Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BadAngelAmelie    25/04/2007    2 recensioni
...come può un libro babbano sconvolgerti la vita per poi aiutarti a mettere ogni pezzo al suo posto?...dovrà scoprirlo il nostro Harry. E oltre a questo ad attenderlo ci sarà un'avventura in compagnia della sua migliore amica e di altri due improbabili personaggi...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.3

Grazie mille per i commenti che avete lasciato, sono una grande soddisfazione per me….comunque ecco il terzo capitolo, che ho finito appunto adesso di scrivere:

LAKE: mi spiace ma ieri ho steso la storia a grandi linee e ho deciso di non inserire Sirius…ma ti posso assicurare che in caso lo avrei messo come personaggio vivo, odio pensare che sia morto.

Spero che anche questo capitolo ti piacerà, col prossimo avrà inizio l’avventura vera e proprio con i suoi amori e i suoi pericoli.

BEL OLEANDER: ehi grazie mille, allora credo di poterti fare felice, almeno in parte, come avrai capito gli altri due personaggi non sono lì proprio per caso…diciamo che l’amore è nell’aria, continua a seguire la storia e a commentare…(LO STESSO VALE PER TUTTI GLI ALTRI…VI PREGO…COMMENTATE)

ARYVANO90: grazie anche a te…ora ti svelo un segreto…io quel libro non l’ho mai letto…cioè…l’ho letto a pezzi poi l’altro giorno a scuola, per un lavoro sull’amicizia ci hanno fatto leggere quel brano e ne sono rimasta folgorata.

Alcuni momenti mi ispiravano una storia con i miei amori Draco e Harry, e quindi con l’aiuto della mia mente malata e del brano, è nata questa fic…

Ci vediamo al prossimo aggiornamento…il prima possibile ovviamente, penso che per venerdì troverete il 4°capitolo….ciao ciao…continuate a recensire…baci la vostra °Amelie°

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Harry sbrigati, non ho tutto il pomeriggio.- gli urlò la mora dall’altra parte della sala - a differenza tua, io, ho intenzione di fare i compiti e prepararmi per il prossimo test di Trasfigurazione.-

-Ma Mione, è tra una settimana!- le rispose sconcertato l’amico.

-E allora?!? Ti sembra una scusa valida? Io non mi riduco a dover studiare la sera prima, come fate sempre tu e Ron.- ma dovette interrompere la ramanzina, i suoi polmoni avevano bisogno di aria.(oddio proprio una cosa da lei…ecco Miss Secchiona in azione…ma in fondo io le voglio bene perché è anche così…NdHarry)

Arrivò alla porta della biblioteca per prima e, mentre riprendeva fiato, venne raggiunta anche dal Grifone (non che lei fosse più veloce, solo che era partita in netto vantaggio…NdAmelie)(uff questo potevi anche non dirlo, pensa i lettori sconvolti dal fatto che quel figo del mio migliore amico si fosse fatto sconfiggere da me, volevo il mio momento di gloria…eheheh…NdMione)(non ti preoccupare…avrai il tuo momenti di gloria…NdAmelie).

Dopo essersi ricomposti lui le prese la mano ed entrarono, salutarono da Bibliotecaria, che li fulminò, come a dire "se osate rovinare uno solo dei miei adorati libri ne pagherete le conseguenze", per poi dirigersi a passo spedito tra gli scaffali.

Herm lo guidava, d’altronde quello era il suo mondo, superarono 4 corridoi laterali tra gli scaffali, stavano per infilarsi nel 5° ma l’amica si fermò.

Da lì provenivano delle voci, il cercatore ci mise pochi secondi a capite a chi appartenevano, superò l’amica e girò l’angolo trovandosi faccia a faccia con il caro Malfoy e il suo caro amico Zabini.

-Ma bene Sfregiato, hai finalmente deciso di fare qualcosa per la tua poca cultura?E di tua spontanea volontà! Meriti un applauso…eheheh- sghignazzò il biondino, poi vide sbucare da dietro quello Hermione che lo fulminò con lo sguardo tenendo stretta la mano dell’amico.

- Ah…mi sembrava strano, ovviamente c‘è dietro la zampino della Zannuta- Blaise al suo fianco sogghignò.

-Se ora hai finito Furetto noi avremmo da fare, vieni Herm.-

- Non ti preoccupare Potterino, ora ce ne andiamo.- detto questo fece un cenno all’amico, che posò il libro che aveva tra le mani, e si allontanarono; ma passando accanto al Grifondoro gli sussurrò nell’orecchio:

-Mi devi ancora una spiegazione, e un giorno o l’altro ti farò sputare fuori tutto- questo provocò nel ragazzo una reazione inaspettata, fece un sorrisetto maliziosò, che durò pochi attimi, ma non sfuggì all’occhio attento della Caposcuola.

-Ehi Piccolo tu mi devi qualche spiegazione vero?!?-

- Bhè vedi, ieri…-così le raccontò tutto quello che era successo con Malfoy, le disse del libro, omettendo il fatto di averlo trovato per caso, dato che non si ricordava neppure della sua esistenza.

Alla fine del suo monologo il ragazzo si zittì attendendo una reazione, ma dovette attendere qualche minuto, poi:

-Mmmm….bhè diciamo che finalmente voi 2, sembra, e dico "sembra", abbiate deciso di crescere, appianare i diverbi, ma non vorrei essere precipitosa, può essere una buona cosa sai!-

-e per la storia della Volpe?-

-Penso abbia ragione tu, hanno qualcosa in comune, o sei tu a paragonarli su alcuni aspetti, sai…credo che in fondo tu voglia essergli amico.- disse tranquillamente, lasciando l’altro a bocca aperta.

- M-ma cosa ti salta in mente, perché dovrei volerlo?-

-Ah questo dovresti saperlo tu.-

-Uff…senti non eravamo venuti qui a cercare qualcosa?-disse cambiando discorso.

-Certo, ci siamo distratti e abbiamo perso tempo…allora…vediamo…ah eccolo- e dicendo così estrasse un vecchio volume, Harry lo riconobbe all’istante, era lo stesso che aveva visto tra le mani di quell’ odioso di Zabini.

-Ehm…non vorrei allarmarti, ma ho l’impressione che qualcuno di nostra conoscenza, e che non era in quell’aula quel giorno, sia venuto a sapere dello Spiritello- l’amica alzò gli occhi dal volume che stava sfogliando e gli rivolse uno sguardo incuriosito e un po’ preoccupato.

-Quando siamo arrivati, quel volume era tra le mani di una delle Serpi, potrebbe voler dire che anche loro hanno intenzione di trovare il luogo ed esprimere il desiderio.-

-Oddio dobbiamo darci una mossa, dopodomani tutti partiranno per tornare a casa durante il ponte, e noi quella sera stessa dovremo partire.-

-Signor sì signora- fece di rimando il ragazzo mettendosi sull’attenti.

-Scemo, smettila, sai che ho ragione, non prendermi in giro-dopo questo fece un bellissimo broncio; il cercatore la guardo con occhi tenerissimi e dopo averle dato un dolce bacio a stampo replicò:

-Dai piccola sai che scherzo.- si guardarono negli occhi un po’ per poi scoppiare a ridere.

-Basta distrarsi!- lo riprese lei dopo essersi ripresa dalla sana risata.

-Dobbiamo cercare le informazioni…- dopo 5 minuti - ECCOLE!- esclamò lei.

-Grande…cosa c’è scritto?-

-Allora, oltre a quello che già sappiamo, qui spiega meglio dov’è il posto, cavolo Harry, non è proprio a portata di mano, sarà una lunga camminata.-

-Vada per la lunga camminata allora, hai capito dove precisamente?-

-Precisamente no, dovremmo cercarlo un po’ ma in un’ area ben più ristretta, domani preparo la cartina.-

-Ti adoro, altre informazioni?-

-Si 2, allora, una è che lo spiritello si svelerà per 4 giorni, e l’altra è che si può esprimere un solo desiderio, e io credo che tu, da cavaliere quale sei, mi lascerai l’onore…vero?-

-Signorina, lei chiede troppo, dovremo valutare bene la cosa.-

-Brutto st…- ma non finì la frase poichè si scaraventò sull’amico iniziando a picchiarlo scherzosamente.

-Ehm..Ehm…vorrei ricordarvi che questa è una biblioteca, non la vostra Sala Comune- disse la bibliotecaria che li aveva trovati seguendo gli schiamazzi.

I 2 si fissarono un attimo, poi, dopo essersi scusati, corsero fuori dalla Biblioteca ridacchiando e tenendosi ancora la mano.

Mentre salivano la scale, però, non si accorsero di due paia di occhi che li fissavano:

-I nostri sospetti erano fondati, anche loro sono interessati.-

-Non saranno un problema, ce ne sbarazzeremo facilmente.-

Il giorno seguente passò tranquillamente e in modo abbastanza veloce, Hermione gli pareva tranquilla, anche troppo conoscendola.

Ron volle sapere il loro piano nei minimi dettagli, i 2 si erano guardati, rendendosi conto solo in quel momento che non avevano un piano, non avevano proprio nulla, oltre alle bacchette e alla cartina preparata dalla mora.

Subito lei entrò in panico, ma venne prontamente calmata dal complice, così decisero di preparare lo stretto indispensabile, che la Grifoncina rimpicciolì abilmente per farlo stare nella tasca interna del mantello.

Ora era tutto pronto,ma per davvero…avevano deciso di portare anche qualcosina da mangiare, bhè, il "qualcosina" di Mione non aveva nulla a che fare col nostro, rimpicciolì una marea di cose dicendo:

-Su Harry, non si sa mai, per ogni evenienza.- e gli regalò uno splendido sorriso che fece desistere il ragazzo dal protestare; andò a finire che tutte quelle cose furono messe in una piccola borsa di cuoio che, essendo l’uomo, dovette legarsi alla cintura lui.

La mattina seguente e il pomeriggio passarono tra saluti e abbracci, tutti partivano, ma nessuno, ad eccezione di Ron, sapeva che di lì a poco anche loro sarebbero partiti, e per un’ avventura molto interessante e che gli avrebbe riservato grosse sorprese.

Appena l’ultimo Grifone se ne fù andato i 2 si guardarono negli occhi, bastò quello, entrambi sapevano cosa fare, corsero nei rispettivi dormitori per cambiarsi e prendere l’occorrente.

Harry optò per un paio di Jeans neri a vita bassa, una maglietta a maniche corte e un’ maglione nero; lei, invece, per Jeans, camicetta bianca e maglioncino con scollo a V.

-Ehi piccola stai benissimo…-

-Anche tu…quei Jeans fanno risaltare il tuo bel fondoschiena- disse lei palpandoglielo.

-Eheheh…siamo quasi troppo eleganti per andare nella foresta…-

- L’importante è essere comodi.-

-Allora…pronta?-

-Si, prendo il mantello e andiamo.-

Entrambi si infilarono il mantello, presero cartina e borsa, e si diressero verso il buco del ritratto, attraversarono tutta la scuola tranquillamente, senza che nessuno li vedesse e uscirono in giardino,

mancavano almeno 3 ore al tramonto, ma la cosa non interessava a nessuno dei 2, sapevano che tanto all’interno della foresta, che fosse giorno o notte, il buio dominava incontrastato.

Fecero un lungo respiro, si rivolsero uno sguardo a metà tra l’elettrizzato e il preoccupato:

-Si và- fece lui.

-…si và- rispose lei.

Dopo aver attraversato il prato si infilarono, decisi, tra gli alberi della foresta proibita, seguendo il loro stinto e la formidabile cartina di Herm.

Non era passata neppure mezz’ora da quando i 2 si erano inoltrati nella foresta, che altre 2 figure vi entrarono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BadAngelAmelie