Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    15/10/2012    6 recensioni
L'allenatore dei Dark Emperors e l'Aliea Meteorite sono tornati, ma stavolta le vittime saranno i ragazzi di alcune squadre presenti in IE GO, tra i quali Tenma.
La coppia principale sarà la KyouTen, ma credo che ne aggiungerò altre come la RanTaku. Vedrò al momento...
Il titolo è riferito agli elementi del numero otto della Raimon e di Tsurugi, e la fic è ambientata una settimana dopo la fine della Holy Road.
Se vi interessa, vi aspetto dentro coi dettagli.
Buona lettura.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva potuto fare niente: era una delle prime volte in cui Tsurugi Kyousuke si sentiva impotente e non sapeva che cosa fare. Si ricordava dei tempi in cui era un SEED del Quinto Settore, col compito di distruggere il club di calcio della Raimon, ma il suo incontro con quel ragazzino appena iscrittosi alla stessa scuola, e il fatto che continuasse a rimanergli vicino, lo aveva lentamente trasformato.
La persona in questione era una specie di “Vento della Speranza”, o, della Rivoluzione come tutti lo chiamavano: lo era stato per tutti quelli che volevano giocare un calcio pulito, ma anche per il numero dieci della Raimon che prima viveva nelle tenebre; tuttavia, se credeva di essere riuscito ad uscire da quell’elemento che lo aveva accompagnato da sempre, in quel momento era come fosse caduto di nuovo in un dirupo, che portava alla solitudine e all’oscurità più profonda. E pensare che fossero bastati pochi attimi perché tutto accadesse, pochi minuti che continuavano a rimanergli impressi nella mente…
 
 
Flashback (Un paio di giorni prima)
 
Era ormai sera inoltrata: Tsurugi e Tenma stavano passeggiando per le strade di Tokyo. Non sapevano cosa li aspettava, o almeno, chi li stava aspettando…
Erano ormai giunti nelle vicinanze della casa del numero otto della Raimon, quando ad un incrocio quattro uomini in nero li circondarono, e sebbene ci fossero dei lampioni che illuminavano la strada, i quattro indossavano lunghi impermeabili, occhiali scuri e fazzoletti sul volto che li rendevano irriconoscibili. Quello di fronte ai due ragazzi si fece avanti e si levò il cappuccio: il volto apparteneva ad un uomo di 40-50 anni, carnagione pallida, capelli corti di un colore blu petrolio e occhi neri contornati da occhiaie viola. Inizialmente i due ragazzi non capirono chi fosse, ma ad entrambi venne in mente la battaglia tra la Raimon e l’Aliea Gakuen che, pur essendosi svolta diversi anni prima, se ne era parlato in ogni angolo del Giappone: quell’uomo era l’ex allenatore dei Dark Emperors, Kenzaki Ryuuichi.
- Che cosa vuole da noi? - gli domandò l’ex SEED.
- Quanta fretta. Se ancora non mi conoscete, cosa che dubito, permettete che mi presenti: sono Kenzaki Ryuuichi. 10 anni fa avrei guidato la squadra dei Dark Emperors alla conquista del potere, fino a quando la Raimon non s’intromise e riuscì a rovinare i miei piani. - spiegò l’uomo.
- Non ha ancora risposto alla domanda di prima. - gli fece notare Tenma.
- Visto che ci tenete, ve lo dirò: ho intenzione di formare di nuovo quella squadra, ma sto cercando dei giocatori adatti a quest’impresa. -
- E spera che noi la aiuteremo!? Non lo faremo mai. - disse Tsurugi.
- Volenti o nolenti, dovrete seguirci. - ribatté Kenzaki, per poi schioccare le dita: doveva essere un segnale, perché gli altri tre uomini si prepararono ad assalire i ragazzi.
- Spiral Draw! - disse il centrocampista della Raimon saltando, per poi generare un vortice che imprigionò uno dei sicari dell’ex allenatore dei Dark Emperors, spazzandolo via.
- Se è tutto qui quello che sapete fare, non ci prenderete nemmeno con la forza. Vieni a me, Kensei Lancelot! - disse l’ace striker della Raimon, e alle sue spalle comparve il keshin cavaliere con cui aveva segnato molti goal durante l’Holy Road, il quale, con un colpo di spada, travolse il secondo uomo che li aveva attaccati.
- Non capisco. Erano tre, dove è finito l’al… AHHH! - si stava chiedendo Tenma, ma le parole gli morirono in gola quando sentì qualcuno che lo aveva preso per il braccio destro: era il terzo sicario, ma il calciatore non fece in tempo a dire o fare altro perché venne colpito alla testa, ma prima di svenire, riuscì a dire all’attaccante:
- Tsurugi… devi andartene. Mettiti in salvo, e avverti gli altri… -
Intanto Kenzaki, che fino a quel momento aveva osservato la scena, disse:
- Mmm… ne abbiamo preso solo uno. Non importa, vedremo di farcelo bastare. Tra poco formerò di nuovo i Dark Emperors e allora sfiderò di nuovo la Raimon. -
Mentre parlava, gli altri scagnozzi raggiunsero il loro capo e, grazie ad un misterioso bagliore violaceo, sparirono nel nulla.
 
Fine flashback
 
 
Erano passati due giorni da quando Tsurugi aveva cominciato a cercare il capitano della Raimon, ma non era riuscito a trovarlo e tantomeno ottenere informazioni che lo potessero aiutare. Anche se il suo orgoglio continuava a dirgli di non farlo, non aveva altra scelta: doveva dare ascolto alle ultime parole di Tenma e chiedere aiuto agli altri membri della squadra di calcio, anche perché Kenzaki aveva detto che il prossimo bersaglio sarebbero stati loro della Raimon.
 
 
Angolo di Emy
Non so come mi sia venuta quest’idea, probabilmente ripensando al fatto che Kenzaki sarebbe potuto evadere e che l’Aliea Meteorite non fosse andata completamente perduta.
Spero che deciderete di leggere e magari anche recensire.
Lù, Angy Nyan, questa è per voi che adorate la KyouTen e ovviamente anche per gli altri fan della coppia.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow