Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hannanas    14/10/2012    0 recensioni
Day 1: Cooper + Klaine: Private Lessons
Day 2: Roomates Klaine: All night Long
Day 3: Heroes!Klaine: Duel !
Day 4: Skank/Nerd Klaine: Nerds and Cigarettes
Day 5: Photographer/Model: You are my Dream
Day 6: Dalton Klaine: Funeral party
Day 7: Winter in NY Klaine: Central Park...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezioni private



 
Day 1 : Cooper + Klaine

Titolo : Private Lessons
Rating : verde
Avvertimenti : /
Autore: Hannanas (le me u.u)

eccoci, è il primissimo capitolo della mia primissima raccolta di OS per una Klaine Week
 ( o una Week di qualsiasi cosa , in effetti...)
spero che vi piaccia !
Buona lettura gente 



Blaine si sentiva un completo cretino!
Erano quasi quaranta minuti che aspettava fuori dalla porta della camera di Kurt con l' occhio sinistro incollato alla serratura...E non riusciva a vedere un accidente di niente!
Sentiva solo la risata argentea ( e un po' civettuola ) che , il suo ragazzo, rivolgeva a suo fratello Cooper di tanto in tanto , mentre parlavano. 
Si sarebbe volentieri sgranocchiato il fegato per la gelosia in quella situazione...Ma gli era fisicamente impossibile.

Finn , che in quel momento era uscito dalla sua stanza , percorse il corridoio di casa .
Dopo una lungo e rilassante pomeriggio passato a leggere fumetti , si apprestava a scendere in cucina per prepararsi il suo rituale “panino per l' intervallo” che si sarebbe poi gustato davanti alla partita che avrebbero dato , di li a poco , in TV.
Non notò Blaine finché non gli fu a meno di venti centimetri.
Inarcò un sopracciglio e rimase a fissare l' ex Warbler  inginocchiato sul pavimento di casa sua, con la faccia premuta contro il buco della serratura della porta di Kurt .
Finn ebbe un presentimento : qualcosa avrebbe turbato la visione della sua partita in TV e , la chiave della sensazione , stava in quella visione insolita.
Sospirò prima di rivolgersi al ragazzo sul pavimento mentre, una parte di lui , sapeva che se ne sarebbe pentito amaramente:
<Ciao Blaine...> lo salutò cercando di non apparire troppo sorpreso.
 In quel momento una risata entusiasta dal timbro acuto uscì da sotto la porta della camera di Kurt. Finn seguì con lo sguardo simbolicamente la porta smaltata di bianco per poi tornare all'ingellato individuo raccolto a terra. Blaine digrignò i denti e soffiò rabbioso in direzione di del quarterback
 < Ciao Finn...>
< Hemm...Sono le sei pomeriggio , di sabato...E tu sai spiando dentro camera di mio fratello...In ginocchio...Sul pavimento >
 sottolineò l' ovvio , Finn , con una certa nota di incredulità .
<Si , esatto > rispose Blaine mentre stringeva nervosamente i pugni...
Qualche timido riccio stava sfuggendo alla morsa mortale del gel per capelli, il papillon rosso era storto e si potevano distintamente notare dei calzini sbucare dal collo delle scarpe di Blaine. Se Finn fosse stato per natura un buon osservatore avrebbe colto tutti quei dettagli come segnali d'allarme.
Ma Finn non brillava per spirito d'osservazione per l'abbigliamento altrui.
Sospirò < Ottimo...E , posso saperne il motivo ?> chiese l' alto ragazzo con tono paziente con il rischio di apparire tedioso.
< Lezioni private...>
Si limitò a sibilare acido in risposta Blaine. Finn spalancò gli occhi e , d' istinto , andò a fissare la porta chiusa una seconda volta.

Era da qualche settimana ormai che Kurt Hummel frequentava a scuola il corso di teatro della signorina Kelly , il martedì pomeriggio dalle tre alle cinque. Ed era da quando ci era entrato che quella vecchia cornacchia lo prendeva di mira trovando mille difetti nella sua interpretazione dei ruoli , nella lettura dei testi e nella sua dinamica motoria, mandando in crisi il controtenore che , puntualmente , quando tornava a casa dal corso si metteva a cucinare per smaltire lo stress... Per poi sfogarsi , in lacrime, al telefono con il suo ragazzo.
Era stata proprio un idea di Blaine :
approfittare della presenza a casa Anderson di Cooper per quella settimana ,
avrebbe potuto dare una mano a Kurt con una serie di “consigli tecnici” .

In fondo Kurt lo stimava così tanto...
Ok , “stima” era una parola riduttiva ,
Kurt era un fan sfegatato di Coop- : 
aveva ,come suoneria del cellulare, il tema musicale con la voce di Cooper che cantava la sigla dalla pubblicità del dentifricio che era in onda su tutte le reti nazionali da almeno sei mesi e ,al solo menzionare il nome “ Cooper Anderson” , scattava come se avesse avuto le molle sotto ai piedi , cominciando a lodarlo e a dire a tutti che era il fratello del suo ragazzo. La prima volta che era venuto a trovare Blaine al McKinley , Kurt , si era fatto fare un autografo che aveva inserito in un' elegante cornice che era stata sistemata sul suo comodino in camera da letto...Accanto ad una foto di Lady Gaga!

Solo il cielo poteva sapere quanto Blaine fosse geloso!
La stessa identica gelosia che doveva provare Luigi per Super Mario!
I consigli tecnici si erano trasformati rapidamente in “interminabili lezioni private” a cui Blaine , non aveva più diritto d'accesso due giorni . Le motivazioni?


< gelosia eccessiva , contestazione dei metodi d' insegnamento ,  inadeguatezza all'aura positiva del professore
e totale sfiducia  nella forza drammatica del “ puntare il dito” >

...Si , e con quel maledetto indice teso era stato spedito fuori dalla porta; dietro la quale ( in quel momento ) li stava fissando in cagnesco.

Finn decise di allontanarsi il più possibile da Blaine per andare a dedicarsi al suo panino e alla sua partita mentre, il ragazzo sul pavimento , cercava di sentire cosa succedesse  al di là di quella dannata porta di legno.

Appena tornò il silenzio nel corridoio sentì le loro voci finalmente nitide.
Kurt stava ridacchiando , era bellissimo quando lo faceva , gli si illuminavano gli occhi e si formavano due fossette ai lati del viso , Blaine sorrise immaginandoselo.

< E' tardi...Dovrai andare...> disse Kurt a Cooper con tiepida che sembrava tradire un “ davvero vuoi andare?? “,
Cooper sembrò avere un attimo di esitazione poi rispose
<Posso...Posso darti un bacio, prima ?>
Blaine spalancò gli occhi :
Che cosa!?!? Se era uno scherzo non era divertente...Ma in fondo quei due non sapevano che lui era ESATTAMENTE dietro la porta ad origliare.

Non era possibile.... Kurt non avrebbe mai potuto ...Suo fratello poi non avrebbe...

Kurt sbuffò < Perché me lo domandi ? > era irritato , ma Blaine poteva percepire il sorriso sulle sue labbra. Sentì qualcuno muovere qualche passo, sicuramente Cooper , che poi parlò :
< Non so se lo desideri...>

Doveva aver capito male...Era certo. Sentì il suo cuore smettere di battere e cominciare a fargli male al centro del petto,non credeva alle sue orecchie:
quei due avevano una storia? Non poteva essere nata in una settimana ,andiamo!

Kurt lo prese in contropiede < Perché hai di questi dubbi?> meno scocciato di prima .
Cooper deglutì rumorosamente e si affrettò a dare spiegazioni < Perché...Quella volta , il riva al lago , io ti ho baciato e tu...Tu >

Blaine si portò una mano tra i capelli , vanificando in parte l' effetto del gel : si erano baciati? Kurt e Cooper … Si erano … Baciati !?
Era incredulo.
Cooper era migliore di Blaine in tutto,Kurt  alla fine lo aveva capito e lo aveva preferito a lui.

Era così? 

Kurt lo interruppe < Gioia! > Ridacchiò < Il bacio mi piaceva, eccome! Quell'altra piccola familiarità , quella ho dovuto scoraggiare...Non che mi sia offeso , anzi , ero lusingato che tu mi desiderassi.../ > 

Fermi tutti ! Suo fratello , non solo si era preso il suo ragazzo , ma aveva anche provato a portarselo a letto! Dopo averlo portato al lago! Blaine si alzò in piedi  e smise di ascoltare.

No ! Non se ne parlava neanche!

Aprì impulsivamente la porta, avrebbe smontato il sorriso perfetto di Cooper a suon di cazzotti.

Kurt e Cooper alzarono gli occhi dai rispettivi copioni quando sentirono la porta sbattere e videro Blaine , livido in volto , sulla porta ...
Con un aria piuttosto assassina, oltre che DECISAMENTE incazzata.



<Tu...> Ringhiò ancora prima di entrare ufficialmente nella stanza <TU!>.
Si mosse velocemente in direzione del fratello che lo stava osservando a dir poco perplesso;
< Come hai potuto! > Blaine alzò il pugno destro e ,subito,saltò addosso a Cooper che, preso alla sprovvista, franò a terra con un < Oooooof! > soffocato .

Kurt mollò il copione che cadde ai piedi dei due portando le mani a smorzare un gridolino di sorpresa.
< Blaine!> 


Il ragazzo dagli occhi d' ambra si voltò verso Kurt … Ma non riuscì a dire nulla ; tornò al fratello che teneva sotto di se , trattenendolo con la mano sinistra per il collo della T-shirt < Come hai potuto ! Sei mio fratello!> abbassò il pugno senza colpirlo. Gli occhi gli si riempirono di lacrime 

<Blaine!> Kurt si precipitò verso il suo ragazzo, colmando la piccola distanza che c'era tra loro < Blaine smettila ! Lascia che ti spieghi , tu hai frainteso io/>  parlò un po' affannosamente ancora sorpreso dall'irruzione di quel piccolo hobbit-assassino , gli pose  delicatamente le mani sulla schiena ma quello lo interruppe  , voltandosi di scatto verso di lui e alzando il tono della voce
< E di te ! Kurt ! Di te mi fidavo! Di tutti quelli che potevi scegliere per tradirmi! Mio fratello!? Ma – ma come hai potuto !?> 

Lo schiaffò che Kurt gli appioppò arrivò inaspettato a spiazzarlo.
Blaine si immobilizzò di colpo.

Il silenzio ritornò nella stanza. 
Fu Kurt stesso che , dopo aver ripristinato la calma , andò a parlare per primo < Uno > alzò l' indice destro davanti al viso <  tu non hai capito proprio niente. Due> Alzò anche il medio < sei uno psicopatico , geloso ,che spia le conversazioni altrui facendomi sentire come in uno squallido reality-show . Tre > abbassò la mano portandola sul fianco come una vera Diva 
< ...Sono contento di aver interpretato un ruolo convincente > Concluse con un acidità nel tono capace di sciogliere una parete in muratura. Sfoggiò un sorriso carico di rimprovero.

Blaine era esterrefatto. Cooper si era divincolato da sotto al corpo del fratello più piccolo ed era riuscito a rialzarsi, lasciando Blaine seduto sul parquet della camera di Kurt ;
< C-come?> boffonchiò il ragazzo dagli occhi nocciola con ancora la guancia rossa.

Kurt incrociò con aria offesa le braccia al petto mentre Cooper decise di mediare il disastro prendendo la parola < Blaine , lo stavo solo aiutando con il testo di “ Un tram che si chiama Desiderio ” , hai frainteso , sei  entrato mentre stavamo recitando> Indicò con aria mortificata il copione che , ora , era ai piedi di Blaine ….In effetti sulla copertina era scritto , a caratteri cubitali , “ Blanche , Un tram che si chiama D. , da quadro uno a quadro venti “ . 
Blaine rialzò lo sguardo ancora smarrito.

< Ho deciso di sfidare la Kelly e candidarmi per il ruolo di Blanche , nonostante sia la protagonista femminile...Stavamo provando il quadro sedici, se non mi credi puoi leggere le battute...> commentò con un cenno di stizza alzando un po' il mento verso il soffitto.

 Blaine rimase immobile a palleggiare lo sguardo da suo fratello  al copione e poi si decise ad osservare Kurt ...Di cui non riuscì ad incrociare lo sguardo.

< Oh ! ...Kurt scusami tanto io -io  > si alzò goffamente in piedi protendendo istintivamente le mani verso il suo ragazzo <  Sono stato...>
< ...Un perfetto idiota> Concluse Kurt senza guardarlo negli occhi.

Blaine rimase interdetto per qualche secondo , poi portò la sua mano a sfiorare il dorso di quella di Kurt , semi nascosta dalle braccia ancora incrociate. Fu in quel momento che , finalmente , rivide i suoi occhi azzurri...
Carichi d' ira eh , ma almeno lo stava guardando. 
I due si osservarono per qualche istante: Blaine con gli occhi rossi e pieni di mortificazione e Kurt con il suo brevettato sguardo di sfida. 

Cooper ,intanto , stava cercando con lo sguardo le uscite di sicurezza della stanza  e , quando stava ormai considerando l' idea di lanciarsi dalla finestra per sfuggire all'esplosione nucleare di una litigata ( come solo Kurt e Blaine sapevano fare ) , i due si abbracciarono stringendosi forte.

< Pensavi davvero che ti potessi fare una cosa del genere? > Piagnucolò Kurt mentre affondava il viso nel maglione di Blaine < Scusa-scusa-scusa-scusa-scusa! Non origlierò più! Più-più-più-più !> rispose quello mentre cominciava a stringergli forte la mano che prima stava delicatamente accarezzando.< Oh Blaine! Mi hai spaventato ! Pensavo ce l' avessi con me !> disse Kurt andando a strofinare la punta del suo naso contro quello di Blaine < Ma no! Assolutamente , sono stato un perfetto idiota! Hai ragione , vi ho rovinato le prove e ho quasi pestato Coop-> Blaine diede un rapido bacio sul collo scoperto di Kurt mentre si aggrappava alla sua maglietta , come se non ci fosse un domani < Ah , si , scusami Coop-> disse in tono spiccio mentre ancora rimaneva saldato al corpo di Kurt.

Cooper roteò gli occhi al cielo e sibilò < Ma-figurati...>.

Ma nessuno lo stava più ascoltando.
< Ti amo Blaine! > < Anche io Kurt!>....
A questo punto il piano “ rocambolesca fuga dalla finestra “ aveva assunto un aria allettante per il povero e diabetico attore.
La scena era talmente dolce da essere stomachevole e Cooper  non aveva intenzione di vomitare arcobaleni e rischiare la “febbre di zucchero” proprio a tre giorni da un'importante provino.


Finn si alzò per prendere IL panino dal frigo per poi tornare in salotto per a gustarselo assieme al secondo tempo della partita. Fu sorpreso nel trovare , accomodato sul divano di pelle , Cooper Anderson .
Superata la “ seconda visione strana “ della giornata parlò senza pensare < Hei ma tu che ci fa/> il giovane uomo lo interruppe bruscamente portandosi l' indice destro tra la punta del naso e la bocca:
< Niente domande amico...Posso ...rimanere a guardare la partita con te?>
I presentimenti di Finn riguardo Blaine e Kurt erano quasi sempre giusti . Sospirò prima di tornare verso la cucina < Ok , non lo voglio sapere . Ti prendo una birra...> boffonchiò verso Cooper .



The End !



__________________________________ _ 


 Angolino dell' Ananas u_u :

Heilà , zalve! Questo parto non-sense è stato molto divertente per me da scrivere xD , spero abbia strappato qualche sorriso anche a voi ;)

al prossimo spaventoso capitolo bella gente! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hannanas