Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    14/10/2012    2 recensioni
-Leila è una ragazza timida e fredda,del suo passato non si sa niente,mentre Yuizo è una fanciulla (mia stessa età) solare e vivace,che è anche troppo sincera e per questo molti la evitano.
La vita vuole che si incontrino,per caso e che le due si completino a vicenda. Insieme lotterano contro una nuova minaccia,più forte del Protocol Omega.-
Riconosciuta? si,Yuizo è il mio caro OC,ma quel che non sapete è che lo è anche Leila.
Dal terzo capitolo in poi mi servono un paio di OC,tipo 5-6. Vi sarei grata se li aggiungeste. SEE YOU
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chrono Imagine -serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kazemaru entrò nella camera della sorella e aprì le tende.

"Alzati pigrona,è sabato!"

"Appunto,lasciami dormire,non ho scuolaaa!!" borbottò Yuizo mettendosi il cuscino in faccia.

"Ok,allora li faccio entrare" disse il blu andandosene.

La ragazza alzò lo sguardo dopo un paio di minuti e vide Tenma e Fey in camera sua.

Yuizo urlò buttando nel corridoio i due.

"Kaze-chan!! Dopo ti spacco la facciaaaa!!"

Il fratello rise.

"Ehm,fa sempre così?" chiese il verde ridendo.

"No,solo quando si ritrova due ragazzi in camera sua e lei è in pigiama"

Tenma si scusò con la rossa anche se lei stava dall'altra parte della porta.

Dopo poco uscì.

Aveva addosso i vecchi abiti del fratello.

"Ditemi che volete e spero per voi che sia importante o giuro che vi stacco il cranio"

"Ah,che delicatezza!! Sai,pensavo fossi molto più dolce" scherzò Tenma.

"Dai sputate il rospo,che c'è?"

I due la portarono in giardino,dove c'era l'autobus dell'Inazuma.

Da esso scese un orso blu.

"Salve ragazzi"

Yuizo urlò dinuovo. "AAAHHH!! Il pedobear!!"

"Il che?" chiese l'orso.

"Senti,mi fa più paura il fatto che tu sia un orso che il fatto che tu parli" disse chiaramente la rossa.

"Scusalo,lui è

Wonderbot" lo presentò Fey.

Da dietro l'orso spuntò una pietra arancione con una C verde disegnata sopra.

"Tu devi essere la sorella di Kazemaru,l'ultima volta che ti ho vista avevi poco più di 5 anni" disse la pietra.

"Questa voce....ma lei è il signor Endou?" chiese la rossa.

"Si,mi chiami ancora così vedo" rise la pietra.

Yuizo sorrise e poi indicò la pietra.

"Senta che le è successo?"

"Lunga storia piccola,ora però devo chiederti io una cosa" incominciò il vecchio.

La ragazza annuì poi lo ascoltò.

"Devi sapere che siamo alla ricerca degli 11 supremi,da piccola tu ne sapevi più di me,ora vorrei chiederti...Quale dei poteri è più adatto secondo te...alla tua aura? so che tu hai del potenziale piccola"

La rossa lo guardò accigliata,poi cominciò ad andare avanti e indietro per circa 3 minuti,dopo di che si fermò.

"Credo il 10 potere,peccato che non sono una centrocampista,perchè mi si addice: Sempre incrollabile,mantiene la sua vitalità. Condottiero sul campo,è il re dei Centrocampisti!!" sospirò la rossa.

"Ehy,ma te non hai ancora un ruola ben definito o sbaglio? volendo potresti fare ogni ruolo!" sorrise felice Tenma.

"Allora è risolto il probblema?" chiese Yuizo.

"Veramente è appena cominciato" concluse l'orso.

 



Angolo dell'Autrice:

Ehy Minna!!

Ho una bella e una brutta notizia!

Quella brutta è che questa FF è finita,quella bella è che faccio una seconda serie,proprio per darvi un pò di curiosità eheh e perchè così EFP non mi aggiunge capitoli in più SHIII.

La seconda serie si chiamerà come questo capitolo: Chrono Imagine 2 -Un nuovo Inizio-

Comunque ho scelto il 10 potere fra quelli elencati dal nonno di Mark perchè,la personalità di Yuizo coincide un po e poi perchè mentre li elencava l'unico che riconoscevo delle immagini era proprio questo.

Che fortuna OLEE!! :D ora vi saluto che devo andare,ma non vi preuccupate ho abbondanza di ispirazione e la seconda serie arriverà presto ;D 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD