Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    14/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleanor:cosa ci mettiamo stasera?
Luna:non voglio mettere un vestito..magari pantaloncini con sotto le calze nere  e top..
Eleanor:io metto questo bianco.. è bello ed è trasgry ahaha
Luna:si certo..tacchi?
Eleanor:sempre...!
Dopo un pò di tempo ci preparammo per la serata e uscimmo fuori casa ..c'era l'auto di Danielle parcheggiata fuori..-allora salite?-disse Danielle uscendo dalla macchina...
Arrivati in discoteca ..Liam , Harry  e Danielle subito andarono a ballare..io, Zayn, ELeanor, Louis e Niall rimanemmo seduti al bancone a parlare e a bere qualcosa...Ad un certo punto una ragazza chiede a Zayn di ballare..ma che coraggio a venire qui vicino a me .. e gli chiede di ballare..ma è scema o cosa?..cosa sto dicendo io ..il punto..e lui mi guarda pure..vuoi il mio conosenso bhè no..se ci tieni davvero non ci andare! Zayn:ok...-e la prese per mano..ma cavolo Zayn .. 
Eleanor:chi vuole ballare?
Louis:io...
Eleanor:ehm...Luna ...tu che fai?
Luna:rimango ancora un pò qui..andate pure voi!
Louis:ok..vieni Eleanor!
Rimasi lì a vedere quello spettacolo pietoso di Zayn con quella poco di buono a ballare..c'era anche Louis che ballava con Eleanor e un'altra ragazza..ma non mi importava..c'è si mi importava ma è come se ..Louis ...non sentissi più il sentimento di prima per lui..quando invece vedo Zayn con quella mi viene da tagliare la testa sia a lui che a lei..che rabbia!-e senza arcorgermene stringo il bicchiere di plastica forte da romperlo..il barrista mi guarda strano e mi salva la vita Eleanor..-Eh..eh..eccoti non ti trovavo più..la mia amica sta bene è solo un pò arrabbiata ..vieni accompagnami fuori...-io e El uscimmo fuori ..- ma che ti prende?- mi chese lasciandomi il braccio..-niente..niente sono nervosa ok?-...-Come nervosa..che..ho capito-mi disse incrociando le braccia...poi continuò: sei gelosa di Zayn che sta ballando con quella tipa?..-che cosa? ioo? ..no El stai sbagliando strada...ma ti pare che io...-non finii di parlare che Eleanor mi disse:ti conosco da anni Luna..non sono stupida ma bensì la tua migliore amica...-eh va bene..non sopporto lui..non sopporto lei.. il fatto che stiano ballando insieme..non sopporto che non mi pensi più..che non mi dimostri più attenzioni..non sopporto il fatto che mi abbia dimenticata e soprattutto il fatto che adesso più che mai.. credo di essermi innamorata di lui!- dissi tutto ad un fiato andando avanti e indietro ..Eleanor mi sorride guardando dietro di me ...-che c'è?..-gli chiedo, poi mi giro e trovo Zayn...che figura di merda..ci voleva solo questo..-vi lascio soli..-disse Eleanor rientrando dentro-hai sentito tutto?-dissi senza guardarlo ..-a parte il fatto che ero venuto qui perchè erano tutti in pensiero per te e per El..si ho sentito tutto..-ecco che si avvicina a me che problema...-senti Zayn..io..-lui mi interruppe..-no, sono io che devo darti spiegazioni..mi dispiace ok?..ma sei stata tu che hai voluto che mi allontanassi da te ..sei stata tu a dire che non volevi stare con me e che tra di noi finisse così..ma voglio che tu sappia che io non smetto neanche un secondo di pensare a te ...sono innamorato di te e non ti ho dimenticata per niente..- mi dice accarezzandomi il volto...-io non lo so ...se sto facendo la cosa giusta..-dissi guardandolo negli occhi..era così, quando lo guardavo mi perdevo del tutto..continuavo solo a guardre i suoi occhi e le sue labbra e lui faceva lo stesso..-per una volta non fare la cosa giusta ..per una volta, ascolta il tuo cuore..fai quello che vuoi tu in questo momento..- disse avvicinandosi sempre di più..-quello che voglio io?..-dissi balbottando..-si..-mi dice lui guardandomi..ed ecco che le nostre labbra si incontrano un piccolo tocco..e dopo si attaccano completamente sostituendo quel tocco con un vero bacio..un bacio intenso, passionale..quel bacio era diverso..pian piano Zayn mi appoggia al muro e continuiamo a baciarci sempre di più..forse ero io  che non riuscivo più a staccarmi da lui..non volevo andare oltre..ma la situazione diceva tutt'altro..veniamo interrotti da Niall..-ehm..Zayn?..-menomale che era buio e noi due eravamo dietro all'angolo..-Zayn:eh..Niall..eccomi...
Niall:oh scusami..ma Danielle non si sente tanto bene ..è meglio andarcene..
Luna:si certo andiamo!- entrammo di nuovo nel locale e portammo Danielle a casa sua..non si sentiva bene e per questo le facemmo un pò di compagnia..visto che a casa era sola..
Louis:sta meglio..ha avuto solo uno sbalzo di pressione ..Liam sta in camera con lei, le fa compagnia..
Luna:menomale..
Louis:si..ma prima voi due ..dove eravate?-disse indicando me e Zayn che eravamo seduti vicini..
Zayn:ehm...
Luna:niente..che potevamo fare..
Eleanor:io inizio ad andare a casa..Luna...ci vediamo dopo..
Louis:ti accompagno io !
Eleanor:no..
Louis:si..
Eleanor:ma ..no non c'è bisogno Louis..
Louis:ci vediamo domani ragazzi notte!
Harry:notte!
Niall:ok..io e Harry andiamo un attimo a vedere Danielle come sta..
Zayn:speriamo stia bene...
Luna:eh si..si sente meglio..
Zayn:sbaglio o prima ci hanno interrotti?
Luna:interrotti..noh
Zayn:noo?
Luna:Zayn..ora no..ora no..
Zayn:non sto facendo niente ahaaha..
Harry:ok ragazzi..possiamo pure andare ci vediamo domani!
Eh come al solito Zayn mi riaccompagnò a casa, ci salutammo e neanche il tempo di entrare che ricevetti un suo messaggio: mi manchi già...notte, Zayn!
........
Tarataratàtà...giorno gente..come state?... comunque non ci crederete ..ma ... ho già in mente un'altra ff ..lo so..lo so..sono incredibile(?)..ok basta non sono brava a vantarmi haha ,..che ne pensate di questo capitolo?... ammettiamo che Luna abbia charito i sentimenti..ma Louis .. se ne importerà .. che cosa farà? e Zayn? jhdsbdsahb recensite pleasee!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221