Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LolahMathers    15/10/2012    0 recensioni
Salve a tutte! E' la mia prima FanFiction e ci sto lavorando da un po. I primi capitoli non sono un granchè perchè risalenti a qualche mese fa ma comunque dopo poco migliorano.. almeno secondo me.
Lolah Mason e Taira Cieci , anni 18 . Volate a Londra dopo essersi stufate della loro vita in Italia . Entrambe lavorano e vanno a scuola , oguna ha le proprie passioni e la loro vita londinese sembra essere migliore di quella romana . I mesi scorrono veloci fino al fatidico giorno in cui cinque angeli scombussolano la loro esistenza .
Curiose?
Se si , non esitate a leggere il primo capitolo :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Quanta gente cacchio! Ma proprio stasera dovevamo uscire?” si lamentava Taira mentre facevamo a cazzotti con le persone per poter entrare dentro la metro . Aveva insistito per non uscire quel giorno ma io l'avevo trascinata (nel vero senso della parola) fino alla metro dove finalmente aveva ceduto alle mie suppliche .
Erano passati quattro mesi da quella famosa Domenica in cui uscimmo con Cameron e Robert .
Erano successe tante cose , era arrivata la primavera , faceva già più 'calduccio' per le strade di Londra , si sarebbero tenute le olimpiadi da lì a tre mesi .
Tra me e Cameron andava tutto a gonfie vele , stavamo benissimo insieme , era il ragazzo più dolce della Terra . A volte dopo scuola , mi riaccompagnava a casa con la sua macchinetta ed era diventato di tradizione andare il Giovedì sera a cena da Nando's . Passavamo molto tempo insieme e spesso e volentieri veniva giù al lavoro per aiutare me e Michael che aveva superato il trauma dell'essermi fidanzata . Ora erano grandi amici .
Tra Taira e Robert? Beh , lasciamo perdere . Robert l'ha mollata dopo poco più di due mesi di baci , abbracci e di promesse fatte e non mantenute . Si era chiusa in se stessa e in due mesi , era uscita di casa solo per andare a scuola , andare al lavoro e fare la spesa al Discount a due passi da casa .
Aveva tagliato fuori tutti .
Avevo provato di tutto , nulla aveva funzionato .
Poi oggi improvvisamente si era svegliata dal suo coma .
Ok va bene , era un po scorbutica però era un passo avanti!
Comunque dicevo..
Mancavano due fermate per arrivare al locale e l'umore di Taira era migliorato.. Ora chiacchieravamo , ridevamo e ci prendevamo per il culo a vicenda , come una volta!
Quella sera avevamo deciso (cioè , io avevo deciso) di andare ad un nuovo locale nei pressi di Covent Garden . Ne avevano parlato molto in tutta Londra e si diceva fosse la più grande discoteca della città . Quindi , vi pare che io e Taira non ci saremmo andate?

Eravamo vestite molto bene , mi ero andata a procurare due vestitini fantastici proprio per quella sera: Taira aveva un vestito con la scollatura a V che arrivava fino a metà coscia dove si apriva un bellissimo spacco laterale che lasciava ben poco all'immaginazione.. Sul seno , il vestito era fatto con una fascia di seta nera , lo scollo a V era contornato da piccole paillette argentate mentre il resto del vestito era di un rosa chiaro che creava un bellissimo contrasto tra la sua carnagione e i suoi capelli biondissimi .
Io invece avevo un vestitino nero aderente molto mini che risaltava tutte le mie curve . Mi arrivava poco sotto il sedere , ai lati del vestito c'era tutto in ricamo in pizzo blu che lasciava un po' scoperta la pelle , sul seno era costernato da piccoli risvolti di pelle tra il nero e il viola e dietro la schiena c'era una scollatura che finiva poco prima dell'inizio del mio fondoschiena .
Taira aveva deciso di mettere indietro la frangia facendola un po' abbombata e il resto dei capelli lasciarli lisci che le ricadevano sulle spalle e sul seno .
Io invece mi ero levata le treccine ormai da un mese e quel giorno i miei capelli erano lunghi , rossi e boccolosi , mi arrivavano quasi alla vita e la frangia l'avevo fissata con la lacca in modo da rimanere un po' a crestina . Finalmente la nostra fermata arrivò e tra un cazzotto ed un altro , riuscimmo a mettere piede sulla banchina e uscire dalla metro .
“Oddio guarda che folla che c'è lì davanti! No , torniamo indietro!” esclamò Taira appena arrivate quasi davanti la discoteca
“Si , torniamo a casa e abbiamo fatto tutta questa strada per nulla? Non ci penso neanche! Ora noi ci mettiamo qui carine carine e aspettiamo il nostro turno” le risposi io risoluta mentre Taira sbuffava rumorosamente e mi mandava occhiatacce .
Pochi minuti dopo , molte ragazze cominciarono a scalpitare per l'emozione , fingere svenimenti e a blaterare animatamente
“Che oche! Chissà quanti dovranno scoparsene stasera” disse lei disgustata
“Cos'è , ora sei contro il sesso?”
“No ma lo sai quello che penso” borbottò Taira scorbutica mentre io la guardavo male e la mandavo a quel paese mentalmente
Aspettati 40 minuti , la fila scorse fino a farci arrivare davanti all'entrata con tanto di Bodyguard enormi . Ci fecero il timbro sulla mano e dopo tanta attesa , entrammo .

Bene , allora! Avevo fatto proprio bene a convincere Taira a venire , era uno sballo! La musica altissima si diffondeva da delle casse abnormi e dagli altoparlanti sparsi in tutto l'ambiente , la pista era spaziosa con il pavimento leggermente curvo verso l'interno che cambiava colore e da alcune scalette metallizzate si arrivava al piano superiore dove erano disposti moltissimi divanetti zebrati divisi da tende che davano un po di Privacy ai clienti . Era quasi buio a parte per alcune candele rosse disposte sui tavoli e , naturalmente , dalle luci sparate in pista .
Taira era a bocca aperta che saltellava come una scema ringraziandomi di avercela portata
“Mi devi un favore!” le feci io sorridendo mentre mi abbracciava
“Dai , andiamo a prenderci un cocktail!” mi urlava trascinandomi verso il bancone
“Due Mojito grazie!” urlai al Barman (gran figo) che mi sorrideva dall'altra parte del bancone

Presi i nostri cocktail , salimmo su per sederci comodamente ai divanetti .
Trovammo posto al divanetto più appartato e soddisfatte ci spaparanzammo lì a sorseggiare quelle bontà e a congratularci da sole per l'ottima scelta del locale
“E' uno sballo! Non ho mai visto nulla del genere” disse Taira cercando di sovrastare l'assordante musica che si diffondeva
“Lo so , hanno fatto bene a fargli tutta quella pubblicità , stasera faranno i soldi cazzo!”
“Sono d'accordo , dobbiamo venirci più spesso da oggi in poi”
“Si!” e battei il cinque a Taira mentre cercavo di prendere anche l'ultima goccia del Mojito
Poi poco dopo Taira mi indicò un bodyguard che veniva verso di noi seguito da alcuni ragazzi
“Oh quel bodyguard è proprio figo! Lolah , io ce lo farei un pensierino su di lui!”
“E allora vai no? Buttati bella!” gli urlai io ridendo
“Ma cosa , tu faresti colpo al massimo”
“Ah ah , ma io sono fidanzata miss 'Nonscoperòmaipiùnellamiavita'” le feci il verso io seguito da una pernacchia mentre lei mi faceva la linguaccia
“Scusate ragazze” ci interruppe il Bodyguard figo “ma questo tavolo è riservato”
Io e Taira ci guardammo e all'unisono alzammo il sopracciglio in segno di disappunto
“Ah e quindi noi dove ci sediamo?” chiese Taira un po acida
“Vi cerco un tavolo se volete , ma alzatevi e fate posto a loro” infastidite ci alzammo prendendo le nostre pochette e sventolando i capelli con fare sexy . Il bodyguard si scansò per far passare cinque ragazzi . Erano molto carini da quel poco che riuscivo a vedere grazie alle candele , ma poi improvvisamente mi cadde l'accendino dalla borsa
“Oh tranquilla prendo io” mi disse un tipo che mi sembrava riccio mentre si chinava a raccoglierlo
“Ah grazie mille! Davvero gen..” le parole mi morirono in bocca appena il ragazzo mi guardò negli occhi . Subito li sgranò anche lui dalla sorpresa e rimanemmo zitti a fissarci increduli
“Non ci posso credere!” interruppe il silenzio quello che doveva essere Louis “Taira , sei tu?” urlò incredulo anche lui mentre si abbracciava Taira che aveva due occhi talmente spalancati che sembravano due palle da biliardo
“Questo è destino” fece Zayn mentre si sporgeva verso di noi per presentarsi “piacere Zayn” , mi presentai io a mia volta seguita da Taira , lo stesso feci con gli altri . Louis mi aveva subito fatto l'occhiolino indicando con un cenno della testa Harry che si doveva ancora presentare ufficialmente . Mi guardava sorpreso e con un piccolo sorriso strafottente su quel bel viso .
“Piacere Lolah” gli porsi la mano che lui strinse subito 
“Harry , piacere mio baby” mi disse con un sorriso sghembo molto sexy .
“Ehm ragazze , invece di far dannare Joe per farvi trovare un tavolo , perchè non vi unite a noi? Vedo che abbiamo molto da raccontarci” propose Liam . Amavo quel ragazzo , aveva certe idee geniali che se fosse stato per me , gli avrei dato un Nobel .
Accettammo subito mentre Joe si allontanava per tornare al suo lavoro .
Ci sedemmo tutti intorno al tavolino tondo mettendoci a nostro agio sui divanetti .
Sembrerà strano ma né io e né Taira sentivamo alcuna pressione addosso , era come se stessimo con i nostri amici invece che con delle Superstar .
Io mi sedei tra Harry e Taira che era vicino a Louis , seguito da Liam , da Niall di fronte a Taira e da Zayn che completava il tutto sbracandosi vicino a Harry .
“Allora , come mai qui?” mi fece Harry
“Mah , avevamo notato i cartelloni appesi in tutta la città e così abbiamo deciso di venire a dare un'occhiata” spiegai tranquillamente
“Questo è proprio destino , te l'avevo detto io!” esclamò entusiasta Liam riferendosi a Harry
“Ma se l'avevo detto io , piantala Liam , sei un pallone gonfiato” mise il broncio Zayn guardando male il povero Liam
“Tra i due litiganti , il terzo gode.. avevo ragione io!” disse fiero Niall ridendo
“Ma piantatela di rubarmi le perle di saggezza che mi escono” fece Zayn
“Le poche che ti escono” lo prese in giro Louis facendo ridere tutti

Parlammo del più e del meno , erano simpaticissimi e normalissimi , sembrava davvero di essere con i nostri amici come quando a Roma uscivamo con il nostro gruppo .
“Quindi voi lavorate , no?” ci chiese Harry
“Sisi , lavoriamo e andiamo a scuola purtroppo” rispose Taira
“Cioè?” chiese Niall mangiando alcune patatine portate come aperitivo
“Io lavoro come Barman e Taira è Manager a Cafè Nero a Trafalgar Square.. andiamo alla South Camden Comprehensive School'..” spiegai io
“Quant'è piccolo il mondo! Anche io l'ho frequentata per qualche mese prima di andare ad X-Factor” disse Zayn illuminandosi
“E perchè eri a Londra se tu sei di Bradford?” chiese Taira confusa
“Ho passato qui due mesi a causa di uno spostamento temporaneo di mio padre per stare vicino a mio nonno e per non perdere gli ultimi mesi di scuola , mi hanno segnato lì” spiegò con nonchalance sgranocchiando anche lui una patatina
“Comunque fate dei bei lavori” disse Louis sorridendoci “veramente , credo non siano tanto stressanti”
“Credi , ma non è così” dissi “Il mio vice-capo è uno scassa palle e il lavoro da Manager non è una passeggiata”
“Esatto” confermò Taira
“Beh ma scusate , voi quanti anni avete?” chiese curioso Harry
“Io 18 compiuti e anche Lolah tra qualche mese” fece Taira
“Allora è l'ultimo anno poi vi diplomate”
“Si spera!” incrociai le dita io mentre gli altri ridevano
Poi l'attenzione si spostò su Niall che si era alzato in piedi e aveva cominciato a ballare strano senza un motivo
“Sei impazzito?” fece Taira
“No , è una scommessa” disse Louis “ha vinto Niall”
“E su cosa avreste scommesso?” chiesi curiosa io
“Sulla vostra età” dissero Harry e Zayn in coro ridendo come matti
“Perchè balli in modo strano?” chiese poi Taira guardandolo confusa
“Non è un ballo strano” continuò Niall “è un ballo irlandese!” fece lui mentre si risedeva al suo posto dando una gomitata scherzosa a Liam che lo guardava con odio.. cosa che mi fece ridere a crepapelle .
“Oddio scusami! Che figura di merda.." disse Taira mortificata mentre lui diceva di non preoccuparsi
“Avete sempre abitato a Londra?” chiese Louis all'improvviso
Io e Taira ci guardammo e poi scoppiammo a ridere come due idiote , avevamo le lacrime per quanto stavamo ridendo
“Perchè ridete?” chiesero allibiti in coro
“Davvero sembriamo inglesi?” chiese Taira dopo essersi ripresa
“Ehm si , perchè.. non lo siete?” disse Niall cercando di capirci qualcosa
“Certo che no!” feci io “siamo italiane!” conclusi io e vedendo comparire sulle loro facce punti interrogativi e sorpresa
“Non ci credo..” fece Harry mentre mi squadrava da testa a piedi
“E' tanto strano?” chiese Taira sorridendo
“Un po! Non lo sembrate affatto! Ma tranquille , noi amiamo l'Italia e le Italiane!” esclamarono Harry e Zayn facendoci ridere .
Passò così la maggior parte del tempo , ridendo , scherzando , scoprendo qualcosa di più sul nostro e sul loro conto.. c'erano parecchie cose che nessuna fan , neanche la più accanita , sapeva .
Bevemmo abbastanza , ma l'alcool quella sera non fece effetto , eravamo troppo prese da loro .
Dopo circa due orette che eravamo seduti al tavolo a parlare , decidemmo di scendere in pista e scatenarci .
Liam rimase a guardarci da sopra visto che doveva riportare gli altri quattro sani e salvi a casa .
Harry mi prese la mano e mi trascinò al centro della pista dove persi completamente Taira non vedendola più ma stando tranquilla sapendo che era in compagnia di Niall .
Io ed Harry ballavamo scatenandoci sulla canzone di Inna , mentre tutta l'orda di gente presente in pista ondeggiava a destra e sinistra .
“Su ragazzi , ora vi voglio più romantici!” disse il DJ passando ad una canzone lenta .
All'inizio non riuscii a capire che canzone fosse , poi mi persi completamente sulle note della mia canzone preferita , Free Fallin' .
Mentre canticchiavo , Harry mi prese per i fianchi e mi avvicinò lentamente a lui . Mi strinsi a lui e mi specchiai in quegli occhi smeraldo , quegli occhi che fino a qualche mese fa , potevo ammirare solo attraverso un video , una foto.. ora invece eccoli qui , eccolo qui in tutta la sua bellezza . Mi sembrava quasi impossibile che io stessi abbracciando Harry Styles , mi sembrava un sogno .
“Ti stai divertendo?” mi chiese Harry con voce profonda e gentile
“Si , molto.. Grazie” gli risposi io sorridendo
“Sai , pensavo non ti avrei più rivista , pensavo fossi stata solo un miraggio” confessò lui mentre mi guardava sempre più profondamente negli occhi
“Mi dispiace di non aver accettato quell'invito a cena di Louis , ma vedi.. io sono venuta qui per avere una vita diversa , migliore.. E quella che mi sono costruita qui mi piace da impazzire , è perfetta . Tutto come mi sono sempre immaginata” spiegai io distogliendo finalmente lo sguardo da quello spettacolo per appoggiarmi al suo petto mentre lui mi abbracciava per la vita .
“Ti capisco , sai?” mi sussurrò dolcemente all'orecchio “E' solo che vorrei che tu restassi”
“Sono anche fidanzata Harry , mi dispiace..” sputai finalmente io .
Parve irrigidirsi e per un attimo ebbi paura che l'incantesimo si spezzasse . Mi sollevò il mento con le dita in modo che lo guardassi negli occhi .
“Possiamo almeno essere amici? Potreste uscire con noi cinque , gli altri hanno avuto una bella impressione di voi due..” mi propose facendo una faccia da cucciolo
“Harry io non lo so..” sospirai io levando lo sguardo che lui prepotentemente ricercò e intrecciò al suo “E va bene , mi hai convinta” mi arresi mentre lui esultava e mi stritolava
“Ora sono contento! Però dammi il tuo numero!” si ricordò mentre la canzone finiva e ripartiva l'House a tutto volume .
“Hei ragazzi! Posso farvi una foto?” spuntò Zayn sorridente con il suo I-Phone in mano
“Perchè no?” fece Harry mentre io protestavo silenziosamente mandandogli occhiatacce 
Ci mettemmo in posa .
Harry aveva stretto un braccio intorno alla mia vita mentre l'altro era infilato in tasca . Io ero semplicemente stretta a lui sorridente che mi schioccava un bacio sulla guancia .
Zayn scattò e noi corremmo a vedere
“E' bellissima! Che ne dici di postarla su Twitter?” mi chiese mentre ammirava la foto
“Ma si! Fanculo tutti e tutto!”
“Brava! Così si fa!” disse Zayn facendomi l'occhiolino
In pochi minuti arrivarono anche gli altri , compreso Liam che era sceso dalla piccionaia .
“Fotoooo!” urlò Louis mentre si precipitava su Zayn per impossessarsi del suo cellulare
Niall e Taira si tenevano per mano mentre sbucavano dall'ammasso di gente
“A casa mi racconti” le sussurrai io mentre lei annuiva sorridente
Facemmo un mare di foto . Io e Zayn , con Niall , Liam , Louis , miliardi di foto con Harry .
Niall e Taira che si baciavano , Harry e Louis che si tastavano il culo ammiccando alla fotocamera.. Tutte foto che postavano su Twitter con il nostro consenso . Avevamo deciso di correre il rischio e di frequentarli .
“Ragazzi , giro di Angelo Azzurro per tutti!” urlò Louis mentre correva al bancone seguito da tutti noi che parlottavamo riguardo le foto orribili che aveva appena pubblicato Zayn su me e Taira .
“Zayn , ma che ore sono?” chiesi ricordandomi all'improvviso che il giorno dopo saremmo dovute andare a scuola
“Sono le 4.00.. le 4.00?” spalancò gli occhi urlando “Liam , portaci a casa!” disse mentre strattonava Liam che se non avesse smesso , gli avrebbe tirato un pugno dritto dritto sul naso .
Prendemmo la roba e in due secondi ci ritrovammo tutti e sette fuori il locale .
“Bene , ragazzi è stato un piacere!” dissi io un po di fretta
“Hei , mica finisce qui! Voi salite in macchina e vi accompagniamo noi , signorine!” disse Niall prendendo Taira per mano
“Ok , è meglio anche perchè non voglio andare a prendere un Taxi” dissi sbadigliando
Io e Taira salimmo in macchina di Louis accomodandoci sui sedili .
Mi ero seduta accanto a Harry che aveva aperto le braccia per stringermi a lui e coccolarmi . Lo stesso aveva fatto Taira con Niall mentre Liam era spiaccicato addosso allo sportello e Zayn se la rideva dal posto vicino al guidatore .
Non ricordo nulla del tragitto , a parte che mi addormentai tra le braccia di Harry .
“Piccola , sei arrivata” mi sussurrò una volta davanti casa
Con molta fatica salutai i ragazzi , mi alzai e scesi dalla macchina dirigendomi al cancello seguita da Harry che mi teneva per mano . Taira stava salutando Niall con un bel bacio della Buonanotte .
Aprii anche il portone sempre seguita da Harry , feci le scale e finalmente arrivai davanti la porta di casa
“Mi sono divertita tanto stasera , Harry” dissi io
“Anche io , non immagini quanto e sono felice di aver passato questa serata con te” mi disse dolcemente mentre mi guardava negli occhi sorridendo piano , come se avesse avuto paura di rovinare tutto anche con un semplice sorriso
“Allora Buonanotte”
“Buonanotte a te , piccola . Sogni d'oro , ci sentiamo uno di questi giorni , ok?” diceva stringendomi a se mentre mi gustavo il suo profumo ed i suoi ricci che mi solleticavano il viso
“Puoi contarci” dissi sciogliendo l'abbraccio
Intanto Taira era arrivata e salutava Harry con un bacio sulla guancia .
Mi girai un'ultima volta verso Harry prima che sparisse scendendo le scale . Mi regalò uno dei suoi sorrisi fantastici e in cuor mio , sapevo che quel sorriso , che quella serata mi avrebbero tormentata per il resto dei miei giorni facendomi sentire dannatamente bella e felice .

“Cioè ma ti rendi conto? Harry Styles e Niall Horan! Sembra quasi un sogno.. dammi un pizzicotto!” mi chiese Taira mentre chiudeva la porta e ricevendo poi un cazzotto
“Aia! Avevo chiesto un pizzico non un pugno..” mugugnò mentre si massaggiava il braccio nel punto dove l'avevo colpita
“Vedila dal lato positivo.. ora sai per certo che sei sveglia” la presi in giro io
“Simpatica!” urlò mentre spariva in cucina probabilmente a farsi un caffè per raccontarmi tuuutto quello che mi ero persa in disco .
La seguii anche io e mi accoccolai sullo sgabello più vicino al muro metti caso mi fossi addormentata a sentire milioni e milioni di volte lo stesso discorso . Intanto Taira sorseggiava silenziosamente il suo caffè e a volte soppesava il suo sguardo nel vuoto , come se stesse avendo flashback su flashback
“Già ti manca , vero?” mi chiese all'improvviso facendomi sobbalzare.. Non volevo dirle una bugia , me l'avrebbe letto negli occhi . Nonostante fossi un'attrice nata , Taira sapeva leggermi a fondo dandomi anche solo un'occhiata .
“Si..” ammisi dopo pochi secondi di riflessione “Credi che abbiamo fatto bene a lasciarci andare stasera? Intendo.. sul fatto che ora appariremo ovunque..?” le chiesi dopo aver formulato una frase decente
“Non so tu , ma io sono felice e orgogliosa di avere un ragazzo come Niall , è dolcissimo! E non me ne frega un accidenti su cosa penseranno le fan o su come verrò seguita da miliardi di paparazzi . Se per bearmi della compagnia di Niall dovrò affrontare tutto ciò , lo farò” concluse lei alzandosi a sciacquare la tazzina macchiata sul fondo .
“Ma ora parliamo di te ed Harry” continuò sedendosi dove era due minuti fa “Ti piace?” mi chiese
“Si , diciamo . Ma sai che c'è? Non credo sia un sentimento puro , credo sia storpiato dal fatto che sono una sua fan ed essendo tale , lui mi piace sotto un altro aspetto” riflettei prima di rispondere
“Non ti fare tutte queste paranoie. Fai come me!” disse lei con tanta semplicità
“E' un po più complicato per me , sai perchè mi sono voluta trasferire e poi , lo conosco appena! E il fatto che lui vada a letto con milioni di ragazze , non aiuta affatto!” sbottai io in preda all'ansia
“Conoscilo meglio e poi si vedrà!” batté le mani lei come per dire “detto-fatto” 
“Devo forse ricordarti che ho un ragazzo?” le dissi io mimando la meme “You don't say?” 
“Allora ad un certo punto dovrai scegliere e ricorda quello che mi hai detto tu qualche anno fa dopo il casino con Alessandro 'Le scelte migliori non sempre sono quelle più semplici' quindi vedi un po tu!” disse lei soffocando uno sbadiglio
“Uhm , vedremo.. Ora andiamo sennò mi addormento qua” riuscii a biascicare alzandomi a fatica dallo sgabello cercando di non cadere
“Ok capo ah.. e col cazzo che tra.. due ore (?) andiamo a scuola , io dormo!” mi informò lei prima che potessi andare ad accendere la sveglia
“Allora siamo in due” conclusi io chiudendomi in bagno .
Detto ciò , mi lavai , mi misi il mio pigiamone pulito e poi ci buttammo nel letto sotto il piumone pochi secondi prima di andare definitivamente in coma .


Writer's Corner:


Bonjour mon amis! Come state?
Io sto bene , chiusa in camera visto che oggi non sono andata a scuola a causa del disastro che doveva succedere a Roma lol
Quindi ho approfittato per deliziarvi (si , come no) con il nuovo capito della storia .
Ci stiamo avvicinando sempre di più ai capitoli FONDAMENTALI della storia e su questo vediamo come si incontrano definitivamente i nostri protagonisti .
Non so a voi ma a me , piacciono molto i caratteri che ho associato a Zayn , Liam e Niall .
Non so perchè però si , me gustano mucho . YO .
Okay , è ora di sgomberare , corro a giocare un po a The Sims 3.. Lo so lo so , ho una vita sociale da paura AHAHAHHA no.

See u soon! :DD


Questo video è meraviglioso HAHAHAHAHAH :'))

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LolahMathers