Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    14/10/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Young friends who are just trying to reach success

EMMA’S POV

Finalmente è suonata la campana che segna la fine del primo giorno di scuola.
Pensavo fosse molto più traumatico: invece sono stata felice in un certo modo di tornare a scuola e di rivedere alcuni compagni.
Eppure nonostante io adori Kim e Harry, gli altri miei compagni di classe non sono un granchè: è pieno di oche che si credono divine e in realtà sono molto infantili.
All’intervallo sono andata con Kim e Harry a trovare Lou, Mary e Zayn e ci siamo persi nel ricordo di un’estate meravigliosa.
Tra Kim e Harry scendo le scale per uscire dalla scuola.
Non riesco a pensare altro se non all’estate passata e ai miei amici.
Tra pochi giorni Niall inizierà l’università e andrà alla stessa di Liam, trasferendosi per quest’anno dall’Irlanda all’Inghilterra, quindi il nostro progetto è proporre le nostre cover a qualche casa discografica.
I miei pensieri vengono interrotti perchè mi rendo conto che siamo appena usciti da scuola e che Liam e Niall sono qui in mezzo alla folla, venuti a prenderci.
Appena le mie compagne di classe oche li vedono cominciano ad additarli e a borbottare.
<< Che fighi >> dice una che proprio non sopporto.
Harry si volta e la guarda malissimo mentre io vado verso i due “fighi”.
Purtroppo per le mie compagne -sorpresa!- io sono la ragazza di Liam e quando vedono che lo raggiungo, lui  mi bacia e mi prende per mano, schiattano d’invidia e se ne vanno.
<< Emma sono così contento di vederti >> mi dice Liam con un’espressione che definirla tenera è poco.
<< A chi lo dici! >> gli rispondo accarezzandogli un braccio.
Niall mi abbraccia dolcemente con un
<< Em come stai? >> e cominciamo a parlare.
<< Siete troppo fortunati a iniziare l’università a ottobre >> fa Kim ai due.
<< Beh, intanto comunque alleno i pulcini >> risponde quel dio greco del mio ragazzo.
Mentre aspettiamo che anche Zayn esca da scuola e ci raggiunga per andare tutti a casa di Liam a pranzo, Lou si mette a parlare con Liam dell’università.
Il mio amico, come me, d’altronde, non ha la più pallida idea di cosa studiare all’università l’anno prossimo.
<< Io mi sono iscritto a medicina >> spiega Niall a Harry.
<< Forse farò anch’io ingegneria come te >> esordisce Mary rivolta a Liam.
Intanto Zayn corre verso di noi e ci abbraccia tutti, uno a uno.
<< Mi siete mancati questi due giorni che non vi ho visto >> fa Zayn rivolto a Niall e Liam.
Poi, cingendo le spalle a Kim e baciandola appassionatamente si mette in testa al gruppo.
Quindi saliamo tutti sulle nostre bici, diretti a casa Payne.
 
Non ero ancora stata a casa sua.
E’ una bella villetta, non bifamiliare come quella mia e di Louis, ma molto grande e con un bel giardino.
Suoniamo il campanello.
Ci apre Ruth, sorella maggiore di Liam.
<< Chi di voi è Emma? >>
Mi avvicino.
<< Piacere, sono io >> le dico stringendole la mano.
Mi sorride.
Sposta il suo sguardo da me a Liam; gli sorride, e torna in casa in camera sua a chiacchierare con un’amica.
Liam ci fa strada per la casa e in salotto ci dice:
<< Accampatevi pure! >>
E tutti noi posiamo borse e zaini.
Per oggi pomeriggio aspettiamo il fotografo per fare la foto di copertina del nostro album di cover.
Abbiamo deciso di scattarla nei campi vicino a casa Payne.
E questa sera resteremo tutti a dormire da lui.
Mentre siamo seduti in salotto a chiacchierare Mary prende in mano la situazione:
<< E se andassimo a cambiarci, vestirci e prepararci per la foto? >>
Abbiamo portato i vestiti nelle borse di scuola.
Quando Mr. Taylor, il fotografo, suona alla porta siamo tutti molto emozionati.
Lo abbiamo ingaggiato con i nostri soldi per una foto sola, e deve essere davvero bella.
<< Puntiamo sul sicuro >> dice arrivati alla location: in mezzo ai campi di grano.
<< Cinque in piedi e tre seduti. Mischiatevi ragazzi e ragazze >>
Noi eseguiamo i suoi ordini.
<< Tu con l’orecchino >> dice indicando Zayn << siediti davanti in mezzo a due ragazze, direi la bionda e quella con gli shorts, mentre tu >> dice e stavolta indica me
<< Stai in piedi al centro visto che hai un vestito a righe colorate. Il biondo e quello ricciolo a fianco a te. Mentre il tuo ragazzo e il marinaretto a lato >>
Come cavolo ha capito che io sto con Liam? Boh!
Ci fa provare tremila pose, specialmente a noi che siamo in piedi.
<< Eccola, questa foto è bellissima >> dice ad un certo punto.
E’ una foto molto naturale dove stiamo praticamente ridendo.
Cercherò di descrivervela:
In alto a sinistra  c’è Liam che tiene il viso di Niall, poi io che sorrido guardando Harry e poi c’è Louis che se la ride, appoggiato a una bicicletta.
Sotto (sempre da sinistra) c’è Kim che, seduta, si abbraccia le ginocchia; poi Zayn semi sdraiato che guarda in camera con occhi penetranti. E poi Mary, seduta a gambe incrociate appoggiata a Louis, che sorride solare con i capelli biondi al vento.
Sullo sfondo un cielo azzurro cosparso di tante piccole nuvolette bianche, devo dire che sembra proprio una foto surreale.
 
LIAM’S POV
E’ stato un pomeriggio bellissimo: dopo la foto abbiamo preso le bici e siamo andati alla fabbrica di gelati di cui ci aveva tanto parlato Harry e abbiamo fatto una vera scorpacciata.
Ora lentamente si fa buio e stiamo tornando verso casa mia.
Occuperemo tutto il salotto per dormire, ma ho quattro grandi materassi doppi gonfiabili!
Io e Emma, come anche Kim e Zayn vogliamo stare insieme.
Gli altri si dividono a caso.
<< Dai Mary, stai con me che di notte non mi muovo e non ti dò fastidio >> dice Louis alla bionda.
Lei guarda un attimo Harry e Niall e si convince che forse Louis ha ragione e accetta la sua proposta. Sembra soddisfatta.
L’ultimo materasso è dunque occupato da Harry e Niall.
Dopo esserci messi in pigiama vado a dare la buonanotte a mia sorella e poi torno in sala dai ragazzi.
<< Che film guardiamo? >> chiede Harry
<< Niente guerra o roba del genere >> avverte Kim.
<< Oh no! Volevo proporre un film militare >> risponde Louis dispiaciuto.
<< Qualcosa di paura? >> fa Mary.
<< Approvato! >> risponde Niall.
Allora prendo un horror che ho scaricato tanto tempo fa e non avevo ancora visto.
Lo guardiamo tutti sdraiati sui materassi dopo averli uniti e con qualche coperta addosso.
Io abbraccio stretto Emma e la ricopro di baci, io sono completamente innamorato.
Ci passiamo popcorn e patatine e ci spariamo due horror di fila.
Ogni tanto ci vuole una serata così!
<< Ora ho proprio bisogno di dormire >> fa Zayn mentre mentre spengo la luce e mi sdraio accanto a Emma.
<< Buonanotte >> mi sussurra lei.
<< Buonanotte >> le rispondo.
Mi sveglio.
Ho dormito benissimo.
Ho tenuto per tutta la notte il mio braccio destro intorno a Emma, come abbracciandola.
Davanti a me Louis e Mary sono tranquillamente sdraiati uno a fianco all’altro.
Zayn e Kim sono dolcissimi: hanno i piedi incrociati fra loro e si tengono per mano.
Ma la cosa più divertente osservare Niall e Harry: hanno buttato per terra la coperta e Harry respira affannosamente perchè è praticamente per terra, mentre Niall è sdraiato a braccia e gambe aperte sul materasso.
Emma si volta un po’ verso di me.
<<  Sei sveglio? >> mi chiede.
La bacio sulla bocca
<< Sì >>
Sbatte le palpebre assonnata.
<< Non sai quanto mi piaccia stare con te >> mi dice.
<< Lo so molto bene invece >> le rispondo.
E comincio a farle le coccole.
Lentamente si svegliano tutti e intorno alle undici andiamo in cucina a fare colazione.
 
Starei con i miei amici tutto il giorno, ma purtroppo, essendo domenica, devono studiare.
Si congedano tutti e ora sono a pranzo con mia sorella Ruth.
<< Mi piace Emma >> mi dice.
<< Sono contento! Mi trovo molto bene con lei >> le risponde.
<< Sai, non spetta certo a me farti un discorso, anche perchè te l’ha già fatto la mamma quando stavi con Martha, però volevo sempre ricordarti delle precauzioni e cose così >> mi dice con sguardo davvero imbarazzato.
Abbassa i suoi occhi azzurri e aspetta una risposta.
<< Ruth? >> le chiedo.
<< Dimmi >> mi risponde.
<< Stai bene? >> le faccio.
<< Sì, insomma, hai capito cosa voglio dire >> mi fa.
<< Ascoltami Ruth, ho diciannove anni! >>
Ma dico, sono mai andato a dirle niente sul suo ragazzo?
<< Senti, l’importante è che ci sto bene insieme, no? >> le dico.
<< Già, è un tesoro di ragazza, e poi ha dei capelli bellissimi! >>
<< Nient’altro da dire? Lei è un angelo! >> le rispondo.
<< Ah Liam come sei innamorato! >> mi fa e si alza per sparecchiare.
Poi viene verso di me e mi dà una pacca sulla schiena.
Oggi mia sorella è strana.
 
Angolo autrice :)
Ciao bella gente!!
Tutto bene?
Io non ho mai studiato così tanto in vita mia come oggi: dalle dieci di mattina alle sei di sera!
Allora ho deciso di premiarmi con una pausa e caricare un capitolo :)
Che ne dite?
Vi va di farmi sapere che ne pensate?
Grazie mille a tutti, un bacione!
C.
  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners