Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    14/10/2012    2 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.ADRIANA
Eravamo io e Fede a casa di Giuls . E stavamo parlando da piu di un'ora.
IO-"e cosi stasera esci con Liam? " dico a Giuls mentre continuo a messaggiare con Harry.
G-"Sisi.., non vedo l'ora , e tu pensi ancora a ZAyn?"non rispondo , sono troppo concentrata." ci seii..." si avvicina al mio cellulare ma io lo copro per non farle leggere gli sms.
FeG-" ooo... cosa hai da na...
scondere?"
IO-" fatti vostri no ??"sorrido " non ve li posso leggere potrei sconvolgervi la crescita!!" scherzo.
F-" addirittura ..."
G-"pervertitaaa "ride , cercando di prendere il cellulare dalle mie mani.Federica mi blocca i piedi e Giuls mi prende il cellulare dalle mani e legge gli sms.
IO-" ridatemelo.."
G-" fede guarda qui..."mostra il cellulare a Federica.
F-" non ci posso credere , quasi quasi mi faccio un trombaamico anche io.." dice " Giuls leggi questo.." continuano a leggerli mentre io cerco invano di riappropriarmi del mio telefono.
IO-" vi prego smettetelaa.."
G-" oiii ne è arrivato un altro " dice " leggilo tu,a te l'onore" si riferisce a federica e le da il cellulare .
F-" Ei cucciola , non vedo l'ora di vederti..e poi ti ho comprato un completino che ti starà benissimo " legge , imitando la voce di HArry "Wow,, sei la sua cucciola , che pervertito, voglio vedere questo completino.." scherza.
IO-" e no mi dispiace cara , è solo mio e sarà il mio sexy trombaamico a togliermelo.." rido
G-" sei una schifosa " cominciano a prendermi a cuscinate.
IO-" smettetela e fatemi rispondere al messaggio "
F-" eh no , rispondiamo noi"dice " scrivo :- non vedo l'ora di farmelo strappare da dosso.."
IO-" no dai che figura di merda..."
G-" Inviato " ride " troppo tardi"
F-" ha gia risposto.."
GeIO-" che ha scritto ?"
F-" e io non vedo l'ora di accontentarti.. "
G-" mi fate schifo voi due "
IO-" ok , basta parlare della mia vita sessuale.."
Cambiamo argomento e restiamo li fino ad ora di pranzo Harry mi aveva invitato a pranzo a casa sua ma prima decido di passare un attimo a casa mia . Entro nella mia stanza e trovo un pacchetto sul mio letto.Lo apro e ci trovo un completino intimo (http://www.google.it/imgres?q=lingerie&um=1&hl=it&biw=1366&bih=588&tbm=isch&tbnid=1QU6Zgoe9QgRdM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Flingerie225.yolasite.com%2F&docid=HGyIsL8b9MLeBM&imgurl=http%3A%2F%2Flingerie225.yolasite.com%2Fresources%2FChina_wholesale_Origin_Victoria_Secret_s_Lingerie_for_woman_11_70USD_pc20087281039436.jpg&w=503&h=679&ei=aeJ5ULPCL4nCswbOvIGADA&zoom=1&iact=hc&vpx=900&vpy=208&dur=889&hovh=261&hovw=193&tx=139&ty=224&sig=109650985762248942725&page=1&tbnh=119&tbnw=93&start=0&ndsp=32&ved=1t%3A429%2Cr%3A19%2Cs%3A0%2Ci%3A166)e alloro capisco che era da parte di Harry e quindi leggo il biglietto "Spero , ti piaccia e anche se ti preferisco senza , sei perfetta sempre XXHarry" Decido di indossarlo con sopra solo un trench e mi avvio in macchina a casa di Harry.Dopo poco arrivo e busso alla porta di casa sua che dopo 2 secondi mi apre. NOn gli do neanche il tempo di salutarmi che gli salto addosso dandogli un bacio passionale e profondo.
H-"ei cucciola , non ce la fai proprio senza di me.."
Io-" in realtà , questo bacio era per ir regalo"
H-" beh , allora dovrò farti più regali se mi ringrazi cosi" questa volta è lui a baciarmi "lo hai provato ? come ti sta?". Mi levo il trench.
IO-" beh, giudica tu stesso "
H-" perfetto " dice prendendomi in braccio e portandomi nella sua camera . Dopo aver fatto sesso o l' amore , o quel che è stato, rimaniamo stesi uno tra le braccia dell'altro.
H-" hai parlato con Zayn?"
Io-" no .."
H-" me lo hai promesso, chiamalo"
Io-" ok gli mando un sms , però prima voglio farmi una doccia "
H-"ok "
IO-" Vuoi farla con me ?"
H-" speravo che me lo chiedessi.."dice venendo dietro di me dandomi un tenero bacio sulla spalla spostandomi i capelli.
H-" eii cosa significa questo tatuaggio?"dice " e tu hai amato mio BUio " legge la frase.
IO-" niente , non ci pensare.." dico dandogli un bacio.

POV-ZAYN
Ero sul divano a guardare la tv quando mi arriva un sms di Adriana. Non ci posso credere. Lo leggo ."Ho deciso di ascoltarti , se hai ancora qualcosa da dirmi ci vediamo tra 10 minuti in piazza XX Adriana" Vado a farmi una doccia. Finalmente avrei potuto dirle che mi sono pentito di quello che ho fatto e che sono innamorato di lei..
Dopo dieci minuti sono li che aspetto Adriana. Finalmente la vedo arrivare..é bellissima.
A-"Ciao"dice fredda" beh, ti ascolto.."
IO-" so di aver sbagliato , e mi sono pentito ma quella stessa sera in cui tu mi hai dato quel ceffone , ho capito di essere innamorato di te.." La sua espressione diventa stupita " Si ti amo"
A-" senti Zayn , anche io ti amo , o forse non più, io non lo so sono confusa .. ma il tradimento è la cosa che odio di più e tu lo sapevi , mi hai fatto soffrire e ci sono stati giorni , e ci sono ancora , in cui ho pensato di non riuscire ad andare avanti .."
IO-" quindi non vuoi perdonarmi..?"
A-" Zayn io ti ho gia perdonato , ma non posso tornare con te, non voglio."
Io-" Restiamo almeno amici?"
A-" certo Zayn.."
So che quella non era la soluzione che speravo ma era l 'unico modo per averla ancora accanto.

POV.GIULIANA
Finalmente quel pomeriggio era passato e finalmente tra 5 minuti Liam sarebbe venuto a prendermi mi ero raccolta i capelli in una coda e mi ero vestita cosi (http://www.facebook.com/photo.php?fbid=470842172927827&set=a.470842056261172.112826.155223181156396&type=3&theater) non sapevo dove volesse portarmi..Bussano alla porta. Vado ad aprire e mi trovo Liam belo più che mai con dei fiori in mano...
Liam-" pronta?"
IO-"certo"
Liam-" sei bellissima.."
----------------------
Ciao ragazze   scusate se è cortissimo   ma continuo oggi pomeriggio...  recensite  please  anche  se nn vi piace .
XX Adriana
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123