Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    27/04/2007    13 recensioni
Al calar della notte, qualcuno si intrufola in camera di Hermione. Cosa vuole, ma soprattutto chi è il misterioso intruso?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOTTO LE COPERTE

.SOTTO LE COPERTE.

 

La porta della camera da letto si dischiuse leggermente e lui sbirciò dentro: Hermione dormiva sola soletta… ma ancora per poco.

 

Nulla avrebbe potuto impedirgli di passare la notte con lei.

 

Sì, certo, lei faceva sempre la scandalizzata quando lui entrava all’improvviso sotto le coperte, ma sapeva che lo adorava.

 

Ah, la prima volta che l’aveva fatto… quando lei aveva sentito le sue dolci leccatine sul collo aveva urlato così forte! Poi si era accorta chi era e l’aveva guardato molto male, anche se dopo avevano passato la notte a coccolarsi.

 

Il rosso aprì un altro po’ la porta e sgusciò dentro la stanza. Salì agilmente sul letto senza che lei se ne accorgesse, ascoltando il respiro regolare della ragazza che dormiva, poi si infilò a sorpresa dietro la schiena di lei.

 

Hermione si accorse di quel calore familiare e biascicò assonnata:

 

-Levati di lì, Grattastinchi, lo sai che non puoi stare sotto le coperte…

 

Poi si girò dall’altra parte.

 

.Fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso solo dire che capisco quello che sta passando Hermy. XD

 

Scusate. Mi dispiace di avervi sottoposto ad un simile scempio, spero che le macchie di vomito vi vengano via dal tappeto.

Un commento è gradito. Ma se dovete dire che è un’idiozia, non lo fate (lo so già), se dovete dire che è scontata, non lo fate (lo so già), e se dovete dire che devo farmi guardare da uno molto bravo, non lo fate (ho già preso provvedimenti).

 

A questo punto nessuno avrà più niente da scrivere, quindi addio. XP

(chiaramente scherzo eh… ^^;)

Will

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Will P