Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    14/10/2012    4 recensioni
Ecco la 100esima fic tanto aspettata da me! *w* E come una figlia per me :'3 xD
Comunque ^^
Quale modo migliore per celebrarla se non una raccolta di 10 SasoDei? ^^
Bene!
10 SasoDei!
10 Au con i sopracitati come protagonisti!
10 momenti della loro vita di coppia con eventuali riflessioni!
in altre parole...
10 VOLTE SASODEI! :D
...forse c'ho messo troppa enfasi o.O
Vabbè, spero che vi possa piacere e che l'ooc non sia troppo >///>
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  4. Illusione





Sasori non amava mettere in mostra i suoi sentimenti, le sue preoccupazioni, i suoi pensieri.
Non voleva che gli altri lo vedessero per quello che era. Le sue preoccupazioni rimanevano, per l’appunto, sue.
Nessuno sapeva quali erano i suoi pensieri, nessuno. Nemmeno Deidara, quello che era diventato da qualche mese a questa parte il suo ragazzo.
Sasori era il solo a sapere cosa provava quando vedeva il biondo, il suo biondo parlare e scherzare tranquillamente coi suoi amici quali erano Hidan o Itachi.
Era geloso. E timoroso che potessero portargli via il suo moccioso.
Forse perché temeva che prima o poi Deidara si sarebbe stancato di stare in compagnia di uno che parlava e rideva raramente, che aveva un carattere completamente diverso dal suo.
Spesso si ritrova a pensare che Deidara si stesse solo divertendo un po’ con lui, dopotutto chi avrebbe voluto un musone come era lui?
Era convinto che lo stesse illudendo, che fosse tutto un’illusione…
Tutti questi pensieri lo facevano innervosire, tutti questi pensieri affollavano la sua mente quando il biondo usciva a fare un giro con i suoi amici, ultimamente senza nemmeno proporgli di unirsi a loro.
Sentì la serratura scattare e la porta aprirsi e osservò la  figura del biondo che rientrava, gettandosi sul divano a occhi chiusi.
« Ciao… » sbadigliò Deidara.
« Ciao. - rispose secco il rosso, senza nemmeno voltarsi a guardarlo – divertito? » chiese più per cortesia che per altro.
« Moltissimo, mi hanno anche proposto di andare a cenare con loro in una qualche paninoteca o pizzeria… » fece mettendosi seduto e stiracchiandosi.
« Allora perché sei qui? » disse senza alzare gli occhi dall’acqua nella pentola che iniziava a bollire.
« Perché ti avevo promesso che tornavo per le sette no? » ridacchiò il biondo, forse intuendo i pensieri che vagavano nella mente del ragazzo.
« Mpf… Non eri obbligato. Meglio stare con loro che con un musone no? »
« È quello che mi hanno detto anche loro » ridacchiò nuovamente il biondo.
« E che hai risposto? » chiese scocciato.
« Che sei il mio musone preferito, e stare con te mi piace » spiegò osservandolo.
Sasori sorrise appena. Era per quello che i pensieri sparivano dalla sua mente, lasciando posto a un  solo pensiero “Che moccioso…” , nuovamente sicuro che quella non era un’illusione…


Cioè quindi io passo dallo sdolcinoso al depressione time? O.o
Wow u.u come sono brava a tenere lo stesso genere per più di un capitolo u.u Dx
Uhm... Sarà che in tutte le mie idee di SasoDei quello paranoico è Deidara e quindi ho voluto stravolgere la mia realtà ma qui ho volòuto fare roscio (<3) paranoico u.u
Insomma, anche lui si preoccuperà di tanto in tanto eh! U.u
L'immagine è presa da deviantart da yoshitaka u.u kawaii -w-
Beh, spero vi sia piaciuta almeno un pochino u.u""
Kiss
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97