Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    14/10/2012    3 recensioni
Salve gente! Questa è la mia seconda Fan Fiction,spero che vi piaccia. I protagonisti sono Rose Weasley e Scorpius Malfoy :)
Buon proseguimento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era molto difficile stare dietro alle gemelle, ormai avevano due anni e Rose aveva solo 20 anni, lavorava come Auror al ministero e aiutava le persone e per lei fare da mamma era una cosa abbastanza complicata.
Quella mattina Rose si vestì e svegliò le gemelle, le prese per mano e andarono a fare colazione in sala da pranzo dove trovarono a capo tavola Draco Malfoy che leggeva la gazzetta del profeta, vicino a lui la moglie e il figlio.
Penny e Kendra si catapultarono dal nonno, lui le abbracciò con fare dolce e loro si misero a ridere.
''Buongiorno!'' Disse Rose sedendosi vicino a Scorpius e baciandolo.
''Come stanno le mie principesse?'' Chiese Scorpius a Penny e Kendra.
''Bene papinoooo!'' Dissero le piccole in coro.
''Tu come stai?'' Sussurrò Scorpius all'orecchio di Rose.
Con un sorriso convincente Rose disse ''Benissimo''.

Erano passati nove anni e quella mattina le gemelle si svegliarono super attive, si vestirono e preso un piccolo zainetto e andarono a fare colazione.
''Buongiorno principesse'' Disse Astoria abbracciando le nipoti e dandogli qualche galeone.
Le gemelle tutte contente andarono dai genitori in sala da pranzo.
''Mamma papà! siamo pronte! andiamo?'' Disse Kendra tutta convinta.
''Tesoro è presto per partire per la stazione'' Disse in tono premuroso Rose.
Le bambine rassegnate si sedettero vicino al nonno e mangiarono dei pankake con dei mirtilli.

''Penny? Kendra? Andiamo! O perderete il treno per Hogwarts!'' Gridò Rose vicino alle scale, le bambine appena sentito questo si catapultarono giù tutte contente con il loro zainetto.
Rose e Scorpius presero per mano le gemelle e si smaterializzarono fuori dalla stazione di King's cross a Londra.
Lì fuori trovarono Alice, Albus con Vanessa, Kol e Zac.
''Zac ti prego! Smettila di dare fastidio a tua sorella!'' Gridò Alice spingendo il carrello con i tre bauli. Albus che aveva in braccio Kol, il più piccolo, che rideva come sempre.
Penny e Kendra si catapultarono verso Vanessa, erano amiche da sempre insomma.
Rose e Alice si abbracciarono ridendo, tutti insieme entrarono e oltrepassarono il binario nove e tre quarti.
Appena ''entrati'' trovarono Ron e Hermione tutti sorridenti.
''Nonnooooo'' Gridò Penny catapultandosi in braccio al nonno.
''Come state ? Esaltate?'' Chiese Hermione abbracciando le gemelle.
''Ciao mamma'' Disse Rose dando un bacio sulla guancia alla madre.
Rose vide con tutti i loro figli i suoi cugini, Dominique con Eric, un uomo alto,moro e molto muscoloso che aveva in braccio una bambina dai capelli biondi e ricci che piangeva vedendo la sorella andare sul treno.
Victorie che aveva per mano Alex, una bambina sempre molto allegra, al contratio la madre aveva una faccia triste, cosa comprensibile visto che aveva perso il marito 4 mesi prima.
E poi c'era James che teneva per mano una bambina dai capelli neri e mossi, vicino a lui Elen la moglie. Si erano incontrati al ministero e James le aveva chiesto subito di uscire, dopo tre mesi di appuntamenti si misero insieme.
''Rose il treno sta partendo'' Disse Scorpius alla rossa che stava praticamente guardando tutti.
''Penny, Kendra venite'' Disse gentile Rosie, le due gemelle salutarono i nonni, abbracciarono i genitori e salirono sul treno.

Sul treno le due gemelle aprirono la porta dello scompartimento e trovarono due bambini seduti uno difronte all'altro, uno biondo e uno dai capelli scuri.
''Ciao, possiamo sederci? Il treno è tutto occupato'' Chiese Kendra, il bambino dai capelli scuri annuì e le due gemelle si sedettero.
Penny vicino al bambino dai capelli scuri e Kendra vicino al biondo.
''Piacere io sono Penelope Malfoy ma per tutti Penny, e lei è Kendra'' Disse presentado sia se stessa sia la sorella.
''Piacere io sono Adam Scamandro e lui è mio cugino'' Disse il moro.
''Harry Scamandro'' Disse il biondo presentandosi.
Penny e Harry si scambiarono uno sguardo e la rossa lo trovò molto carino ma anche molto maleducato.
''Dove sperate di finire voi?'' Chiese Adam
'' Non lo so, per me una casa vale l'altra'' Disse Penny con un sorriso.
''Io spero Serpeverde'' Disse Kendra.
''Davvero? Io credo di finire in Corvonero, mio padre lo dice sempre'' Dichiarò Adam.
''E tu Harry?'' Chiese Penny curiosa.
''Grifondoro, ovviamente'' Rispose con un sorriso beffardo il biondino.
''E se finisci in Serpeverde? Che fai? Ti butti nell'acido?'' Chiese sarcasticamente Penny facendo ridere la gemella e Adam.

Dopo due ore di treno arrivarono a Hogwarts, entrarono in Sala Grande. Un uomo con una barba incolta e nera mise uno per uno ai bambini il cappello parlante in testa.
Arrivò anche il turno di Adam che finì con sua grande sorpresa in Grifondoro.
Kendra finì in Serpeverde, tutta esaltata andò saltellando al tavolo della sua nuova casa.
Harry finì in Grifondoro e anche.... Penny.
La rossa infastidita di passare 7 anni con quel ragazzo odioso andò a braccia incrociate al tavolo.

********
Sera! Già... è l'ultimo capitolo, spero che vi piaccia. E per chi lo avesse intuito è così, Harry Scamandro è il figlio di Lorcan.
E mi sa che in questi giorni inizio una fan fiction ma moooooooolto corta su Penny e Harry .
Siete tristi che è finita? Io un pò si, sono 4 mesi che la scrivo e adesso è finita, spero che almeno questi 26 capitoli vi siamo piaciuti.
Grazie mille alle persone che hanno messo la FF nei preferiti.
Vi voglio bene.
Baci

Jas

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley