Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsPhelps    14/10/2012    6 recensioni
Hermione Granger si ritrovò stesa a terra mentre la battaglia volgeva al termine e l’odore del fumo le invadeva i polmoni.
Non ricordava esattamente cos’era successo prima, ma sentiva un vuoto nel cuore che non riusciva a comprendere; nella sua mente affiorò l’immagine sbiadita di una figura pallida, alta con un mantello scuro: “un Mangiamorte deve avermi schiantata un attimo fa” pensò. Ma poi ricordò che quello sguardo che aveva davanti, quegli occhi chiari che la guardavano con un misto d’amore e tristezza non potevano essere di un Mangiamorte, perché uno di loro non avrebbe mai guardato ‘quella lurida Mezzosangue’ in quel modo. 
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.8 -
I'm not a perfect person. There's many things I wish I didn't do, but I continue learning. 


 









Era stato solo un sogno, eppure sembrava così reale..in quella foresta non trovavano nessuna via d'uscita, non sapevano dov'erano gli Horcrux; potevano essere in una qualunque parte del mondo, e loro erano in una foresta, soli, dimenticati da tutti.

Solo una volta Hermione si era sentita sicura, come se avesse saputo come completare la loro missione, fra le braccia di Draco.

Sapeva che era stato un sogno, ma c'era qualcosa che le dava la speranza che fosse stato tutto vero.

Mentre fantasticava con la mente, non si era accorta che Harry la osservava da un pezzo.

- Scusa Hermione, hem...era da molto che non ti vedevo così...felice - disse Harry sorridendo, Hermione increspò un sorriso.

- Penso che Ron prima o poi tornerà - si sedette vicino a lei, con lo sguardo perso nel vuoto,

- secondo me è stato l'horcrux a fargli dire quelle cose, non ha agito di testa sua - disse Harry, cercando una scusa migliore per perdonare il suo migliore amico.

- No Harry, l'horcrux potrà avergli fatto dire quelle cose, ma lui già le pensava, si lamentava sempre, ed io...non penso che tornerà - disse Hermione, abbassando la testa e nascondendosi il viso fra i capelli crespi.

- Pensavo che fossi felice perché pensavi che Ron prima o poi sarebbe tornato...- disse Harry spostandole una ciocca di capelli, voleva farsi gli affari suoi, ma era curioso di sapere il perché di tanta felicità.

- Beh, ho sognato che uccidevi Voldemort..e che il male non regnava più sul mondo magico..che potevi stare finalmente con Ginny, ed io... -

"io potevo stare con Draco, senza giudizi, senza odio da parte sua, senza che noi stessimo dalle parti opposte"

- Beh, io uccidevo Bellatrix Lastrange. -

Voleva dirglielo, voleva sfogarsi e far avverare quel sogno, sia quello che aveva raccontato ad Harry che quello che aveva fatto veramente, non voleva stare con Ron, se avesse potuto esprimere un desiderio avrebbe chiesto quello, sapeva che per farlo avverare avrebbe dovuto lottare, ed avrebbe lottato.

- Io vado a fare un giro, tu controlla qui - disse Harry ad un certo punto, mentre si infilava un cappotto,

- Harry, fai attenzione.. - disse Hermione preoccupata per il suo amico, lui annuì ed uscì.



***



Molto lontano da quella foresta, qualcuno si svegliò di soprassalto.

- Mio caro 'dracuccio', dato che non ti svegliavi ho dovuto lanciarti una fattura - disse Bellatrix con voce dolce,

- Cosa vuoi? - disse Draco, fulminandola con lo sguardo,

- Tu, stupido ragazzino, prova a ritrattarmi così e ti porterò dal Signore Oscuro!! - lo prese per la maglietta e lo trascinò fuori dalla stanza,
- muoviti, tuo padre ha un avviso da darci -

Quando arrivarono nella sala da pranzo del Malfoy Manor, tutti i mangiamorte erano seduti attorno ad un lungo tavolo.

- Bene Draco, vedo che hai deciso di unirti a noi - disse Lucius Malfoy con la sua solita voce strascicata, facendo segno a Draco di sedersi vicino a lui.


- Come vi ho già annunciato, ho un avviso da darvi...il Signore Oscuro mi ha incaricato di dirvi che Harry Potter è fuggito in un'ignota parte del mondo con i suoi 'compagni d'avventure', sarà molto difficile trovarli...per questo con un incantesimo ha fatto in modo che chiunque pronunci il suo nome, voi sarete avvisati e li porterete qui...e dato che Potter lo pronuncia molto spesso, non sarà difficile trovarli. - disse rivolto a tutti i presenti,

- Una volta che verranno portati qui faranno di tutto per non farsi riconoscere, quindi, Draco...tu dovrai riconoscerli ed una volta trovato Potter chiamerete il Signore Oscuro. - Draco annuì, serio, e quando Lucius congedò tutti, lui tornò nella sua stanza.



***



I giorni passarono e di Potter nessuna traccia,

"Deve essersi nascosto proprio bene" pensò Draco,
poi pensò ad Hermione, doveva essere per forza con lui, insieme a quel Weasley.
Se li avessero trovati lui li avrebbe dovuti riconoscere...per Potter e Weasley non c'erano problemi, ma la Granger...lei era l'unica persona che lo apprezzava anche se era diventato un Mangiamorte, era l'unica, anche se inconsciamente, che non l'aveva abbandonato.

Anche il suo unico amico, Theodore Nott, dopo aver saputo il suo segreto, l'aveva abbandonato, e si era messo con la sua ragazza, Pansy Parkinson.

Neanche i suoi genitori erano più gli stessi, si sentiva solo, abbandonato, le rimaneva solo la Granger.

Suonava strano detto così, ma era la verità..e se l'avrebbe riconosciuta avrebbe dovuto ucciderla, o l'avrebbe fatto sua zia Bellatrix.

I suoi pensieri vennero interrotti da un terribile baccano che proveniva da fuori.
Draco si precipitò fuori dalla sua stanza, si affacciò alla porta senza farsi vedere e vide che nel salone tutti i mangiamorte erano radunati attorno a qualcuno, non riusciva a vederli bene, quindi dovette entrare.


- Che succede qui? - disse una voce dietro di lui,

I mangiamorte si spostarono e mostrarono Fenrir Greyback e due ghermidori che tenevano tre ragazzi, uno con la faccia malridotta.

- Abbiamo trovato Potter!! - urlò uno dei due Ghermidori, entusiasta,

- Veramente non riusciamo a capire se è lui, ha la faccia malridotta, però questi occhiali sono sicuramente suoi - ringhiò Fenrir Greyback, lanciando gli occhiali a Lucius.


- Molto bene Draco, sapresti dirmi se riconosci questi ragazzi? - disse Lucius, facendolo avvicinare.

Draco notò subito la Granger che appena lo vide lo guardò implorandolo con lo sguardo, non sapeva cosa dire...non poteva mentire davanti a loro, ma se avesse detto la verità l'avrebbero uccisa.

- Hem..io.. -


- Io li conosco questi!! - urlò Bellatrix, che era appena entrata nel salone,

- vedo che Draco non dice niente...bene, portate quei due nei sotterranei, la signorina Granger saprà dirmi la verità - mentre i Ghermidori li portarono nei sotterranei e Ron imprecava contro Bellatrix, lei trascinò Hermione nella cucina.


- Draco, vorresti venire con me? - gli disse con voce cattiva.

" Ha mantenuto la sua promessa " pensò Draco terrorizzato.

- Bene Draco, ci pensi tu a farla parlare o ci penso io? - chiese Bellatrix rigirandosi la bacchetta fra le mani,


Draco non riuscì a dire niente, guardava Hermione cercando di rassicurarla, ma non riuscì a fare altro.


- Bene, dato che sei un codardo figlio di tuo padre, ci penserò io - lo spinse contro il muro e si inginocchiò davanti ad Hermione.


- Bene, piccola mezzosangue, adesso devi dirmi la verità, se no non ne pagherai le conseguenze. - disse Bellatrix,

- Io non so niente!! - urlò Hermione,

- Crucio!! - Hermione sentì dolore in tutte le parti del corpo, era un dolore indescrivibile, così forte che ad un certo punto desiderò che la uccidesse.

- Dimmi la verità, stupida mezzosangue!! - sbraitò Bellatrix,

- Ho già detto che non so niente!! - urlò Hermione contorcendosi dal dolore,

- l'hai voluto tu..adesso ti farò capire quanto il tuo sangue sia sporco, quanto tu sia inutile - disse Bellatrix, le prese il braccio e con dei lenti movimenti della bacchetta le scrisse sul braccio la parola mezzosangue, il sangue le colava dalle ferite, andando a finire sul lucido pavimento della cucina.

Draco assisteva alla scena, orripilato, nella sua mente le immagini di quando lei si era confessata con lui sfrecciavano come fossero dei flash-back.


Non poteva continuare così, non poteva lasciare che morisse in questo modo, doveva fare qualcosa, e subito.

Poi si ricordò una cosa, ricordò che aveva un'elfa domestica, Manny, che aveva sempre tralasciato.
Adesso aveva bisogno del suo aiuto..mentre Bellatrix era girata lui uscì dalla cucina per andare in una stanza vuota.
- Manny - la chiamò impaziente, mentre sentiva le urla di Hermione dalla cucina.

Si udì un crac e la piccola elfa apparve facendo un inchino,

- Signor Malfoy - disse con la sua voce acuta.

- Manny, ho bisogno che tu chiami l'elfo amico di Harry Potter, Dobby, digli che lui ed i suoi amici sono in pericolo, non dire che ti ho mandato io, fai in fretta!! - disse Draco preoccupato, mettendosi le mani fra i capelli biondi.
Non l'aveva mai chiamata per nome, le aveva sempre soltanto rivolto degli insulti, ma quella situazione era diversa.

L'elfa fece un inchino e su smaterializzò.


Dopo un paio di minuti, che a Draco parvero l'eternità, si sentirono delle urla dal salone, corse nella cucina e vide che Bellatrix ed Hermione non c'erano più.

Arrivò in tempo per l'inizio di uno scontro, i Malfoy contro Potter ed i suoi amici.

Fiotti di luci rosse e verdi vagavano nella stanza, e Potter, con un semplice incantesimo di disarmo, prese la bacchetta a Draco.
Mentre tutti erano intenti a duellare, Draco vide che Bellatrix aveva disarmato Hermione ed era pronta ad ucciderla, ma lui con la prima bacchetta che trovò la schiantò.

Hermione lo guardò stralunata, e lui le fece segno di non dire niente a nessuno.
Poco dopo Dobby fece cadere l'immenso lampadario appeso nel salone e riuscirono a scappare.


Anche se Bellatrix aveva mantenuto la promessa di torturare Hermione, Draco avrebbe sicuramente mantenuto la sua, si sarebbe vendicato di lei.



Spazio Autrice.

Salve lettori, innanzitutto mi scuso per il ritardo ma non avevo ispirazione, spero che con questo capitolo sia riuscita a sorprendervi, almeno un po. Finalmente il nostro Draco si è svegliato ed ha fatto capire ad Hermione che lei in un qualche modo è importante per lui, speriamo che Hermione l'abbia capito u.u
Come sempre ringrazio coloro che hanno scritto una recensione ed aggiunto la mia storia fra le preferite, seguite e ricordate..vi invito a lasciarmi altre recensioni u.u

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto...fatemi sapere!!
Alla prossima,
Manu.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsPhelps