Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    15/10/2012    2 recensioni
Non si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta.
Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc...
Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope
Apro lo sportello della macchina e guardo per l'ultima volta la mia vecchia casa. Esatto vecchia. Mio padre ha deciso di trasferirsi vicino alla sua nuova fidanzata. Non insieme hanno paura che io e il figlio di lei non andiamo d'accordo. 
Così eccomi qui seduta dentro alla macchina di mio padre. Tutta la mia roba è dentro al camion dei traslochi che ci sta seguendo.
Da Londra ci trasferiamo a Holmes Chapel. Qui lascio tutta la mia vita, i miei amici, la scuola, il lavoro e anche un ragazzo...Bhè non eravamo fidanzati ma mancava poco, e adesso la speranza di mettermi insieme a lui è sparita.
Per arrivare alla nostra nuova casa ci voleva almeno 3 ora di viaggio. 3 ore di parole inutili di mio padre. 
Ha conosciuto Anne almeno 3 anni fa, almeno credo. Adesso hanno deciso di fare un passo avanti. Io sinceramente lo vista una o due volte e sembra una brava persona, ma alla fine di lei non sò niente.
E' stata sposata prima di incontrare mio padre??
Ha figli??
E' solo con 40 gatti??
Mi facevo tremila domande su di lei e non avevo nessuna risposta. Mio padre continuava a dirmi che dovrò aspettare e conoscerla.
Ma sinceramente non ne ho voglia. L'unica cosa che voglio è rimanere a Londra con i miei amici.
 
Parcheggiammo la macchina davanti alla nostra nuova casa. Proprio in quel momento vedo una donna uscire dalla porta. La guardo meglio e capisco che è Anne.
Mi giro di scatto e guardo mio padre.
"Perchè Anne esce dalla nostra casa??"
"Esatto! Nostra!"
Sgrano gli occhi.
"Ma avevi detto che andavamo in un'altra casa!"
"Se ti dicevo la verità non saresti venuta!"
"Perchè secondo te adesso vorrei essere qui??"
Mi guarda male. "Ne avevamo già parlato!Sbuffo. "Dai ti piacerà stare qui!"
"MhmMhm
Scendo dalla macchina e mi guardo intorno. 
Le case erano attaccate l'una all'altra. Ogni casa aveva un giardino davanti casa, il giardino era davvero verde. Lo annaffieranno dalla mattina fino alla sera.
"Hope!"
Mi giro verso la voce e mi ritrovo davanti Anne.
"Ciao Anne!"
"Sono così contenta che sei venuta!" Mi abbraccia.
Spalanco l'occhi. Mio padre mi guarda come per dire: "Continua l'abbraccio!" e con grande sforzo continuo l'abbraccio.
"Pronta a vedere la tua nuova casa??"
"Prontissima...!" Sarcastica.
Mio padre mi guarda male e seguo Anne dentro alla casa. Lo devo ammettere la casa è molto bella e molto accogliente. 
"Vieni ti faccio vedere la tua stanza!"
Annuisco.
Saliamo le scale.
"Ok...Questo è il bagno." Mi indica la prima porta. "Questa è la mia stanza e che-"
"Sarà anche di papà!"
"Si...Mhm..."
Vedo due porte.
"Com'è due porte??"
"" Indica la porta a destra. "E' la tua e quella a sinistra di mio figlio!"
CHE COSA HA APPENA DETTO?? FIGLIO?? NO! NON E' POSSIBILE!
"F-figlio??"
"Si...Non l-"
Non l'ha faccio finire che scendo le scale e vado verso mio padre.
"Ha un figlio!" Mi guarda. "Anne ha un figlio e tu non me lo dici??"
"Hope...Mi dispiace...Io-"
"Tu che cosa?? Già non voglio essere qui. Mi fai vivere con lei e lei ha anche un figlio!?"
"Hope-"
Gli dò una spallata e comincio a correre lontano da lui.


------------------------
Nuova storia, nuovo amore. Fatemi sapere di che cosa ne pensate.
Ah vi avverto che non saranno più lunghe le puntate, come le altre, ma corte e così la storia durerà di più ;)
Spero che vi piaccia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994