Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CrisNialler    15/10/2012    3 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei sicuro che si trovino qui?" Disse il biondo al riccio.
"Si,ma Bradford è grande.." Il riccio era distrutto, volare dagli Stati Uniti fino a West Worshire era stato difficile, e le correnti d'aria, per i Viaggiatori non furono d'aiuto.
"Fratello, riposiamoci. Domani continueremo, siamo stanchi." Disse il biondo, stanco anche lui.
"Va bene,Niall. Ma domani saremo attivi dalle prime luci dell'alba, non abbiamo un minuto da perdere, ormai sono pronti, e noi abbiamo bisogno di loro." Harry annuii e con una velocità disumana sparirono.

"Sveglia dormigliona!" Demi amava suo fratello, ma quando la svegliava proprio lo odiava.
Oddio Zayn, è estate lasciami perde!” Disse schiacciando la testa sul cuscino.
Dai Demi, così fai colazione e usciamo a correre.” Disse speranzoso il fratello
E va bene! Mi sto alzando..” Disse la mora chiudendosi in bagno.
Preparo la colazione.” Urlò il fratello maggiore scendendo le scale e accendere i fornelli.
Demi uscì dal bagno, e si mise una tuta grigia e scese a fare colazione: toast, nutella e latte. Amo mio fratello
pensò.
Vuoi farmi ingrassare, fratello?” disse guardando la tavola.
No, anzi ti vedo sciupata.” Disse Zayn addentando un toast con la nutella.
Si certo!” Disse ricopiando il gesto del fratello.
 
Da 3 ore i Viaggiatori erano alla ricerca degli ultimi “7 fratelli”.
Bradford era il posto giusto e Harry,il riccio, lo sapeva, lo sentiva da dentro.
Di qua!”Harry sentiva di andare verso est, e Niall doveva solo ubbidire. Sapeva che il riccio aveva ragione, il suo senso di trovare le persone che si cercano era infallibile, era così che lo aveva trovato due anni fa a Mullingar.
Eccoli!” Urlò Harry felice tirando Niall per la maglietta bianca.
Si eccoli, dai andiamo, non dobbiamo perdere tempo.
Dall’altezza in cui si trovavano i viaggiatori i due fratelli erano puntini dai capelli scuri, ma erano loro i Prescelti .


Ehi ! 
Come vi sembra? a me originale! Non ho mai letto FF di questo tipo ma sicuro ci saranno .-. 
Cris.. Recensite :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler