,hanno lottato insieme,sono fratelli nell'anima,d'altra parte.

'' Hermione,ora devo andare. - disse Harry sciogliendo l'abbraccio - Draco,puoi far smaterializzare un tuo elfo ad Hogwarts per domani? Te ne sarei infinitamente grato e anche il resto della Resistenza chiuderebbe un occhio su... si insomma. Sul tuo passato.''

Che delicatezza.

'' Non cè bisogno che dimentichiate chi sono stato,ma che capiate chi sono ora,che sono sempre stato..in fondo. L'elfo da domani sarà con voi.''

'' Ti saluto Malfoy..Grazie di tutto. Ciao Hermione..'' Un altro abbraccio,altri singhiozzi. Altra gelosia,vaffanculo alla gelosia.

Allo smaterializzarsi di Harry,ancora lacrime dagli occhi di Hermione. Mi sedetti accanto a lei,circondandola con un braccio.

'' Ehi..non gli accadrà niente,vedrai. '' Non smetteva di piangere,cosi l'abbracciai più forte,cercando di calmarla. Nascosi il mio viso nei suoi capelli,assorbendone il profumo.

'' Draco.. Sono cosi in pensiero..'' Mi abbracciò anche lei.

'' Lo so,ti sento,ti vedo. Non preoccuparti,andrà bene,lui starà bene. Da domani comincerò i miei studi e tra meno di due mesi sarà tutto finito. Il Signore Oscuro sarà morto e tu sarai salva.''

Avevo fiducia nelle mie parole,dovevo averne. Volevo salvarla con tutto il cuore,volevo che lei vivesse.

'' Pensi che funzionerà?''

'' Deve funzionare. Metterò il cento per cento di me stesso in questa cosa,te lo prometto.'' Le baciai la nuca,la sentivo cosi vicina a me eppure cosi vicino a perderla.

Sentivo che si stava calmando,e appoggiò la testa al mio petto,bagnando il mio maglione di lacrime che fui contento di asciugarle.

Restammo in quella posizione svariati minuti,poi,improvvisamente,alzò il capo verso di me e mi guardò negli occhi. Mettendo poi le sue esili braccia attorno al mio collo,mi spinse a sdraiarmi sul divano,e dopo avermi dato la buona notte con un bacio sulla guancia,si addormentò su di me,con la testa sul mio petto,ancora bagnato dalle sue lacrime.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__