Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    14/10/2012    1 recensioni
Sola , anche se circondata da adorabili amici, ma voglio di più, ormai ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Ok penserete che sono una sfigata , no non lo sono , è da quando avevo 14 anni che ricevo diverse proposte a riguardo ma...non è mai quello giusto.
Arriverà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torniamo a casa Erwind e troviamo la cucina invasa dalla farina ....ok mai lasciare fratello e sorella da soli !!!

«ehm che è successo qui ?» esclamo io a bocca aperta osservando quel disastro «beh..scherzi tra fratelli è normale» risponde Joan . Justin scoppia a ridere «dovremmo sistemare questo macello ...ma almeno avete cucinato qualcosa ??» chiede guardando Christie «no...non ci siamo riusciti...beh ordiniamo una pizza ???!» risponde lei sorridendo e componendo velocemente il numero di una pizzeria .

E così finiamo per mangiare una pizza seduti sul divano tutti e quattro molto interessati ad un documentario orrendo sulla preistoria...fino a che Joan non salva la situazione proponendo dei giochi da fare...oh no...l'unico che temevo volesse organizzare...ognuno deve girare una bottiglia e fare domande a cui l'altro deve rispondere obbligatoriamente...!!

«giro io...!» dice Christie tutta convinta e...capita suo fratello «ok...Joan..cosa ti terrorizza di più al mondo??» chiede ridendo come una scema perchè forse sa già la risposta «ti odio sorellina...e si ok...ho paura delle cavallette...o meglio...mi fanno tremendamente schifo !» Justin scoppia a ridere ...ha una sorriso così bello...e la sua risata è contagiosa .

Joan gira la bottiglia e capito io...accidenti !! «bene Samantha....o meglio Sam....chi è stato il primo ragazzo che hai baciato ?» l'unica domanda che temevo...che vergogna ....per una volta che non ci stavo pensando...devo deprimermi di nuovo «io..non..ho mai avuto un ragazzo...» Justin mi guarda serio e poi sorride ed esclama «no...non ci credo...non è vero ! tu ne avrai avuti un sacco...sei troppo bella per non averne mai avuto uno !» arrosisce un po..ma mai quanto me , ricambio il sorriso e rispondo «è la verità..non ne ho mai avuto uno ...ma vorrei tanto» «dio i ragazzi qui sono cretini ?! senza offesa Joan ma è la verità..lei è troppo bella per essere ignorata !» nessuno aveva mai detto niente di più carino nei miei cofronti ...Justin...sei un angelo «Justin...grazie...oh dio scusate io vado a prendere una boccata d'aria ne ho bisogno» detto questo esco e vado in giardino...

 

 

Spazio autrice: allora come vi sembra ...scusate se è un sacco che non aggiorno ma ho avuto molti impegni....perdonatemi e recensitemi vi prego <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview