Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissmeHarry    14/10/2012    1 recensioni
Harry« stupido che sono ,come ho potuto pensare che tu fossi ancora innamorata di me»
Io« Harry aspetta »mentre piangevo lui prese è andò nel parco, io lo segui
Io« Harry ti prego fammi spiegare »piangendo
Harry« cosa! è normale anzi perchè sono cosi arrabbiato non lo so nemmeno io » si sedette su una panchina
Harry« mi dici come si fa ad essere gelosi di una persona se non è nemmeno mia?»
Io« si può quante volte lo sono stata io per te » lo guardai
Harry« Deborah io sono terribilmente geloso di Greg ,Deborah io mi sono innamorato di te,tu mi fai stare bene tu sei tutto quello che voglio » ci guardammo nei occhi un silenzio cosi denso non era previsto.
Io «da quando sono tornata non riesco a pensare ad altro ,forse avrei dovuto metterti al corrente
della tempesta che mi accendi dentro ,harry io potrei vivere dei tuoi respiri,per me sei come l'acqua per gli elefanti, »
Harry « allora perchè hai baciato greg?»si alzò
Io « lui ha baciato me ,Harry io desidero le tue labbra.. »
Harry « ...sulle mie adesso » si avvicinò mi mise una mano su un fianco mi spinse verso di lui avvicinò le sue labbra alle mie ed ecco che sfiora le mie labbra , poi un bacio intenso ,dolce.
Si mise a piovere
Io« Ahh Harold non sono una bugiarda quando dico che non ho che te »
Deborah è una ragazza di 17 anni con un passato tragico che è alla ricerca della felicità :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry rientrò nella stanza di Aline,si affacciò alla finestra e mi vide entrare in macchina ,ci guardammo io sorrisi e lui ricambiò,chiuse la tenda .

POV. HARRY

Stavo nella camera di Aline,mi stesi sul letto ,sentivo dentro me che qualcosa stava succedendo o stesse per accadere,sembrava che la mia gabbia toracica stesse pian pian sopprimendo il cuore e i miei polmoni.Questa sensazione non mi faceva respirare.Qualcosa mi spinse ad alzarmi ed recarmi vicino alla scrivania di Aline,non so cosa forse un angelo mi stava indicando la strada per alleviare il mio dolore o più semplicemente il mio senso di impotenza ,aprì un cassetto e nel suo interno trovai il diario di Aline,incuriosito decisi di darci un'occhiatta,
se solo l'avessi fatto prima. . .
girai le pagine e tra queste una attirò la mia attenzione

« . . .Quanto la odio,quell'illusa vuole rubarmi il ragazzo ma non ci riuscirà, sono centomila volte più bella e perfetta di quella poveraccia e Harry fa tutto quello che gli dico è pazzo di me. . .»

«. . . Non ci posso credere,che rabbia !!! Quella sgualdrina è riuscita a farlo innamorare !
Non può essere ora come faccio trovato ... sono un genio faro finta di essere malata tanto quello è un cretino ci cascherà di sicuro ahahahaha, vedremmo chi riderà per ultimo ahahah cosi me lo terrò stretto. . .»


«QUELLA STRONZA,ORA LE FACCIO VEDERE IO IL CRETINO» urlai con rabbia ,presi il diario ,ero incazzato nero ,mi diressi da lei. La trovai l'afferrai il braccio con forza lei si girò di scatto
Aline
« Harry ma che hai ,mi fai male cosi»era impaurita non  mi aveva mai visto  cosi. Dai miei occhi si poteva vedere tutto l'odio  e lo schifo che provavo per lei.
Harry
« ti faccio male cosi eh,sei una stronza!! Mi fai solo schifo non riesco nemmeno a guardarti negli occhi ,questo presuppongo sia  tuo» urlai con tutta la voce che avevo in gola ,gli buttai con forza il diario sul petto. 
Lei vide il diario e disse 
Aline
« ti prego Harry posso spiegarti, andiamo a parlare di là»prese la mia mano,io la schivai e dissi
Harry« hai paura vero,hai paura CHE TUTTI SAPPIANO QUANTO FAI SCHIFO,VERO??
SAI UN Pò MI FAI PENA,SEI SOLO UNA POVERETTA,SONO SICURO CHE RIMMARRAI SOLA PER SEMPRE CHI POTREBBE MAI AMARE UN MOSTRO COME TE»dissi guardandola dritto negli occhi,con la faccia schifata

Harry« ma come ho potuto lasciare il mio amore Deborah per una vipera come te,come ho fatto ad essere cosi sciocco,TUTTI DEVONO SAPERE CHI SEI !!»  presi il braccio di Aline e lo alzai,lei aveva paura ,stava per piangere si era resa conto di quello che aveva combinato ed era consapevole del fatto che io non gliela avrei fatta passare liscia questa volta,aveva sbagliato a considerarmi. 
Aline
« ti prego Harry,non farlo»disse singhiozzando ma io la guardai  con gli occhi pieni di odio , lei chinò il capo nulla mi avrebbe fatto cambiare idea
Harry
« ASCOLTATEMI TUTTI LEI NON è MALATA ,HA FATTO FINTA DI ESSERLO PERCHè VOLEVA CHE IO NON LA LASCIAVO .
PERCHè IO MI SONO INNAMORATO DI UN'ALTRA SI LEI è FANTASTICA ,E ALINE NON RIUSCIVA A SOPPORTARLO ALLORA SI è INVENTATA TUTTA STA COMMEDIA,MI FAI SCHIFO SEI UN ESSERE RIPUGNANTE ,SONO STATO COSI STUPIDO, COME HO POTUTO CREDERTI,COME HO POTUTO . . .METTERTI AL PRIMO POSTO,COME HO POTUTO FAR STAR MALE IL MIO CUORE ,FAR STAR MALE LA PERSONA PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA PER TE,MI FAI S-C-H-I-F-O»dissi urlando scandì quella parola perchè volevo che gli rimanesse impressa nella testa , la gente rimase sconvolta tutti fissavano Aline, poi  la guardai dall'altro al basso e lasciai il suo braccio e me ne andai. Usciì fuori da quella maledetta casa,fuori da tutta quell'ipocrisia ,volevo scappare da tutte quelle bugie,falsità volevo andare da lei,si perchè ora sono  libero di abbracciarla,baciarla senza sentirmi in colpa,sono libero di amare chi voglio, libero di amarla senza limiti, voglio dare la possibilità al mio cuore d'essere felice ,d'esserlo veramente.
Presi l'auto ,direzione casa sua e questa volta non sarei rimasto fuori a guardarla dal finestrino,non più.

POV.DEBORAH

Ero felice,si nonostante tutto ero felice ,felice di averlo baciato,felice di aver sfiorato le sue labbra ancora una volta e qualcosa mi diceva che non sarebbe stata l'ultima ,sii perchè lui per me è una droga,la migliore ,la più forte, da rendermi dipendente da subito, dentro di me tante  farfalle volavano libere incontrollabili
. Sul mio viso un unica espressione ,un sorriso.
Deborah
« ti sei divetito?» dissi sorridendo
Marco
« anche tu a quanto pare,ahah» 
Deborah
« comunque non è vero che mi chiamo Maria,il mio vero nome è Deborah,mi dispiace averti mentito»
Marco
« no fa niente ma perchè l'hai fatto» disse singhiozzando
Deborah
« perchè ero fidanzata,ma sei ubriaco?» vedevo che non era lucido
Deborah«fermati guido io,daii »
Marco
« no no no ,non sono ubriaco ,ho bevuto solo un goccetto ,ahahah» ero molto preoccupata
Deborah
« rallenta,vai troppo veloce,dai spostati guido io» misi le mani sul volante lui mi  spostò e mi guardò poi posò lo sguardo sulla strada. 
Deborah
« ATTENTO C'è UN CAMION!!!!»
http://youtu.be/uRMatJp3i1M dissi gridando,riuscivo a vedere solo una luce accecante forse erano i fari del camion . Poi  un urto cosi forte da farmi rompere il parabrezza ed uscire fuori dall'auto,mi ritrovai sul duro asfalto riusci a sentire solo un dolore allucinante ,mi sentivo storidita ,apri lentamente gli occhi ,
vedevo tutto sfocato ,non ho mai pensato a come sarei morta ma di sicuro non cosi ,volevo ritrovarmi al sicuro tra le braccia di Harry.
All'improvviso sentii il caos attorno a me,le persone gridavano "aiutatela,chiamate un ambulanza" non riuscivo a capire a chi si riferivano ,ero sotto shock,vedevo sbiadito,tremavo sentivo la gente che mi toccava.vedevo il sangue sulle mie mani,sentivo il sangue caldo colare dalla mia fronte.
Ogni volta che provavo a respirare avevo la sensazione che un masso mi stesse schiacciando il petto,ed ogni volta che sentivo il rimbombo dei pochi, battiti lenti del mio cuore, era come se mille bombe stessero esplodendo attorno a me,il mio corpo era a pezzi ma la  mia anima urlava  «Harry ho bisogno di te  ».
Rivivevo tutti i momenti della mia vita,dall'incidente dei miei genitori a tutti i momenti che ho trascorso con Harry,tutte le risate,i sguardi,i baci,le lacrime quando abbiamo fatto l'amore,che scorrevano nella mia mente .
Nonostante tutto lui era l'unica persona di cui mi importava,ed era l'unica che in questi istanti che a me sembravano minuti mi teneva in vita,l'unico per cui avevo ancora la forza di combattere,l'unico per cui valeva la pena sentire un masso sul petto.

Non volevo morire perchè morire per me equivaleva a perderlo e non sopportavo l'idea che lui mi potesse dimenticare,
che si potesse innamorare di un 'altra ,mi fa male ma è giusto cosi

la sua immagine fu l'ultima  cosa che vidi ,riusci a pronunciare solo una parola anzi un nome il suo « Ha-rry»poi il Buio. . .





SPAZIO AUTRICE :)
SCUSATEMI PER LA MIA LUNGA ASSENZA SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO E MI FAREBBE MOLTO PIACERE SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI
UN BACIO KissmeHarry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissmeHarry