Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Misuzu    15/10/2012    1 recensioni
Una vita normale viene improvvisamente stravolta da un incidente. Misuzu è una normale ragazza di 17 anni e cerca di vivere una vita normale dopo quello che le è accaduto, ma ben presto si troverà a fare i conti con quella particolare fase della vita chiamata adolescenza e con il suo cuore che farà molti capricci. Perché, a volte, è difficile distinguere due sentimenti molto simili fra di loro.
Spero che questa introduzione vi sia piaciuta ^_^ nel corso della storia il raiting potrebbe cambiare ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono una normale ragazza, o almeno credo di essere tale: vivo una un piccolo monolocale, frequento la scuola e per guadagnarmi da vivere lavoro.  E’ vero, ho solo diciassette anni, ma è anche vero che sono orfana da quando ne avevo dieci e lavoro da quando avevo dodici anni. Per due anni mi ha mantenuto una parente lontana, una zia di mio padre che però voleva essere risarcita con gli interessi, in un futuro non molto lontano. Quando lo seppi, andai a trovarmi un lavoro e le scrisse una lettera con la quale le chiedevo se rivoleva indietro tutti i soldi che mi aveva prestato fino ad allora, pur che lei si dimenticasse di me.
Quella vecchia zitella, non ha voluto i soldi ma sembrava davvero amareggiata da quella risposta, tanto che da allora non mi ha più dato nulla, né si è mai interessata a come stavo. Il mio lavoro? Un maid caffè! E’ assurdo, lo so, ma sono stati gli unici ad avermi accettato quando richiedevo lavoro a dodici anni. La proprietaria del locale è davvero simpatica e così tutte le altre che vi lavorano. Per me sono diventate la famiglia che ho perso e non vi rinuncerei mai, a qualsiasi costo. Inoltre c’è una famiglia vicino a casa mia che si prende cura di me. Non ci crederete mai, ma è la famiglia del preside della scuola che frequento.
Vado in classe con il suo figlio più piccolo, Sasuke. Non osate nemmeno immaginare da quante ragazze è accerchiato! Io sono una delle poche che, nonostante non sia fidanzata, non gli fa il filo. E forse proprio per questo la prof me lo ha messo accanto. Giuro che lo scannerei vivo, dato che le ragazze della mia classe non osano parlarmi solo per causa sua! Inoltre mi chiamo spesso “piccola maid” o cose del genere, il che mi fa davvero imbestialire! Specialmente se lo fa davanti ai suoi amici fidati, Naruto e un altro tipo che trovo talmente insignificante da non ricordarne nemmeno il nome. In fondo, il suo amico di riserva cambia ogni mese! Giusto! Non vi ho raccontato come quella famiglia si è accorta di me. A dire il vero non  avrei mai pensato che il mio peggiore nemico divenisse mio amico, o almeno che sua madre fosse un angelo ai miei occhi. Abito ad un paio di isolati di distanza da casa sua e, per andare a scuola, ogni giorno ci passo davanti.
Avevo dodici anni ed avevo da poco iniziato a lavorare; io stavo passando correndo davanti a casa sua, quando in quel momento lui vi stava uscendo, seguito da sua mamma che gli raccomandava di stare attento “O guarda, la piccola maid!” disse vedendomi. Mi fermai di scatto, pronta a tirarli la prima cosa che avessi tra le mani, ma quando vidi sua madre mi bloccai. Cavolo! Assomigliava un sacco alla mia, che non vedevo ormai da due anni. “O quindi è lei quella ragazza. Abiti qua vicino?” chiese molto gentilmente. Io annuì. Quanto volevo che d’un tratto mi venisse ad abbracciare dicendomi di essere mia madre, ma quella era solo la mia illusione, un mio desiderio. “Allora questa sera, appena finisci, passa pure di qui. Ti darò qualcosa”, mi disse. E da allora, quasi ogni sera, mi prepara la cena. Io le ho detto spesso che non doveva preoccuparsi per me, ma lei ha detto che non le davo fastidio. Inoltre persino il preside rifiuta la mia tassa di iscrizione: dice che rientro nella borsa di studio, della quale non sapevo nemmeno l’esistenza. Ma se io vado in quella casa c’è un solo motivo: Itachi. L’ho incontrato la prima volta al caffè dove lavoro e da allora l’ho trovato irresistibile. Mi sorride sempre gentilmente e, quando può, facciamo persino la strada insieme per tornare a casa. All’inizio diceva che non voleva che la facessi da sola, specialmente la sera al ritorno dal lavoro. In quella famiglia sono tutti degli angeli! Se solo Sasuke usasse il cervello al posto della lingua, forse potrebbe essere accettabile. Forse...
Per ora  il mio più grande desiderio è vivere una vita calma e tranquilla. Una vita normale. Per quello che vi ho raccontato, la mia vita sembra normale. Ma, vi assicuro, che da qualche tempo non lo è più.



Angolo dell'autrice: Questa è la prima volta che mi cimento in una fan fiction più serie a di genere scolastico. Spero che mi riesca bene!
Ringrazio chiunque voglia leggere questo capitolo.
A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Misuzu