Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brazil97    15/10/2012    0 recensioni
Ho provato a scrivere una trama,ma faceva sembrare la storia banale e scontata.Quindi ho lasciato perdere.Se volete leggetela. PS Parla soprattutto di Niall ;))
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pochi secondi vedo Zayn che si allontana da noi per raggiungere Lilly,, che dal suo canto manca poco se non sviene. Da lontano vedo che si parlano e noto che gli occhi della mia amica iniziano a brillare,subito dopo la vedo annuire con la testa,finalmente si degnano di tornare da me e Niall.
“Andiamo” dice Zayn sorridendo
“Andiamo dove scusa?” Credo proprio di essermi persa qualcosa,Lilly sembra non essere più in lei dalla gioia
“A casa nostra,non abitiamo tanto lontano”
“Cosa?!” ero totalmente stupita, anche se non ero loro fan ero emozionatissima di andare a casa di 5 ragazzi che dovevo ammettere essere carini da come li avevo sentiti descrivere.
“Su su sbrighiamoci,gli altri ci staranno aspettando da ore” conclude Niall prendendomi per mano, oddio mi sta fissando,mi sono persa nei suoi occhi ormai, sono spettacolari, mi risveglio dal mio s <3ogno ad occhi aperti e dico “Un attimo che avviso mia madre che non torno a casa per pranzo”.
Poco dopo io e la mia migliore amica ci ritroviamo nella macchina di Niall.
Dopo neanche 5 minuti imbocchiamo un vialetto che porta a una meravigliosa villetta a due piani.
“Voi abitate qui??” chiedi Lilly sognante
“Certo,tutti e 5,ci siamo trasferiti nella stessa casa per comodità,tanto ci tocca stare sempre ogni giorno insieme per tutti gli impegni che abbiamo”
“Oh,vero,dura essere famosi vero?” chiedo io ironica
“Ah,vero,dimenticavo,qua c’è qualcuno che non è nostra fan” dice Niall ridendo
“Non è nostra fan?!?!” dice Zayn in aria di finta preoccupazione
“Riusciremo presto a farti cambiare idea,fidati” conclude ridendo



Perdonate gli errori grammaticali ma ho dovuto scrivere di fretta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brazil97